Le voglie di protagonismo degli ‘Over’

Vip Mese

Qualcuno è andato a Uomini e donne solo per interessi personali e non per cercare l’anima gemella? Negli ultimi tempi questa domanda torna sempre più insistente ed ha colpito persino la categoria degli “Over”. Questa verità si sussurrava già da tempo per i due grandi veterani del programma, Antonio Jorio e Giuliano Giuliani, che seppur presenti da anni, non riescono a trovare la donna giusta. Ma adesso l’altra veterana, Gemma Galgani, ha rivelato degli altarini, sostenendo che la sua nemica Barbara De Santi avesse approfittato della popolarità per tempestare di telefonate un amico comune, che è un cantante di successo. Lo scopo della maestrina sarebbe infatti quello di lanciarsi nella carriera di cantante. Secondo Gemma, inoltre, Barbara si “intratterrebbe vivacemente” con le conoscenze acquisite grazie a Uomini e donne. La storia è tutt’altro che chiusa e continua tra messaggi e segnalazioni Facebook. La De Santi sostiene che la stessa Gemma avrebbe intrattenuto, da giovane, una relazione con Walter Chiari. E cosa dire di Guido Soldati? Anche l’ex di Barbara, infatti, oltre a trovare l’amore con Francesca, ha arricchito le sue conoscenze note e ha dato una grande festa per il suo compleanno, alla quale era invitata anche Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Guido, però, come più volte detto, è amico anche dell’ex tronista Alessio Lo Passo e dell’attore Roberto Farnesi e anche durante la sua conoscenza con Barbara si vociferava di sue partecipazioni a serate vip. Infine, dopo tre mesi fuori dal programma, Elga Profili e Samuel Baiocchi si sono lasciati, ma ora sono di nuovo pronti per trovare il fidanzato in tv: che sia solo per visibilità?

Fonte: Vip Mese

 

About Edicola

9 commenti

  1. partendo dal presupposto che in questa foto Elga fa paura, sembra la mamma di Samuel, direi che questo articolo è niente in confronto a quello che abbiamo visto ultimamente.
    penso che i “protagonisti” abbiano un po’ perso ol senso della misura e dellla realtà, si sentono arrivati (non si capisce bene dove), parlano di feste alle quali sono invitati come se fossero eventi di rilevanza cosmica non rendendosi conto che una volta usciti dal contesto di Uomini e Donne bastano pochi giorni per tornare nell’oblio..

  2. Che mani “fine” che ha Elga…
    Sembra Maga Magò

  3. Non mi piacerebbe essere una persona “riconosciuta” solo perché faccio pagliacciate in tv.
    Se a loro sta bene e si accontentano di questo per sentirsi vivi ben venga.
    Personalmente, mi consentono di staccare la spina per un’ora e di farm,i ogni tanto, due risate. E soprattutto, sentirmi tanto diversa da loro è già un sollievo per me.

  4. Credo che questo programma sia popolato da gente con storie di solitudine abbastanza inquietanti alle spalle… o comunque mancanze che li portano a ricercare nella trasmissione un passatempo, un’evasione dalla quotidianità, dimenticando lo scopo che sta alla base: quello di conoscere persone, trovarne una, costruire una storia e poi andarsene e viverla al di fuori.
    Purtroppo il mondo dello ”spettacolo” attira anche se altro non è che un programma con in mezzo due sedie rosse e costituito perlopiù da presenze ultrasessantenni…

  5. “che sia solo per visibilità?” ma vedi un po’ tu!!! antonio e giuliano sono anni che vanno in tv e dicono di cercare l’amore ma poi puntualmente scappano da qualsiasi cosa abbia sembianze femminili.. per non parlare di Gemma che dopo anni è ancora lì in attesa del suo principe azzurro perché forse a Torino vi è l’estinzione del genere maschile :red per non parlare di Elga e Samuel che dopo aver vissuto un intensa storia d’amore :letto sono tornati nel programma a farci credere che lui è prontissimo ad avere una relazione (pur senza innamorarsi, si intende) e lei che sfoggia le sue mise da donna in pelle nera credendosi tanto forte e sembrando invece così ridicola… si credo proprio che siano tutti lì per l’ammmmmmmmmore :wall

  6. Quindi lo scopo della trasmissione non è trovare una compagna/o ma far emergere la cattiveria e la maleducazione! Complimenti

Inserisci un commento

Not using HHVM