Beatrice Valli: la corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ fa capire chi preferisce tra Marco Fantini e Luca Viganò

La seconda parte del trono classico di Uomini e Donne con i nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò è iniziato solo da qualche settimana e in queste prime fasi è lei a tenere banco, la corteggiatrice Beatrice Valli, giovanissima mamma di Reggio Emilia contesa al momento da entrambi i tronisti. Beatrice sta infatti uscendo sia con Luca che con Marco, anche se sin da subito avrebbe voluto dichiararsi per Marco Fantini, salvo poi ripensarci su invito della redazione a riflettere un altro po’ prima di fare una scelta da cui poi difficilmente potrebbe tornare indietro senza critiche.

E la sua preferenza per il bel tronista di Carpi la palesa apertamente anche sui social network: in questi giorni sono infatti spuntate sul suo profilo Instagram, oltre alle foto in anteprima dell’outfit usato per la registrazione avvenuta ieri, delle foto delle esterne con il Fantini con annesse delle frasi molto dolci..

Facebook

Facebook

Beatrice Valli

E poche ore fa è passata invece su Facebook per lasciare questo messaggio:

Facebook

Sembra quindi chiara a chi vada la sua preferenza tra i due tronisti, e vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime puntate. Nel frattempo ecco una piccola gallery con le foto di ieri in camerino prima della registrazione della puntata che ha visto anche la scelta di Tommaso Scala (QUI le anticipazioni).

About Redazione_IsaeChia

20 commenti

  1. dopo due volte che lo vede scrive già: “il mio cuore parla da solo”? mah… inizio a pensare di essere troppo antica visto che non abbraccio dopo due minuti, non bacio dopo 2 volte e non parlo d’amore dopo 2 giorni… 😕 🙁

  2. a me lei piace. Se sia vera o meno non lo so però con Marco sono proprio belli insieme!!!

  3. Io come ho detto nel commento della puntata dse ieri…li vedo proprio bene…ok alcune uscite sono state superficiali ma Marco lo vedo molto meglio con lei che con Noemi…secondo me gli serve proprio una ragazza estroversa e non una simile a lui…poi se lei è sincera o meno si vedrà così come si vedrà se lui è disposto ad iniziare una storia con una ragazza che ha un figlio però i presupposti non sono male…se poi magari la redazione evitasse di forzar le dinamiche sarebbe meglio 😉

  4. Io la vedo mooolto furba! Sceglie di corteggiare Marco perchè è più vicino alla sua età, poi con Luca ci gioca via finchè ce n’è.
    In una delle prime puntate ha detto che ha tutto il diritto di ritagliarsi quelle due o tre ore per sè. Giustamente dico io, però si capisce che è lì per svagarsi. Non so, fatico ad inquadrarla. Ad esempio in queste sue dichiarazioni sembra stracotta di Marco quando, invece, io la vedo con il luccichio nell’occo (cit) quando esce con Luca.
    Ho finito lo sproloquio 😀

  5. Credo che a Marco serva una ragazza con un carattere diverso dal suo.

  6. da questo capisco che preferisce in tt i sensi, Marco

  7. Ha adocchiato la preda ,corteggiando Marco puo’ ottenere la visibilita’ che cerca ,piccolina di eta’ ma gia ha fatto tutto nella vita.Alla prossima esterna ci vuole il defibrillatore x Marco :emo16 :emo16

  8. Avere caratteri diversi e piacersi tanto ci può stare.
    Quello che alla lunga può essere deleterio fra due persone è avere visioni della vita opposte. Diversi valori e aspirazioni.
    Per questo, la coppia Marco- Beatrice la vedo improbabile.
    Certo, di Beatrice non so molto, ma di Marco qualcosa penso di averla capita.
    E comunque vedremo…

  9. Io la trovo bellissima :cuore e mi piacciono molto insieme :bacio

  10. Per curiosità sono andata a guardare nel suo profilo IG e ha ancora tutte le foto con l’ex -.-

  11. Non la posso vedere a questa…e mi sa che Marco ci caschera’ con tutte le scarpe… 😕

  12. Io sono veramente perplessa da questa donna :martello
    Dopo poche settimane si sbilancia già con queste frasi da pre – scelta… ”Il mio silenzio nel tuo percorso parla”… :red :red Cocca, ma ce la fai? Aspetta almeno il tempo di conoscervi, prima di iniziare a ”sentirtela calla”, come si suol dire :ghigno Per non parlare del suo account su Instagram… frase descrittiva ”L’invidia è una confessione di inferiorità – e così chiudo -” :emo57 :emo57 Chiudi cosa? Boh, per me è una convintona assurda, non riesco a trovarle nulla di positivo, per ora… vedremo cosa ci riserverà il suo ”percorso che parla da sé” :emo57 ma io non m’aspetto niente di buono.

    Poi volevo fare un O.T.: è una bellissima ragazza, per carità… ma avete visto qualche foto a spalle scoperte o a figura intera sul suo Instagram? :brr Forse sono io che ho dei canoni sballati, ma a me pare davvero molto, molto magra. :red Guardate qua:

    http://distilleryimage6.s3.amazonaws.com/07d0bd18b6c511e3958d12a7638aa79e_8.jpg

    Nelle prime due puntate e nella prima esterna con entrambi non m’era sembrata così sciupata, guardando le foto sto prendendo paura, mi sembra che, a guardar meglio, anche i lineamenti del suo viso mostrino la magrezza eccessiva…

Inserisci un commento

Not using HHVM