Alessio Lo Passo: “Non mi hanno preso al Grande Fratello perché ex corteggiatore, ma Francesca Cioffi ha corteggiato Alessandro Pess e…me!”

Edicola Marzo 30, 2014

Alessio Lo Passo: “Non mi hanno preso al Grande Fratello perché ex corteggiatore, ma Francesca Cioffi ha corteggiato Alessandro Pess e…me!”

L’ex tronista Alessio Lo Passo commenta il Grande fratello per il settimanale Tutto: “Si stanno compiendo delle ingiustizie. In realtà i concorrenti in gioco nella tredicesima edizione non sono certamente tutti estranei al mondo dello spettacolo! La “cara” Francesca Cioffi ha cercato di circuire il sottoscritto senza alcun successo, anche quando era già fidanzatissima e ha partecipato a Uomini e donne corteggiando Alessandro Pess, arrivando anche tra le sue preferite. Lo stesso ha fatto anche Andrea Cerioli. Ok, la sua partecipazione non è fresca come quella di Francesca, ma il pubblico lo conosceva benissimo, soprattutto gli utenti dei blog legati ai reality. Francesca Rocco, detta Chicca, ha infiammato le pagine della cronaca rosa con la sua relazione con Leonardo Tumiotto. Veronica Graf è assidua frequentatrice dei locali della movida milanese e tra le sue lenzuola sono finiti molti calciatori della Serie A. Ha partecipato a eventi come hostess e testimonial ed è un’ex coniglietta. Non ho nulla contro questi ragazzi, ma trovo ingiusto che si faccia passare l’idea che per partecipare al GF si debba essere degli sconosciuti. Vi svelerò un segreto: io stesso, dopo la mia breve storia con Giulia Montanarini, feci il provino. Fui giudicato interessante, ma alcuni autori mi dissero che non potevo partecipare perché ero già stato in tv! Lo stesso discorso è stato fatto alla mia amica Eliana Ziliani, che ha partecipato a Mammoni: a lei è stato detto espressamente che “è troppo televisiva”!
Inoltre, tiene a chiarire che quello con l’ex corteggiatrice Elisa Scheffler non è un vero e proprio “fidanzamento”: “Parlare di fidanzamento quando si tratta ancora di una frequentazione, oppure di amore quando due persone si vedono da due mesi mi sembra esagerato e fuori luogo. Diciamo che Elisa è una bella ragazza, che mi fa stare bene e con la quale trascorro dei bei momenti. Ci divertiamo e ridiamo molto, ma non corriamo troppo con la fantasia: voglio godermi questa storia passo dopo passo e se sono rose, fioriranno. Al momento sono concentrato sul lavoro: ho appena aperto un negozio di abbigliamento a Monza e posato per il calendario Hellboys 2014. Sul web è anche disponibile un videoclip in cui si può vedere il backstage. Inoltre ho preso parte ad un progetto di beneficenza per la città dell’Aquila”.

Fonte: Vip Mese, Tutto

 

COMMENTI