Auditel ‘Uomini e Donne’: vince il Trono blu ma leggera flessione complessiva negli ascolti

Trono blu

Dopo gli exploit delle ultime due settimane con le soglie del 24% di share toccate e superate sia dal Trono blu con la scelta di Aldo Palmeri sia nel Trono over con il ritorno di Elga Profili questa settimana si registra una leggera flessione complessiva negli ascolti di Uomini e Donne che sia nelle due puntate dedicate al Trono over ad inizio settimana sia nelle altre 3 puntate dedicate ai giovani sono rimasti sotto il 22% di share.

La puntata più vista della settimana è stata quella di mercoledì dedicata al Trono blu di Tommaso Scala, Marco Fantini e Luca Viganò che ha raccolto 2.980.000 spettatori con il 21.8% di share. A seguire la puntata di martedì dedicata agli Over che ha ottenuto 2.938.000 spettatori con il 21.06% di share. Terzo posto tra le puntate più viste va alla puntata di lunedì caratterizzata dalla sfilata del Trono over che ha interessato 2.988.000 spettatori con il 20.99% di share e a seguire la puntata di giovedì del Trono blu che ha raccolto 3.059.000 spettatori con il 20.98% di share.

La puntata meno seguita della settimana è stata quella di ieri con il riepilogo del trono di Tommaso,  puntata che ha ottenuto 2.719.000 spettatori con il 20.48% di share.

About Isa

6 commenti

  1. Non dubito sulla puntata meno vista di ieri, del resto è un riassunto e sn molto contenta che sia stato il trono blu a vincere sull’over

  2. Non so come faccia a vincere il trono blu, in particolare ieri, è stato di una noia mortale. Se non fosse per i riassunti di Isa e Chia, non lo guarderei nemmeno più.

  3. Strani questi cali di ascolti…. Manca qualcuno in quello studio mi sa… :mumble :mumble

  4. Mi sorge un dubbio :mumble non è che gli ascolti sono stati bassi, perché il digitale su canale 5 ha dato forfait per tutta la settimana? :fischia :emo45

  5. finalmente trono blu :coppa

Inserisci un commento

Not using HHVM