Chicca Rocco e Giovanni Masiero: la coppia “bollente” del ‘Grande Fratello 13’ (video)

Che piacciano o meno e che li si apprezzi o meno una cosa è certa: quella composta da Chicca Rocco e Giovanni Masiero è la coppia più hot dell’edizione numero tredici di Grande Fratello. Dopo qualche piccola incomprensione generata dalla puntata serale di lunedì in cui Alessia Marcuzzi dopo aver mandato una bella clip sul primo bacio dei due ragazzi ha lanciato un ulteriore contributo che mostrava il Masiero fare una sorta di marcia indietro, adesso la coppia sembra aver trovato pienamente la propria serenità. Chi segue il live avrà notato come negli ultimi giorni Chicca e Giovanni siano sempre molto vicini ed in particolare di notte si lascino andare a baci appassionati e a gesti molto sensuali rigorosamente visionati dall’occhio attento delle telecamere, con accanto il povero Mirco Petrilli che condivide il letto con Giovanni e da qualche sera a questa parte anche con Chicca! Se volete capire meglio perchè parliamo di coppia “bollente” date un’occhiata a questi video:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Isa

18 commenti

  1. Ma questi si sbaciucchiavano nelle parti intime con Mirco dormiente vicino? Ahahahahahah :ride :ride

  2. Ma non si vergognano di fare ciò davanti alle telecamere ma soprattutto con uno a 10 cm, nello stesso letto!? :mumble

  3. Possono solo fare questo perchè di cervello ne hanno uno diviso a metà.. di cosa volete che debbano mai parlare 😀 :martello

  4. Io sono di larghissime vedute,pero mi chiedo:Quello vicino nel frattempo guardava,partecipava,dormiva,aiutava ,scandiva il ritmo,faceva la settimana enigmistica,contava le pecore o altri animali,prendeva appunti o cas’altro?…

  5. Io, più che altro, mi chiedo come non siano arrivati a pensare che erano loro a doversi spostare, mica Mirco! Le buone e care capanne non vanno più di moda?

  6. A lui lei non piace, diciamo che si sta divertendo per ora, ma non credo continuerà. Lei invece è abbastanza presa.

  7. Mirco accanto non si può guardare! :red

  8. A me questi due fanno morire dal ridere, in negativo però, quel poveretto che gli dorme accanto gli ha fatto capire in tutti i modi che la notte vorrebbe dormire, gli ha anche fatto una capanna e loro continuano a dimenarsi sul letto accanto a lui. Di coccio proprio.
    Lei poi incarna quel genere di donna alla Isabella, che rifiuta di prendere atto dei segnali chiarissimi con cui lui le fa capire che “non gli piace abbastanza” e continua ad offrirsi, salvo poi lamentarsi e piangere una volta che verrà mollata come un tavolino di ikea da quattro euro.

    • A patto che lui riesca a sputare, almeno in quell’occasione, quattro misere parole 😀
      Il ragazzo è abbastanza stitico in questo.

    • verissimo, ma lei è di coccio purtroppo :martello
      La parola ‘bollente’ poi, nella stessa frase di Giovanni Masiero, non si può sentire :ride :ride
      (Vedi scena sul letto: lei che dice: prendimi, prendimi ora, e lui che risponde: NON MI VA :emo21 :emo21 )

    • Oddio, davvero l’ha detto?
      Possibile che io non capisca niente quando bisbigliano?

    • no, ma non bisbigliavano, erano sul letto insieme ed era tipo giorno, se trovo il link te lo passo :sisi
      Lui faceva anche finta che era distratto dall’arrivo di qualcuno e cercava di cambiare argomento :ride :ride

    • Noooo.. davvero davvero ha detto quella frase lui???? :ride Non riesce a fare un discorso di seno compiuto ma quando dice 3 parole di fila, le azzecca tutte :ride :ride :ride

    • Comunque nel live a lui ho sentito raccontare più volte il modo in cui è stato reclutato ed ha detto: -son venuti a beccarmi in negozio-
      Le cose sono due: o quelli del gf sono andati a notificargli sul posto di lavoro la buona riuscita dei suoi provini, oppure è stato scelto ad hoc, senza fare nessun provino.
      La prima volta qualcuno gli ha chiesto: ma come, sono venuti loro a cercare te? E lui ha glissato imbarazzato.

      In seguito ho sentito anche Samba in difficoltà nel racconto di come è stato reclutato.
      Secondo me non tutti sono stati scelti in base ad una autocandidatura.

  9. Capisco il volersi divertire, ma a fianco c’è comunque un’altra persona… Un po’ di rispetto non guasterebbe

Inserisci un commento

Not using HHVM