Michele Simoncini: “Voglio chiedere al Grande Fratello una seconda chance!”

Top

Michele Simoncini, primo eliminato del Grande fratello 13, non si arrende di fronte alla nomination dei coinquilini prima e all’eliminazione da parte del pubblico in secondo luogo: “Posso capire la scelta del pubblico di salvare Modestina Cicero: non ha dato fastidio a nessuno, non ha dato modo di essere né simpatica né antipatica. Io ho capito di esser diventato scomodo quando ho cominciato a dire le cose come stavano, o meglio, quando hanno capito che lo stavo facendo. So che questa non è la strada per la vittoria, ma che sia addirittura una cosa squalificante, non lo accetto! Per questo voglio parlare con gli autori e voglio chiedere di rientrare. Potrei togliere le maschere a tanti attori che attirano su di loro giudizi positivi, mentre sono stati pronti ad accoltellarti alle spalle. Quelli che hanno fatto comunella per farmi fuori lo faranno anche tra di loro”. Quando gli si fa notare che però, essendo il primo eliminato, sarà invitato più a lungo nei salotti tv, risponde: “Lo so, ma sparare giudizi da una poltrona e dirlo in faccia non è esattamente la stessa cosa. Sto chiedendo una seconda chance. Ho capito solo leggendolo una volta fuori, che il pubblico mi ha compreso e si è indignato della mia eliminazione. La mia lista è lunga: Greta Maisto, Samba Laobe Ndiaye...Quest’ultimo sa già di avere una protezione preventiva: ne parli male? Sei razzista. Usare i propri drammi per commuovere e salvarsi il didietro non sta nella mia filosofia di vita. Le e-mail che ho ricevuto su Facebook mi hanno dimostrato che ho dato più io in due settimane di quanto altri possano fare in due mesi. Il modo migliore per consolarmi è pensare a chi mi dimostra affetto e comprensione, e non a chi ha preferito eliminare una persona semplice e tenere le serpi!”

Fonte: Top

About Edicola

4 commenti

  1. Ma questo veramente vuole rientrare :mumble che peso :bleah

    • Ma soprattutto, non ha capito che contro Modestina era facilissimo vincere. Bastava godersi la settimana come se non fosse stato in nomination. Lui, invece, non ha fatto altro che farsi problemi su chi l’avesse nominato e covare rancore. Si è eliminato con le sue stesse mani! Il pubblico non l’ha eliminato perché “è sincero e dice le cose come stanno”, come sostiene lui, ma perché si è dimostrato non solo ottuso, ma anche litigioso e ha dimostrato di non avere lo spirito del gioco che il Grande fratello rappresenta.

  2. Patetico, questo non ha capito che se e uscito e perché stava antipatico a molti italiani a differenza di Modi che fuori e molto amata ed e prima in tutti i sondaggi per il preferito…..

  3. Della serie” Non rassegniamoci mai! ” 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM