Francesco Facchinetti in love? Claudia Galanti mamma tris, il silenzio di Guendalina Tavassi

Edicola Marzo 28, 2014

Francesco Facchinetti in love? Claudia Galanti mamma tris, il silenzio di Guendalina Tavassi

Nessun riavvicinamento tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Anzi, l’ex dj e conduttore avrebbe una nuova donna, Wilma Helena Faissol. Eppure, secondo alcuni, si tratterebbe solo di una “donna dello schermo” per proteggere Alessia. Quale sarà la verità?
Fa chiacchierare di sé anche la conduttrice Barbara D’Urso, beccata per le vie di Roma, con il modello ventenne Alex Pacifico. I due sarebbero buoni amici, niente di più. Almeno, per ora!
Ha partorito Indila Carolina (che secondo altre fonti, invece, si chiama Sky) la showgirl Claudia Galanti, protagonista dell’Isola dei famosi, che così è a quota tre figli con Arnaud Mimran. 
Ecco infine un po’ di news dalla Rete: la conduttrice Antonella Clerici posta una foto con il suo amatissimo labrador Oliver e manifesta la nostalgia per gli anni che passano; la collega Michelle Hunziker, invece, si intenerisce come un’adolescente per un ponte pieno di lucchetti degli innamorati!
L’ex naufraga Sara Tommasi chiede ai suoi seguaci se hanno cenato, altrimenti ci pensa lei, servendosi su un piatto d’argento con autoscatti a gogo, mentre la sua collega, l’ex gieffina Guendalina Tavassi, si dà (stranamente) alla filosofia del silenzio!

Fonte: Top

 

COMMENTI