Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 26/03

Anticipazioni

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da Mariadefilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, mercoledì 26 marzo, si è registrata la nuova puntata degli Over. Breve riassunto sul caso “Ettore Coletti” (alias Giuliano?) responsabile di diversi ambigui messaggi inviati su Facebook a Colomba e non solo, lui oggi vuole chiarire davanti a lei dichiara subito che non è stato lui ma una signora, che vuole restare rigorosamente anonima, a fargli questo “bel regalo”! Colomba non solo non è soddisfatta ma di nuovo se la prende con Tina, responsabile di avere dato risalto a “certe voci” su di lei (ha un amante a Viterbo); in soccorso dell’opinionista interviene Elga che l’accusa di mancare nei confronti di Tina e di Luigi… si accende la polemica alla quale si unisce anche Silvano che restituisce a Elga il termine “frustrata” lanciato a Colomba, Antonio non tace e i due uomini si fronteggiano animosamente! Colomba ribadisce che si è dispiaciuta dell’insistenza con la quale Tina ha dato credito alle mail (che si aspetta di leggere) che avrebbe ricevuto sul suo “uomo misterioso”. Tina sollecita l’uscita della coppia vista la bella storia d’amore…

Intanto Isabella sta sentendo e vedendo Sergio e Samuel, Elga dice che non le secca… il pubblico rumoreggia; Samuel parlando di lei fa una battuta sul suo passato di “ballerina”, il riferimento è a Giuseppe che aveva criticato il trascorso adolescenziale di Isabella, lui interviene nella discussione, si torna quindi a discutere delle sue lauree che vengono ridimensionate a semplici diplomi, Giuseppe inizia un’arringa sul suo pensiero, solo contro tutti che definisce “ipocriti”, tutti meno Tina. Elga nel frattempo ha sentito Samuel, lui le ha detto che sente Isabella e le confessa certe confidenze ricevute da lei sul suo ex, lui nega di avergliele dette, parte una nuova polemica che vede protagonisti i soliti noti…

Nella frequentazione con Francesca, Graziano spiega che durante i loro incontri, lei non gli presentava i suoi conoscenti, nel frattempo lui e Samanta si sono incontrati per caso, l’amico che è con lui nota la loro “sinergia”… Graziano ne parla con Francesca e ammette che la cosa non lo ha lasciato indifferente, quindi oggi a Samanta propone una tregua per conoscersi… Francesca non è affatto contenta… Gianni sviene.

Fra Giuseppe e Gabriella va tutto bene, si sono incontrati a Milano dove lui l’ha raggiunta e lui rifiuta di conoscere la nuova signora arrivata per lui ma, a ciel sereno, arriva una segnalazione che lo riguarda: tale Anna ha informato la redazione di essere la sua fidanzata, lui spiega che si tratta di  una storia finita e che Gabriella ne era informata, se la signora vorrà intervenire sarà ascoltata la sua testimonianza dice Maria e annuncia anche segnalazioni, seppure anonime, su Samantha, sarebbe fidanzatissima!

Giuliano si confronta con Giusy e Francesca, la prima non è entusiasta del suo comportamento, ma ha qualche conticino in sospeso anche con Antonio al quale aveva lasciato il suo numero… Giuliano però chiude con lei, invece Francesca lo apprezza molto e gli darebbe volentieri un bacio…

Severo confronto tra Samuel ed Elga, le loro versioni non coincidono, la cosa offre a Tina e Colomba l’occasione per un nuovo round senza tregua.

Antonio e Anna provano a capire se c’è una possibilità di riaprire i giochi, lei dice che non le interessa più e sta conoscendo un’altra persona, allora Maria fa entrare Annamaria, fra loro non è andata benissimo ma c’è una new entry per lui, si chiama Manuela e Anna la conosce… è una sua amica!

Carlo sta conoscendo Gemma, per lui le cose vanno bene anche se lei forse corre un po’ e poi lo “fissa”, lei non sembra molto contenta di quanto sentito e per questo vuole definire i ruoli – che corra un po’ lui.

About Isa

47 commenti

  1. Lui vuole il week-end e lascia il numero al week-end!!! :martello

  2. Bastaaaaaa non ne posso più di Samuel e di Elga che se ne stessero a casa a fare le comari ciatellone. Trovo davvero squallido rivelare confidenze ricevute soprattutto a chi in teoria non dovrebbe più far parte della tua vita. Squallidi .
    Gemma e Carlo lei vuole definire i ruoli.. che corra un pò lui… si altrove scappa carlo scappaaaaaaaa

  3. Dio, quando ho letto degli interventi di Jorio a favore di Elga stavo per vomitare. :martello :wall Ma davvero? Ancora?? :red Ci aspettano altri mesi di ridicole alleanze intervallate da litigi, nuove alleanze, nuovi litigi, nuove alleanze e così via…? :brr :brr
    Non ho capito il passo delle lauree di Giuseppe, che ”sono state ridimensionate a diplomi”: in pratica ci state dicendo che questo tizio finora s’è spacciato per plurilaureato? :roll
    Il gesto di Elga di rivelare confidenze fatte da Samuel su altre confidenze ricevute da Isabella lo trovo sgradevole, così come è stato sgradevole l’intervento di Colomba su Luigi, niente più, niente meno. Anzi, tra l’altro Colomba aveva un ”conto in sospeso” con Luigi ed il risentimento personale poteva starci, Elga non mi risulta abbia nulla con Isabella, quindi perché tirare in ballo persone che non c’entrano nulla, solo perché c’è di mezzo il Baiocchi?…

    • Elga va in soccorso di Tina :ride :ride un paio di mesi fa si stavano scannando! Rivela confidenza fatte da Samuel su Isabella? Che donna! Gia l’aveva fatto quando Jorio la caccio’ si mise a raccontare le cose che diceva Barbara su Antonio ora lo rifa’ per mettere zixzqnia a Samuel…questo però non lo diciamo mi raccomando parliamo solo delle cose che fanno gli altri shhhh 😉

  4. Seeeeee adesso Giuliano si è inventato la scusa che è stata una signora “ininnominabile e assolutamente anonima… :martello )…., a essere Ettore Coletti! :glass :glass :glass
    Che povera persona è questo Giuliano, :frusta e cosa non farebbe per poter continuare a stare in trasmissione e fare i suoi teatrini e … balli scatenati??? :emo51
    Come mai la signora DeFi, la Gianna e Tina…. non si accaniscono più???? E la fanosa denuncia che Tina doveva fare se scopriva chi era Ettore Coletti???
    Ipocrisia… Ipocrisia… Ipocrisia… Ipocrisia… Ipocrisia… Ipocrisia… al cubo! :eyes :eyes

  5. Oddio, leggo con gioia che Samuel farà alatre battute.. :red

  6. Ma finalmente un po’ di moviemento dai!!!! :ola su ragazze era meglio il battibecco tra la De stanti e Gemmona??
    mi sembra che il copione diventi interessante.

  7. Avvisate il wwf, la protezione animali, insomma le autorità competenti… c’è un esemplare di muflone emiliano in grave pericolo :sisi :frusta
    aaaaaaaaaaah prevedo vagonate di trash in arrivo per noi :shy :emo18 :ola altro che i noiosissimi tronisti :rock

  8. Che poi, la storia della piccola fiammiferaia cubista non so voi.. ma a me :martello
    Lei che per aiutare la famiglia era COSTRETTA a lavorare di notte ballando sul cubo. :red :emo10

  9. The Mufly man colpisce ancora..tra una battuta :brr e un week end :letto con Isabella ha fatto il colpaccio :ride :ride :ride Poi però va dalla ex come una pettegola a raccontarle tutto…per poi negare :wall Se c’è una cosa che ad Elga da fastidio è passare per quella che dice bugie..quindi: Auguri Mufly…il tuo asfaltamento è ormai vicino :frusta :frusta :frusta

  10. Si facessero le loro vite rigorosamente separate Samuel ed Elga. La signora nuova per Antonio è un’amica di Anna, ma se lo sa, penso che guardi il programma, sapendo c’è lui, cosa si presenta a fare, se sa che Anna ci usciva fino pochi gg prima?!

  11. La signora fa gli scherzi credendo sia Giuliano e vuole restare anonima? Ma pensa te! Sempre sia vero ciò che Giuliano dice….

  12. Ma Samuel ancora cinguetta con Elga?
    Comunque mi sa che in quello studio si è diffuso il virus del pettegolezzo e l’hanno preso tutti.
    Buon per noi che ci facciamo quattro risate. :ride

  13. oh io ve lo dico, sto rivalutando i vecchi.
    il trono dei cciovani ormai mi annoia mortalmente, certi sonni che la meta’ basta.

    e poi, per i vecchi che la sanguinaria manipola come burattini, non provo un filo di pieta’, quindi mi infastidisce molto meno il vedere i palesi teatrini della redazione. Anzi, ben gli sta a gente di cinquanta e sessanta anni di essere perculati, manovrati e ridicolizzati davanti a tutta italia.

  14. Consapevoli o no di essere manipolati si prestano comunque al gioco…sono famosi no? E tanto, tanto esibizionisti! :glass

  15. ZorieAtanasova

    Devo ammetterlo, da quando vivo in Italia ho sempre saputo dell’esistenza di questo programma, ma non l’ho mai guardato, perche ho sempre pensato che fossi la solita falsa stupidaggine scritta a tavolino. Ho cominciato a seguirlo da quando e uscita la versione over. La prima stagione era bellissima. Finalmente gente vera, quella che incontri tutti i giorni per strada, niente piu cubiste, modelle, barbie… e ctr… Era vero finalmente. E da un po pero che, come ogni altra cosa, anche questo ha perso la sua veriticita… Sono arrivate le “bellezze” da copertina anche qui… l’ex cubiste… I belloci, i galletti… Non se ne puo piu, ragazzi! E ritorno a pensare che di vero c’e poco e niente, sopratutto dopo la puntata scorsa, dopo il comportamento ridicolo di Antonio con Anna, ma sopratutto quello di Tina, Gianni e Maria, che sembra che abbiano timore di dirli qualunque cosa. Abbiamo visto Tina massacrare persone per molto meno. Gianni, che quando se la prende con te, tutto quello che dici te lo gira e rigira e comunque ti fa sembrare falso qualunque cosa fai… Maria che ha cacciato persone per molto meno… E poi ci sono questi personaggi a quali viene perdonato tutto! A prescindere, sempre… Ecco perche la gente continua a chiedere sempre “Ma e tutto vero?” Perche vede queste cose, come le vedo io e tanti altri. Ci sono quelli che saranno attaccati sempre, qualunque cosa fanno, fino ad essere cacciati come dei falsi e quelli che saranno sempre perdonati e ammirati. Adesso, se la prendono con Samanta perche? Perche non e la solita “zucca vuota confusa” che sta la a farsi prendere in giro da tutti, ma sa cosa vuole e si fa rispettare. E sempre stato cosi e cosi sara. Un commento un po lungo, ma volevo dire la mia 🙂

  16. Knightwithoutarmour

    Salve a tutti i fantastici bloggers Bright & Cool come direbbero I bright & cool.

    Premesso che ho salutato con entusiasmo l’ingresso in trasmissione di Elga ormai un anno fa, sia in considerazione dell’apporto puramente estetico , sia per l’innalzamento della qualità degli interventi (non era difficile, in effetti, vista la fauna che popolava e che tuttora popola quegli studi televisivi , rimango perplesso ora leggendo le anticipazioni…
    Elga che si erge a paladina di Tina? e che si allea all’establishment (leggi Antonio e ora pure Giuliano…sic) mi porta ad una considerazione :
    quanto sfrontata è ormai la regia della redazione della Premiata Ditta Defi se non si preoccupa dell’intelligenza -media- degli spettatori costretti a prendere per spontanei questi interventi.

    E che dire di Antonio che rassicura sull’autenticità del tutto quando solo dopo pochi minuti rinuncia all’eventuale Amore della vita per poi arrampicarsi sugli specchi cercando di mettere le pezze alle veline della redazione??
    E non possono mancare nel taglio registico i battibecchi tra Elga e la statua acefala del baiocco (statua solo per l’immobilità, tranquilli), stanchi protagonisti di una storia finita…almeno fino alla resumazione del cadavere se questo conviene alla Defi…
    Mi chiederete perchè continuo a guardare questo scempio? Bhe forse perchè come diceva Wilde l’iomo uccide ciò che ama….in questo caso ..l’intelligenza.

Inserisci un commento

Not using HHVM