Tommaso Scala e Flavia Fiadone dopo la scelta: foto, video e resoconti

Chia Marzo 30, 2014

Tommaso Scala e Flavia Fiadone dopo la scelta: foto, video e resoconti

Lo scorso 27 marzo è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne (ne avevamo parlato in QUESTO post) che ha visto come protagonista Tommaso Scala, il tronista napoletano che ha scelto quella che potrebbe essere la donna della sua vita, Flavia Fiadone. Da allora i due hanno iniziato la loro storia fuori dalla trasmissione di Maria De Filippi e sembrano felici e rilassati più che mai.

Ieri alcune fan hanno incontrato Flavia a Pescara e hanno detto:

L’abbiamo vista passare, le siamo corse dietro e le abbiamo chiesto una foto, lei molto timide dice: “Ma certo… comunque questo è mio padre“… ce lo presenta e poi facciamo la foto. Le abbiamo chiesto di Tommaso e ha detto che stasera sarà al 4vele, una discoteca… poi l’abbiamo salutata e le abbiamo chiesto scusa per il disturbo e lei ha detto: “Ma figuratevi!” E se n’è andata!

Ecco la foto in questione:

Flavia Fiadone

Tommaso, come anticipato dalla fan, ieri sera è stato ospitato in una discoteca di Pescara e nel bel mezzo della serata ha chiamato la sua Flavia mettendola in vivavoce davanti a tutti i fans per un breve ma divertente scambio di battute. Qui di seguito il video a testimonianza:

Clicca sull’immagine per visualizzare il video

Un’altra fan, intanto, ci ha riportato qualche dettaglio in più:

Ciao ragazze! Questo è quello che sono riuscita a fare… c’era davvero tantissima gente e il caos più totale! È molto molto bello e disponibile… ho fatto una foto con lui che per il momento non ho e alla fine mi ha ringraziata e io ho detto “grazie a te… non potevi fare scelta diversa” e lui ha sorriso e ha detto “grazie mille“… subito dopo essere arrivato ha detto che Flavia non era con lui e l’ha chiamata mettendo il viva voce con il microfono cosicché tutti potessimo sentire. Lui le ha detto “Ciao, Fla, saluta i tuoi amici di Pescara!“. E lei ha salutato e poi lui ha detto: “Chiedono tutti di te, anche se hanno detto che dovevo scegliere Germana!“, o qualcosa del genere e si è messo a ridere e si è alzato un coro di “Buuuu”… è stato bellissimo! Ho fatto un video della telefonata ma scusatemi ve lo posto domani! È troppo bello!!!!!

Queste le altre foto della serata:

COMMENTI