‘The Voice of Italy 2’: la terza puntata in liveblogging

Chia Marzo 26, 2014

‘The Voice of Italy 2’: la terza puntata in liveblogging

A breve, su RaiDue, la terza puntata della seconda edizione di The Voice of Italy. Seguitela in liveblogging con noi!

21.05 Un rwm ripercorre l’esibizione di Suor Cristina, che la scorsa settimana ha fatto furore e negli ultimi giorni ha fatto parlare i media di tutto il mondo!

21.19 Francesco Marotta è il primo ad esibirsi in questa terza Blind Audition di The Voice. Canta Cough Syrup e per lui si girano sia Piero Pelù, che J-Ax, che Raffaella Carrà. Lui sceglie la Carrà!

21.31 Alessandra Drusian, dopo la vittoria a  Sanremo ’97 con i Jalisse, stasera è sul palco di The Voice of Italy. Si esibisce con Io canto di Riccardo Cocciante, ma non convince nessuno dei quattro giudici.

21.39 Canta la canzone di Rebecca Ferguson, Nothing’s Real But Love la giovane Sasha Susino. A voltarsi, prima Noemi e subito dopo la Carrà. Sceglie Noemi!

21.46 One And Only viene cantata dalla voce della timidissima ventiquattrenne Valeria Marchetti. Prima a pigiare il pulsante è Raffaella Carrà, seguita subito da J-Ax. Lei sceglie Ax!

21.53 Giuseppe Maggioni, 34 anni, di Bergamo, canta Don’t Stop Me Now dei Queen. Si voltano per lui Piero Pelù, la Carrà e Noemi. Lui opta per Raffaella.

22.05 E’ il turno del rapper sardo Antonio Careddu che si esibisce con Without Me. Per lui non si gira nessuno!

22.10 Elisabetta Gagliardi, cantautrice, esegue Amore disperato di Nada. Si voltano tutti tranne Noemi e lei sceglie Piero Pelù.

22.18 Il romano Matteo Battistini canta Billie Jean, ma non entusiasma i giudici che non premono il pulsante per lui.

22.24 Si esibisce sulle note di No Woman No Cry di Bob Marley ed entra a far parte del team di J-Ax, il trentaquattrenne Piero Dread. Pubblicità.

22.36 Carolina Russi, figlia della speaker radiofonica Anna Pettinelli, si esibisce sulle note di Fallin. Per lei si girano Raffaella Carrà, Piero Pelù e J-Ax. Lei opta per J-Ax perché “Ha più stile”!

22.48 Ha appena compiuto 18 anni Giorgia Pino. Ci canta Come Foglie di Malika Ayane e sceglie di entrare a far parte del team di Noemi, pur essendo stata apprezzata anche da Piero Pelù.

22.54 Ester Oluloro ci propone Stay. Per lei si girano contemporaneamente Piero Pelù (che la paragona a Nina Simone) e Raffaella Carrà, seguiti poi da Noemi. Pubblicità e poi conosceremo la scelta di Ester.

23.05 J-Ax, dopo aver chiesto a Ester di ricantare un pezzettino di canzone a cappella, ammette il proprio pentimento per non aver pigiato il pulsante. La ragazza opta per Piero Pelù!

23.10 Benedetta Giovagnini dedica la sua esibizione a una persona molto speciale, la sorella Valentina, scomparsa qualche anno fa a causa di un incidente stradale. Si esibisce sulle note di Blues In The Night convincendo tutti e quattro i coach. Lei però propende per Piero Pelù.

23.20 E’ il turno di un altro cantautore, il romano Dario Falasca. Si esibisce sulle note di Sei Solo Tu di Nek ma non riceve il consenso di nessun giudice.

23.26 Ha 23 anni Federica Graziani, studia musica al conservatorio e stasera canta Una Poesia Anche Per Te di Elisa. La sua voce conquista Piero Pelù e Noemi. Lei sceglie la rossa.

23.34 La napoletana Maria Afrodite De Lucia non convince i giudici con Do What U Want di Lady Gaga.

23. 40 Andrea Manchiero accompagna al pianoforte la sua voce mentre canta Anche per te e viene subito scelto da Noemi.

23.45 Debora ‘Debby Lou’ è di Lecce e ha una band. Con Black Velvet di Alannah Myles riceve l’apprezzamento di J-Ax e Noemi. Dopo la pubblicità sapremo chi preferisce tra i due coach.

23.55 La pugliese propende per J-Ax e la terza puntata di The Voice of Italy 2 giunge al termine.

COMMENTI