Fiori d’arancio per Pamela Pierini, ex corteggiatrice di Francesco Monte: ad agosto sposerà Paky Paolicelli!

Chia Aprile 1, 2014

Fiori d’arancio per Pamela Pierini, ex corteggiatrice di Francesco Monte: ad agosto sposerà Paky Paolicelli!

Fiori d’Arancio per Pamela Pierini? Stando alle foto pubblicate ieri sera sul suo profilo Instagram pare proprio di sì!

L’abbiamo conosciuta nel 2011 a Uomini e Donne, programma a cui ha partecipato con la sorella Francesca Pierini. Era, insieme a Emiliana Carli e Alessia Cammarota, tra le corteggiatrici preferite di Francesco Monte. Tra i due sembrava esserci molta complicità ed entrambi erano evidentemente presi l’uno dall’altra, tanto che da versare lacrime e rincorrersi in più occasioni. Pamela aveva addirittura cercato di mettersi in contatto con Francesco fuori dagli studi della trasmissione, ma il Monte, dopo aver informato la redazione del fatto, aveva deciso di eliminarla.

Risale a giugno 2012 la notizia di un nuovo amore per la Pierini: a testimoniarlo le prime foto dei due sui vari social network e tante frasi tenere pubblicate in bacheca. Lui è Paky Paolicelli, un ragazzo di 27 anni, la cui età è stata oggetto di critiche e attacchi nei confronti di Pamela che ne ha quattro in più. Ma in amore esiste solo l’amore, tutto il resto è un dettaglio irrilevante… e le foto postate ieri dalla ragazza non fanno che confermarlo!

In esclusiva a noi di IsaeChia.it che l’abbiamo subito contattata per saperne di più, la bella Pamela ha dichiarato:

Ancora non ci credo… la proposta me l’ha fatta il giorno del mio compleanno, il 7 marzo… Ci sposiamo il 3 agosto e non vedo l’ora: lui è l’uomo giusto!

Tante emozioni in così poche parole, la conferma del loro matrimonio e un sogno d’amore che il 3 agosto verrà coronato. E noi non possiamo che fare alla coppia i nostri più sinceri auguri!

Intanto, qui di seguito, qualche altra nuova foto dei futuri sposi:

COMMENTI