Aldo Palmeri ringrazia su Facebook i fan per l’affetto… e fa pace con Melania Cammarota!

Procede a gonfie vele la relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri e l’ex corteggiatrice Alessia Cammarota. I due stanno trascorrendo molto tempo insieme, si può dire addirittura che stiano vivendo in simbiosi, tanto che pare Aldo sia spesso e volentieri presente anche nel centro estetico in cui Alessia lavora (a testimoniarlo le varie foto pubblicate nelle pagine Facebook dedicate ai due).

Ieri il Palmeri nella sua bacheca ha ringraziato le amministratrici della propria pagina personale e tutti i fan per l’affetto che gli dimostrano e per i regali che hanno donato alla coppia in occasione del loro primo mese di fidanzamento:

1979543_224125054452522_1860816838_n

Inoltre, nei giorni scorsi un’altra foto ha catturato la nostra attenzione:

Facebook

La “Mel” in questione è Melania Cammarota, sorella di Alessia. La donna dovrebbe essere agli ultimi mesi di gravidanza e, da quanto ci è possibile apprendere da questa immagine, sarebbe stata accompagnata al monitoraggio da Aldo, tanto criticato da lei fino a poco prima della scelta avvenuta a Uomini e Donne, sul quale, però, pare essersi ricreduta alla grande!

Pochi minuti fa Melania ha scritto:

Facebook

Nella gallery le nuove foto dei due fidanzati con i fan:

About Redazione.IsaeChia

14 commenti

  1. da bimamma, il mio sguardo si e’ posato sui piedi e le caviglie di Melania…coraggio, stringi i denti! Lui adorabile! :bunny

  2. Se Melania partorisce senza preavviso, Aldo finirà pure in sala parto dato che penso sia l’unico che lavora di sera!!!! Perde i sensi sicuramente!!! In bocca al lupo a Melania, dai ormai è quasi fatta!!!

  3. Mi fa piacere che i rapporti siamo positivi ora. Auguri alla futura mamma e Aldo ha fatto un bel gesto

  4. Che carina Mel, poi è simpaticissima un vero spasso (come Ale) …io la ADORO :ride
    In bocca al lupo per questi ultimi mesi di gravidanza 😉
    Si vede che lei e Palmi hanno legato molto,lui ha fatto un bellissimo gesto è proprio un ragazzo d’oro :emo14 :emo37

  5. Purtroppo mi mancheranno i post di Melania sui seggioloni, i ricchioni e gli sfollati :cry :cry

  6. Amo la coppia Melania-Aldo :ride :cuore :cuore

  7. Per quanta tenerezza possa farmi non riesco a dimenticare tutte le cose di cattivo gusto che ha scritto precedentemente.

  8. me gusta sempre più il ns Palmeri così sicuro del suo esser “uomo virile” da continuare a distribuir dolcezze a tutte le donne della sua grande famiglia :chapeaux :emo37 :ave
    avercene!! :ola :emo26 :appla
    possibilmente anche tra gli over…. 😉 😉

Inserisci un commento

Not using HHVM