Beatrice Valli: la corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ fa capire chi preferisce tra Marco Fantini e Luca Viganò

Isa Marzo 28, 2014

Beatrice Valli: la corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ fa capire chi preferisce tra Marco Fantini e Luca Viganò

La seconda parte del trono classico di Uomini e Donne con i nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò è iniziato solo da qualche settimana e in queste prime fasi è lei a tenere banco, la corteggiatrice Beatrice Valli, giovanissima mamma di Reggio Emilia contesa al momento da entrambi i tronisti. Beatrice sta infatti uscendo sia con Luca che con Marco, anche se sin da subito avrebbe voluto dichiararsi per Marco Fantini, salvo poi ripensarci su invito della redazione a riflettere un altro po’ prima di fare una scelta da cui poi difficilmente potrebbe tornare indietro senza critiche.

E la sua preferenza per il bel tronista di Carpi la palesa apertamente anche sui social network: in questi giorni sono infatti spuntate sul suo profilo Instagram, oltre alle foto in anteprima dell’outfit usato per la registrazione avvenuta ieri, delle foto delle esterne con il Fantini con annesse delle frasi molto dolci..

Facebook

Facebook

Beatrice Valli

E poche ore fa è passata invece su Facebook per lasciare questo messaggio:

Facebook

Sembra quindi chiara a chi vada la sua preferenza tra i due tronisti, e vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime puntate. Nel frattempo ecco una piccola gallery con le foto di ieri in camerino prima della registrazione della puntata che ha visto anche la scelta di Tommaso Scala (QUI le anticipazioni).

COMMENTI