Roger Garth insinua su Facebook: “Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti del ‘Gf 13’ si conoscono molto bene!”

Chia Aprile 1, 2014

Roger Garth insinua su Facebook: “Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti del ‘Gf 13’ si conoscono molto bene!”

Nelle precedenti puntate del Grande Fratello 13 ci eravamo abituati a vedere nei panni di opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia. L’attrice si è congedata confessando di stancarsi troppo a rimanere il lunedì in trasmissione fino a tardi, vista la sua maternità ormai agli sgoccioli; il collega d’avventura, invece, è impegnato in giro per il mondo.

Ieri sera il testimone è passato a Vladimir Luxuria che, dopo aver partecipato come concorrente e aver vinto un altro reality, L’Isola dei famosi 6, ha avuto modo di dir la propria sui concorrenti, sulle dinamiche e sugli accadimenti all’interno della Casa. Ha speso parole che hanno palesato tutt’altro che un apprezzamento in particolare nei confronti di Roberto Ruberti, il ragazzo che nelle ultime settimane ha intrapreso una relazione con la bella torinese Diletta Di Tanno.

Agli occhi di tutti è passata come una semplice antipatia, ma a distanza di pochi minuti Roger Garth, modello ed opinionista televisivo esperto in scandali e rivelazioni scottanti, nella sua pagina Facebook ha scritto uno status che ha sollevato un enorme polverone, mettendo in dubbio l’eterosessualità di Roberto e lasciando intuire che tra lui e Vladimir ci sia una conoscenza pregressa:

Facebook

E, infatti, rivedendo la puntata, gli attacchi rivolti da Luxuria al concorrente sembrerebbero abbastanza mirati, come delle frecciatine intenzionate a punzecchiarlo e mettere in discussione il suo innamoramento nei confronti di Diletta.

In realtà, già in passato qualche indiscrezione sul Ruberti era stata rivelata dal Mister Gay in carica, Giovanni Licchello, il quale durante la prima puntata del reality sui social network aveva annunciato a gran voce e con certezza l’omosessualità del concorrente del GF.

Per fare avere un quadro più chiaro della situazione anche a voi, potete rivedere la puntata di ieri cliccando sull’immagine sottostante (il botta e risposta tra Vladimir e Roberto è al minuto 2.39.20 circa).. che ne pensate?

Clicca sull’immagine per visualizzare il filmato

COMMENTI