Elga Profili dixit

Trono over

Elga Profili parlando di Samuel Baiocchi: “Qualche giorno dopo la puntata insomma ci siamo sentiti, mi ha chiamato e mi ha detto che Isabella aveva lasciato il numero per lui e ci siamo messi un po’ così a parlare e comunque sono venute fuori delle cose che si erano detti che io già conoscevo per cui gli ho detto ‘Beh, certo che è abbastanza strano che un uomo esca con una donna dopo che le ha fatto queste confidenze, no?’, e lui me l’ha giustificato, insomma, dicendo altre cose e io ho detto ‘Vabbè, se va bene a te‘… Questa cosa chiaramente, insomma, l’ho visto anche in una maniera anche diversa perché chiaramente io ho detto non è la questione Isabella, a me non è che Isabella o un’altra… è uscire con una donna che dopo che è uscita con un uomo parla di certe intimità, e questo secondo me è biasimevole sotto tutti i punti di vista, però gli ho detto ‘Fai come ti pare‘.  Poi mi ha detto, insomma, lui mi ha detto ‘No mi piacerebbe continuare a sentirti, così magari…‘ e allora io gli ho detto che comunque per me era meglio che finivamo là e che non c’era motivo per cui ci dovevamo sentire..”

About Isa

43 commenti

  1. Tutta la sua intelligenza e superbia la possiamo ammirare in queste puntate….rosica come poche…….ed è inutile che adesso sputi nel piatto in cui ha mangiato visto che Samuel è sempre stato quel che vediamo e lei invece pensava di essersi portata a casa un OSCAR!!!!!!!

  2. Per me Elga era ed è una grande :coppa Anche oggi ha sotterrato il muflone che non sa mettere insieme nemmeno due parole ahahahahahahah

  3. Altro che sotterrato il muflone…si sta dando tanto di quel da fare!
    E’ lei che sta collezionando figuracce per la sua smania di voler apparire a tutti i costi la depositaria della logica.
    Qualcuno le porti le gocce :red la vedo male

  4. ‘chiaramente, insomma, comunque, allora, chiaramente, insomma, comunque, allora’. :mumble
    E tutte le Fanzzz di Elga: wow, che dialettica, che lessico forbito, quanti neologismi, sotterra tutti, wow, una Donna con la D maisucola….
    :emo51 :emo51 :emo51 :emo51 :emo51 :emo51 :emo51 :emo51 :emo51 :emo51

  5. A parte il fatto di tirare fuori la storia di Giacomo ( uscita pessima, sono d’accordo con Zia) qui lei voleva sotto lineare la pochezza di samuel.
    Ma perde il suo tempo visto che l’ inettitudine del merluzzo si manifesta spontaneamente.

  6. Io adoro la versione Elga Revenge 😀

  7. non so. capisco il discorso di non sopportare le galline piangenti che si attaccano ai brandelli che elargiscono gente come jorio o il soldati, e capisco il preferire una reazione piu’ vigorosa, piu’ coraggiosa, meno vittima.
    pero’ qui in elga sto vedendo il peggio del peggio del revenge femminile.
    pettegolezzi riportati, astio ai massimi livelli, veleno sparso in giro, battutine ironiche (che diciamolo, non fanno nemmeno molto ridere ma vabbe’ pareri personali). Queste sono le donne che a me non piacciono affatto, e non è che perche’ dall’altra parte abbiamo il settore “galline piangenti” si debba per forza apprezzare il settore “vipere incazzate”. non mi piace uno, non mi piace l’altro.
    ed è un peccato, perche’ elga poteva essere davvero un personaggio diverso, una donna con le palle, capace di smontare dialetticamente qualcuno e anche di dimostrare che le donne sono altro, rispetto a quello che si vede in quello studio. e invece mi pare che stia dando un pessimo esempio di donna incattivita. La frase “ti ho voluto, ti ho avuto e ti ho mollato”, scusate, ma non è affatto una dichiarazione di forza, anzi. e’ una forzatura talmente palese della realta’ che veramente ti porta a provare tenerezza per lei. Non sono palle quelle, è proprio un disperato tentativo di girare le cose ne’ piu’ ne’ meno come quelli delle galline a centro studio che, quando si sentono scaricate da jorio, si affrettano a dire “ma anche io volevo interrompere la conoscenza! anzi, la volevo interrompere io per prima!”
    beh scusate lo sproloquio, ho 38 di febbre. 😀

    • Io le concedo qualunque frase perchè credo che ne abbia sopportate un bel pò da Samuel. A me è bastato immaginare la scenetta di lui con mammà e figlioletti e lei in casa sola ad aspettarlo per compiacerlo. Grande considerazione della tua donna.. chi non vorrebbe passargli sopra gli zebedei con uno schiacciasassi :martello

    • Vaniglia, con te posso parlare: ma chi dice che Elga sia superiore? Io non so peche’ si cade nelle’errore di pensare che se a uno sta simpatica Elga deve prenderla ad esempio morale o di femminilita’.
      Sia ben chiaro che io penso di essere una persona diversa da lei gia’ epr il fatto che non passerei le mie giornate a discutere con dei cerebrloesi giusto perche’ mi piace la televisione.
      E che i miei ideali di donna sono piuttosto alcune Psicoanaliste dei primie el novecento, come Andre Salome, o donne che hanno fatto la storia come Gertrude Stein e potrei andare avanti per 10 pagine

      Detto questo, in quel contesto, io di esempi di moralita’ o di coraggio femminile non ne vedo e ne CERCO.
      Vedo questo programma perche’ e trash. All’interno di questo programma trovo che Elga si sappia far valere, e suscita la mia simpatia o empatia. Dice un sacco di cazzate e ne fa pure di peggio, ma tant’e’ trovo logica in quello che fa. (so che qui tutti dicono il contrario, ma ognuno di ce la sua pazienza)

    • Vaniglia :abbra per la febbre
      Se ti dico una frase o anche solo un nome, forse ti riprendi 😀

    • ajas e georgie vi lovvo sempre e comunque, anche quando la pensiamo diversamente. :abbra
      georgie…spetta eh…PROBOSCIDE! :birra

    • Mi hai fregato! :ride :birra

    • a proposito, georgie, ma la camicia fiorata???!!! ma l’hai vista????????? :eyes :emo51

    • vaniglia.. se l’ho vista??? :red Non vedevo l’ora di commentarla!! :doc

  8. Massima stima per Samuel che ha preso dal suo rapporto con Elga l”unica cosa che valeva la pena di prendere e non le ha presentato i figli piccoli innocenti che male avevano fatto cucciolini? :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM