Mario Balotelli: il volto della piccola Pia compare sul suo profilo Twitter

Twitter

Sembra finalmente aver davvero voglia di fare il papà, il calciatore Mario Balotelli, che sul social network Twitter nella giornata di ieri ha deciso di mettere i dolcissimi occhioni della figlioletta Pia, avuta dall’ex fidanzata ed ex gieffina Raffaella Fico, come foto del profilo e di copertina. Peccato che le foto della bimba non siano rimaste online molto. Dopo qualche ora il calciatore ha infatti provveduto a sostituirle con due nuove foto di se stesso:

Twitter

Dopo quasi un anno di battaglie mediatiche, e non solo, tra Mario e Raffaella, il riconoscimento ufficiale è comunque definitivamente avvenuto qualche settimana fa (QUI il post). E’ stato infatti lo stesso Mario proprio su Twitter a comunicare di essere il padre della bambina. Ma con la ritrovata figlioletta, il calciatore del Milan sembra aver però perso la fidanzata. Dal social network sarebbero infatti sparite le foto di lui e la modella Fanny Neguesha, con cui era fidanzato da un po’ di tempo. Ed oltre a sparire le loro foto sono comparse frasi sibilline, tipo “non fidarti di nessuno, solo della tua famiglia“.

L’importante è che finalmente Super Mario, come lo chiamano i tifosi, abbia deciso di prendersi le sue responsabilità di padre e decida di essere per la piccola Pia il miglior papà possibile.

About Redazione_IsaeChia

3 commenti

  1. o.OValentinaO.o

    Speriamo, quella bambina è adorabile, merita di avere un papà che le voglia bene!

  2. Ma super Mario de che?uno ke non riconosce la figlia ke sa benissimo essere sua per me è …vabb non commento xk sarebbe trp offensivo!riconoscere la prp figlia dp più di un anno qnd ormai hai perso i primi passi ,i primi mesi le prime parole … Ma x favore ke andasse a dare calci a un pallone anke se so io dove gle ne tirerei uno a lui :martello

  3. Ma l’ha incontrata la bambina?
    Che casualità…la fidanzata lo molla e lui mette la foto della figlia su twitter, poi magari hanno fatto pace e l’ha tolta.
    Evidentemente è ANCHE la sua storia con questa tizia che gli impedisce di passare una mezz’ora con la bimba.

Inserisci un commento

Not using HHVM