Luca Viganò: le foto inedite del tronista di ‘Uomini e Donne’

Chia Marzo 26, 2014

Luca Viganò: le foto inedite del tronista di ‘Uomini e Donne’

Due caratteri completamente agli antipodi, quello di Luca Viganò e Marco Fantini, colleghi di avventura in questa seconda fase di Uomini e Donne. Stiamo imparando a conoscerli pian piano e, nonostante i loro troni abbiano ancora solo poche settimane di vita, le diversità tra i due risultano notevoli: travolgente, sprizzante e spiritoso il primo, molto più timido e riservato il secondo.

Marco, il ventiduenne modenese, era già noto al grande pubblico grazie alla precedente esperienza come corteggiatore di Anna Munafò: in quell’occasione aveva avuto modo di farsi apprezzare da schiere di fan e seguaci che hanno compreso i suoi silenzi, le sue lacrime, i suoi sguardi e le sue paure. Luca, invece, non aveva mai messo piede in quello studio, eppure è stato capace, in pochissime puntate, di conquistare la simpatia e la stima di una grossa fetta di telespettatori: la pagina di Facebook a lui dedicata ha già superato i 27mila seguaci!

Il trentatreenne di Gallarate ha le idee chiare in fatto di donne e a colpirlo più di tutte sembra proprio sia stata la riccia Luce Barucchi con cui, nell’ultima esterna andata in onda, è scappato qualche bacio a stampo. Quest’ultima la ricordiamo anche perché in occasione della segnalazione che vedeva come protagonista l’ex corteggiatrice Alessia Cammarota, attuale fidanzata di Aldo Palmeri, a sua volta ex tronista, aveva dato man forte a colui che voleva mettere i “bastoni tra le ruote” alla nuova coppia.

Starà facendo bene, Luca, a fidarsi di Luce? Lo scopriremo solo col tempo. Intanto, sui social, stanno nascendo svariate fanpage in cui si tifa per loro!

COMMENTI