Caterina Pasquale, la ‘Morosita’ di ‘Uomini e Donne’, vittima di uno scherzo telefonico: ecco l’audio

L’8 marzo, in occasione della Festa della Donna, l’ex corteggiatrice di Aldo Palmeri, Caterina Pasquale, meglio conosciuta come Morosita, è stata coinvolta in un provocatorio scherzo telefonico ideato da Il Gatto e la Volpe Band. I ragazzi del team si sono sbizzarriti a punzecchiare la calabrese sul suo aspetto fisico e sul comportamento che la ragazza ha tenuto a Uomini e Donne.

Caterina non si è fatta certo intimorire e ha tentato di rispondere a tono, ma nella seconda telefonata ha passato la parola a un’altra voce femminile, forse un’amica, che non è riuscita a mantenere la stessa finta pacatezza.

E’ possibile ascoltare la clip e farsi due risate cliccando sull’immagine sottostante.

Caterina Pasquale

Clicca sull’immagine per ascoltare la clip

About Redazione.IsaeChia

9 commenti

  1. Ma perché tutti continuano a dire che è un cesso?? :mumble
    A me non sembra così brutta boh

  2. bonnieandclyde

    a me sinceramente sembrano piu mongolini questi che fanno il trio medusa dei poracci che lei, che in fin dei conti qualche risposta decente l’ha anche data ( e chi l’avrebbe mai detto)… trovo davvero penoso attaccare una ragazza oltretutto molto giovane sulle tette sul culo e su queste cose. Gli scherzi telefonici sono altri… qui la insultano gratuitamente e dovrebbe essere funny ? forse all’asilo facevano ridere queste cose… a caterì ma dagli una tettata in faccia ( che je fai pure un favore 😀 )

  3. gli scherzi telefonici sono una cavolata è vero però a sta qui (la Morosita) le sta bene..spero che le abbia fatto abbassare un po la cresta perchè si credeva di essere chissà chi quando non se la filava nessuno 😀 :appla :ride

  4. Ma povera! :triste
    Mi sto vergognando per coloro che fanno ‘sto scherzo :wall

Inserisci un commento

Not using HHVM