Maria De Filippi dixit

Trono blu

Maria De Filippi riprende il pubblico in studio che sorrideva durante la presentazione di Carolina, nuova corteggiatrice di Marco Fantini: “Il discorso che lei ha fatto mi dispiace che loro non lo capiscono perché non stanno a sentire niente, guardano solo com’è vestita una persona e siccome non ha dieci tatuaggi non è alla moda e la giudicano sulla base di questo… Il discorso che lei ha fatto è un bel discorso ed è molto sensato: è una ragazza di 19 anni che dice “Io nella vita ho sempre fatto quello che mi è stato detto di fare, mi sono sempre impegnata in quello e ho paura di aver perso parte della vita che è divertimento, istinto, passione… ho fatto sempre quello che dovevo fare e ho sempre cercato di farlo bene, voglio anche divertirmi. Sono molto lontana da questo programma…“, e ci sta perché basta vederlo, ma non è che essere lontani significa non essere normali eh, significa essere diversi semplicemente e forse anche persino meglio quindi tutto questo discorso io non lo capisco, ti chiedo scusa a nome di tutti!”

About Isa

21 commenti

  1. Nulla togliere a questa ragazza, ma Marco l’ha chiaramente tenuta solo x il discorso di Maria… Non penso proprio gli interessi! Poteva evitare…

  2. Eh già, due grammi e mezzo di cervello in più non sia mai in una ragazza.. se non sono caprette che belano non si tengono! :sgrunt

  3. Purtroppo non credo che il problema fosse il suo ”essere esterna” al programma… perché se fosse scesa una sventola in stile Beatrice o, insomma, una che fisicamente s’avvicinava comunque ad un prototipo standard di frequentatrice del programma, nessuno avrebbe fatto caso al discorso un po’ fuori dalle righe..

  4. Comunque una ragazza impegnata e concentrata solo sullo sport, che sente di aver perso una parte importante della sua vita non è che deve necessariamente andare a U&D per recuperare.
    Puoi uscire con le amiche, fare un viaggio in Australia, adottare un pappagallo tropicale…insomma…a me pare che tutta questa voglia di far notare la differenza non faccia altro che omologarla.
    Ma mi sbaglierò…

  5. Più che altro mi sono sembrate fuori luogo le risatine delle oche del pubblico.

  6. Mah, non mi è sembrato un gran discorso da rapire il cuore della Filippa, al punto di scusarsi quando di motivi per farlo ne avrebbe di più consistenti…..diciamo che più probabilmente la redazione aveva puntato sulla fanciulla e l’idea di base non era quella di mandarlo a casa subito.

  7. Non ho sopportato sentire quegli sghignazzi del pubblico…vorrei proprio vedere chi era e poi rido io …. trovo che Carolina sia una bella ragazza…. molto di classe e ben venga che sia diversa da tutte le altre che mostrano tutta la mercanzia subito…. spero sinceramente abbia una possibilita’ adesso o in futuro.

  8. Riguardo al fattore-bellezza: ma perché quelle che sono lì dentro sono tutte fighe? No, per dire, Luce sarebbe bella? Noemi pure a me sembra una nella media, in quanto a bellezza. E quell’altra che dopo mezza esterna ha detto a Marco che voleva passare la vita con lui è una bellezza rara? Boh magari ci vedo male io… Se parliamo di ragazze appariscenti, è un conto, ma la bellezza penso sia altro! L’unica notevole in quanto ad aspetto fisico tra le corteggiatrici di Luca e Marco mi pare Beatrice.

  9. Me la sono persa…quando si è presentata? Ieri? :mumble Comunque brutta non è affatto…

    • No brutta per niente anzi a me dagli occhi e dall’incarnato ricorda un po’ la Cammarota. La ragazza mi è sembrata molto fine ed educata merce rara in quello studio spero che la portino fuori e pure qualche altra perché a me vedere sempre le stesse facce in esterna (Luce ,Beatrice ) già mi sta stufando.

Inserisci un commento

Not using HHVM