Elga Profili dixit, Colomba Mecozzi respondit

Trono over

Elga Profili: “Colomba, allora ti ho sentito dire ora che tu non sei mai in malafede… in questo istante hai fatto la stessa cosa a Tina, cioè  quello che ti dici presumi essere la verità sminuendo e denigrando la professionalità di Tina…”

Colomba Mecozzi: “La professionalità di Tina nessuno la tocca, qualora ci fosse…”

About Isa

26 commenti

  1. grande Colomba :coppa :appla

  2. :ride :red :brr Elga in questo battibecco ha superato se stessa in “ridicolezza” :ride :ride

  3. ahahah grande Colomba, non avevo sentito la risposta in puntata!
    Elga intervento inutile e ridicolo!!

  4. mi piace la coerenza di Elga, una vera donna!!! :martello :emo46

  5. il succo della “nuova” elga è tutto qua: “la professionalità di Tina”.
    L’ha detto davvero. Non c’è altro da dire, povera Elga. :triste

  6. Brava Colomba, ottima risposta.

  7. partiamo dal presupposto che secondo me Colomba sta li solo per fare scenate da 5 elementare. Se voleva le prove da Tina avrebbe potuto chiederle subito cosa che NON ha fatto.
    Io penso che oltretutto la storia dell’amante sia pure vera, ma non e’ interessante.

    Io penso che Colomba sia un’altra di quelle persone della categoria che detesto, che si AUTO celebra al di sopra delle altre per onesta morale o quant’altro, essendo poi peggio o uguale agli altri. Dire in trasmissione che la ex partner di Luigi aveva fatto bene a tadirlo e’ stata una cosa che la qualifica totalmente.

    Detto questo, l’attacco di Elga era totalmente gratuito e superfluo, ma come al solito la Profili ma condivido pienamente il succo del discorso.

  8. neanche io sopporto colombo, è urticante, noiosa e non ha nulla di interessante da dire.

    questo non toglie che elga, a parte l’outfit orrendo che aveva ieri, è diventata davvero la caricatura di se stessa, e che l’appoggio incondizionato a tina e il tirare fuori la sua professionalita’ è diventato davvero patetico.
    ultimamente la trovo tremenda, involgarita, pettegola tanto quanto gli altri, terribile anche nell’eloquio…

    • Si @Vaniglia però non “ultimamente” non ce lo ricordiamo bene ma è sempre stata così solo che prima non aveva i “protettori” e la cosa era meno evidente ma ne combinava lo stesso tante li dentro. A Rossella per esempio ha rotto les bolas dal primo momento (forse perché fisicamente la sovrastava).

  9. Hai detto tutto tu Vaniglia ed io mi accodo a te!!!

  10. Della risposta di Colomba mi colpisce solo l’uso sbagliato del condizionale, per il resto è la classica rispostina piccata che danno i bimbi piccini. La “professionalità ” di Tina le stava bene fino a quando non ha tirato fuori i cadaveri ammassati dal suo armadio.

  11. Comunque vorrei far notare che Colomba, non è stata di certo da meno, lo dimostra l’ infima battuta nei confronti di Elga fatta poco dopo il dixit riportato sopra! A chi fosse sfuggita la riporto pari pari, anche se mi disgusta :brr : “Fatti un giretto con chi sappiamo, così vedrai la tua dignità com’è alta!” va bene che Colombina appena senta la parola dignità salti dalla sedia…però ditemi se questa non è cattiveria, allora cos’è! :sgrunt

  12. La professionalità di Tina :emo21 :emo21 :emo21

  13. Qua dimentichiamo un particolare fondamentale, eh 😀 Elga è rientrata in studio covando odio atavico più del suo solito – e non diciamo che la fine della relazione con Samuel non c’entri nulla – e, alla prima occasione utile che ha avuto per insultare Colomba, l’ha fatto gratuitamente, tirando in ballo pure Jorio, col quale, dati i trascorsi, non dovrebbe scambiarsi manco il saluto. E già questo la dice lunga sulla coerenza e la logggica della signora Profili. :roll
    Colomba di certo non ha avuto un’uscita carina, ma, torno a ripetere, di cosa ci meravigliamo? Buongiorno a tutti, è lo studio di U&D e ogni tre per due volano insultoni gratuiti :brr [Elga docet in questo], ci aspettiamo che se una che li riceve ”aggratis” non colga l’occasione per vendicarsi?
    Poi vabbhè, mi chiedo come riusciranno le fan di Elga a difendere il ”La professionalità di Tina non si tocca” :red io sinceramente ho avuto un rigurgito quando l’ha detto… ma ci è o ci fa? O perde totalmente il conto delle cavolate che dice nel corso delle puntate, tanto da non riuscire a tenerne il filo, oppure pensa davvero di essere un’abile sofista e di poter passare da un’idea all’altra risultando sempre loggggica :brr

    • Io Elga l’ho vista rientrare con sicurezza e determinazione ma non con “odio”…ke parolona 😀
      obiettivamente (cit. :emo14 ) ha lanciato qualche frecciatina a Colomba, a parte le storia delle gocce e della frustrata che fino a quel momento Colomba non aveva dimostrato di essere e forse nemmeno ora, non è mai stata così spietata come lei!
      Devo dire che apprezzo molto, quello che ora sta facendo… cioè il farsi scivolare addosso tutte le cose che le dicono :coppa visto che colgono la palla al balzo per accanirsi :evil

  14. ajas, sono d’accordissimo! inizialmente colomba non mi dispiaceva, sembrava una persona a modo, corretta, onesta, ma dopo l’episodio con luigi veramente è andata sotto il tappeto con il morale.si è dimostrata una persona squallida che ripete sempre le stesse 3 frasi(“con le unghie e con i denti”). pian pianino inizia a svelarsi la sua vera faccia.e tra l’altro è una GRAN MALEDUCATA perché sempre parla sopra(le mancano proprio le basi) :martello

Inserisci un commento

Not using HHVM