‘Amici 13’: riepilogo, curiosità, e un’anticipazione della seconda puntata (foto e video)

Isa Marzo 29, 2014

‘Amici 13’: riepilogo, curiosità, e un’anticipazione della seconda puntata (foto e video)

Andrà in onda stasera, ma in realtà è già stata registrata lo scorso 24 marzo, la prima puntata del serale di Amici 13. Molte similitudini con l’edizione dello scorso anno che vedeva contrapposte due squadre, la blu e la bianca, ognuna capitanata da due coach che avevano il compito di scegliere chi poteva esibirsi e con quale canzone o coreografia. E se l’anno scorso i coach erano rispettivamente Miguel Bosè ed Emma Marrone, quest’anno si è verificato un cambio nella poltrona della squadra bianca. Emma Marrone ha infatti lasciato il posto proprio al vincitore dello scorso anno, il rapper Moreno Donadoni. In realtà avremmo dovuto scoprirlo solo stasera, visto che fino all’ultimo è stato mistero sull’identità del coach dei bianchi, ma lo sappiamo già grazie alle anticipazioni trapelate dalla registrazione. E non sono certo mancate le critiche per questa scelta, ma il rapper genovese sul proprio profilo Instagram ha ben pensato di rispondere così:

Instagram

Mantenuto intatto anche il ruolo dei tre giudici )che vede riconfermati al proprio posto il DJ e produttore Gabry Ponte e gli attori Luca Argentero e Sabrina Ferilli) e del giudice d’eccezione che sarà diverso per ogni puntata. Questa sera sarà il turno dell’attore premio Oscar nel 2014 Matthew McConaughey, arrivato negli studi di Cinecittà accompagnato dalla madre, come potere vedere nel video qua sotto:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Ospiti musicali della puntata saranno invece Renato Zero, e le cantanti Anastacia e Fiorella Mannoia, mentre al comico Checco Zalone è affidato l’intervento comico che spezza le due manche. Le due squadre sono state composte già da tempo e già due allievi, uno dei bianchi e uno dei blu, saranno eliminati questa sera (QUI per sapere chi sono gli eliminati).

Grazie alla pagina Facebook ‘Il Serale di Amici – VIDEO’ siamo in grado di anticiparvi anche due degli ospiti previsti per la seconda puntata, che verrà registrata lunedì 31 marzo: le cantanti Kylie Minogue e Birdy!

Intanto sui social network nei giorni scorsi sono state caricate molte foto del backstage e delle piccole anteprime di quella che sarà la scenografia o gli ospiti in studio, che voi potete vedere nella gallery qua sotto.

COMMENTI