Roger Garth insinua su Facebook: “Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti del ‘Gf 13’ si conoscono molto bene!”

Nelle precedenti puntate del Grande Fratello 13 ci eravamo abituati a vedere nei panni di opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia. L’attrice si è congedata confessando di stancarsi troppo a rimanere il lunedì in trasmissione fino a tardi, vista la sua maternità ormai agli sgoccioli; il collega d’avventura, invece, è impegnato in giro per il mondo.

Ieri sera il testimone è passato a Vladimir Luxuria che, dopo aver partecipato come concorrente e aver vinto un altro reality, L’Isola dei famosi 6, ha avuto modo di dir la propria sui concorrenti, sulle dinamiche e sugli accadimenti all’interno della Casa. Ha speso parole che hanno palesato tutt’altro che un apprezzamento in particolare nei confronti di Roberto Ruberti, il ragazzo che nelle ultime settimane ha intrapreso una relazione con la bella torinese Diletta Di Tanno.

Agli occhi di tutti è passata come una semplice antipatia, ma a distanza di pochi minuti Roger Garth, modello ed opinionista televisivo esperto in scandali e rivelazioni scottanti, nella sua pagina Facebook ha scritto uno status che ha sollevato un enorme polverone, mettendo in dubbio l’eterosessualità di Roberto e lasciando intuire che tra lui e Vladimir ci sia una conoscenza pregressa:

Facebook

E, infatti, rivedendo la puntata, gli attacchi rivolti da Luxuria al concorrente sembrerebbero abbastanza mirati, come delle frecciatine intenzionate a punzecchiarlo e mettere in discussione il suo innamoramento nei confronti di Diletta.

In realtà, già in passato qualche indiscrezione sul Ruberti era stata rivelata dal Mister Gay in carica, Giovanni Licchello, il quale durante la prima puntata del reality sui social network aveva annunciato a gran voce e con certezza l’omosessualità del concorrente del GF.

Per fare avere un quadro più chiaro della situazione anche a voi, potete rivedere la puntata di ieri cliccando sull’immagine sottostante (il botta e risposta tra Vladimir e Roberto è al minuto 2.39.20 circa).. che ne pensate?

Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti

Clicca sull’immagine per visualizzare il filmato

About Redazione.IsaeChia

23 commenti

  1. Io mi sto facendo grasse risate… O non c’ho capito una mazza degli uomini… Ma a me Roberto mi sa proprio di UOMO!!! Molto virile, cosa che in tv ultimamente è difficile trovare.

    • Beh, in effetti se Roberto fosse stato con Luxuria non sarebbe ‘gay’. In genere quelli che vanno con i trans non lo sono. (vi ricordate quel tronista Mazzitelli che aveva vissuto 10 anni con un trans prima di essere tronista??)

    • Mi riferivo soprattutto alle dichiarazioni di Mister Gay Italia. Poi ricordo che tutti gli anni come minimo un uomo all’interno del Gf viene indicato come omosessuale, ogni anno puntualmente questa cosa viene smentita… Ricordo Di Tolla e Matteo dell’edizione precedente e pure Vito, insinuando stesse con Giuliano Sangiorgi :mumble :red

  2. Non capisco tutto questo clamore, si parla tanto di pregiudizi contro i gay e poi scade in queste dichiarazioni che una volta lette mi suscitano sempre la stessa domanda “e quindi?”. Indipendentemente da Roberto, quello che succede nelle sue mutande son fatti suoi, ma qui si usa ancora l’argomento omosessualità per attaccare qualcuno.
    Roger Garth lo spolverano solo durante il GF?

    • Non credo c’entrino i pregiudizi o che si tratti di attacchi per “denigrarlo”. Penso, piuttosto, che l’intento fosse quello di sottolineare che, qualora Roberto fosse veramente omosessuale, la storia con Diletta sarebbe una trovata meramente televisiva… almeno penso! :boh

    • @Yo, non volevo far intendere che l’intervento fosse frutto di un pregiudizio..ci mancherebbe! Però l’ho visto come una dichiarazione per “gettare scandalo” come se l’argomento dovesse suscitare chissà quali reazioni. Mettiamo il caso che Roberto avesse avuto un interesse per un uomo, adesso non potrebbe avercelo per una donna? Non vedo il motivo per il quale qualcuno dovrebbe fare dichiarazioni sulla sessualità di qualcun’altro ecco.

  3. Roberto ha sempre detto di avere moltissimi amici gay. Andrea nella prima puntata in cui sono saliti dalla cantina, parlando con Chicca ha affermato di pensare che lui fosse gay dai suoi racconti e da come secondo lui guardava Giovanni e Samba.
    A domanda diretta sulla sua sessualità, qualche giorno dopo, Roberto risponde: “Non sono gay, sono eterosessuale. Non escludo che in futuro possa provare attrazione per un uomo perchè non mi pongo limiti, ho tanti amici gay e so che può succedere. Fino ad ora non è mai successo.”
    Direi che più chiaro di così non poteva essere…
    Poi non mi sembra che Luxuria abbia lasciato intendere chissà cosa nel confronto… e lui non mi pare faccia espressioni che lascino intendere che si conoscano… Boh 😀

    • Luxuria gli ha ripetutamente domandato se lui e Diletta avessero consumato e Roberto ha esordito dicendo “su, distruggimi”, o qualcosa del genere…di per sé sembrava niente, ma in effetti se si collegano le due cose, un minimo di fondato potrebbe anche esserci. Che poi non ci sarebbe nulla di male, eh! Ma se è omosessuale qualche conto non torna! :mumble

    • Yo io penso che il “distruggimi” fosse riferito al modo di fare di Luxuria che notoriamente non le manda a dire, anche alla luce di quanto era successo poco prima con Angela 😉

  4. Roger Garth? Quello che non viene più invitato/a dalla D’urso a dire le solite fregnacce a Pomeriggio5?
    E comunque, conoscere la Luxuria è un reato da quando?

  5. Il locale di Luxuria non era frequentato esclusivamente da gay, la stessa Valentina ha ammesso di conoscerla personalmente.
    Ovviamente premettendo che anche se costui fosse gay, bisessuale, pansessuale o lumacosessuale…chissene, sono affaracci suoi.

  6. Condividerà la stessa passione di Marrazzo.. E seppure fosse, Vladimir è una donna e magari lui è come la maggior parte dei partecipanti al trono over che non guardano al passato delle persone e giudica il presente.. Profonda invidia per le menti illuminate, io mi rendo sempre più conto di essere schiavo del pre-giudizio..

  7. Anche a me, da come si parlavano ieri sera, é sembrato che si conoscessero.. Ovviamente senza alcuna malizia e senza insinuare che Roberto sia gay, che anche se fosse non ci sarebbe alcun problema…

  8. oddio anch’io ho conosciuto Luxuria ai tempi di muccassassina, abbiamo molti amici maschi etero in comune, forse si conoscono si e forse magri Luxuria si è presa una bella cantonata per Roberto che è un tipo che piace (aivoglia se piace) magari scambiando gentilezza per qualcosa di più..questo lo spero perchè io un uomo lo vorrei proprio così!

  9. un problema c’è e si chiama Diletta! Vladimir mi sembra più affidabile di Garth e ieri ha fatto intendere molto, nel giro si sanno certe cose e se Roberto è un gay ed ha avuto storie omosessuali Vladimir lo sa, Non c’
    è assolutamente niente di male se però non prendi in giro un’altra persona

  10. A parte che non credo ad una sola parola pronunciata dal tizio in questione, ma potrebbe anche essere bisessuale eh. Non è che per forza sta prendendo in giro Diletta. Anche perché presumo che lei se ne sarebbe accorta se lui non avesse provato alcuna attrazione per lei.. E io, poi, lo vedo proprio cotto della torinese, boh.

  11. A me la cosa che stupisce è che alla fine li dentro tutti conoscono tutti.

  12. Credo che ormai ci siano ben pochi dubbi… Roberto va con i suoi amici in spiagge gay, mister gay Italia e Garth parlano della sua omosessualità, Vladimir lo conosce e si capiva dal tono confidenziale… Poi se vogliamo credere pure agli asini che volano ok, ma Diletta sta per prendere una tranvata… :-/

  13. mi sa troppo di uomo Roberto… per me è una balla, non ci credo.

  14. Madama Butterfly

    Non è che se uno è stragnocco, ha la barba e un aspetto virile è automaticamente eterosessuale eh!
    E’ probabile che Roberto sia bisessuale. Una cosa è certa, chi prova attrazione per i transgender come Luxuria NON è etero. Poco, ma sicuro.

  15. Potrebbero conoscersi… ma gay o bisessuale non credo!
    A me sembra uomo, uomo… ed anche molto passionale con le donne!

Inserisci un commento

Not using HHVM