Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 2/04

Isa Aprile 2, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 2/04

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da Mariadefilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, mercoledì 2 aprile, si sono registrate le nuove puntate. Isabella a centro studio e si comincia subito dalla “vicenda Samuel/Isabella” con un rvm che ripropone i fatti della precedente puntata e lo scontro fra lui ed Elga; oggi Isabella considera che l’espressione “l’ho voluto, l’ho avuto non mi interessa più” sia molto piena di sé, anche perché forse avrà sofferto la fine della storia, la replica di Elga non si fa attendere ma per ribadire che quello che voleva lui non interessava a lei; le due donne si accusano rispettivamente di essere state offese e infine entra il “soggetto della discordia”. Dopo la scorsa puntata, Samuel disse di non voler continuare a conoscere Isabella per la sua indecisione… oggi conferma la sua intenzione, anche perché non è scattato il colpo di fulmine, mentre alla redazione disse che la sua storia con Elga era stata solo un’attrazione fisica; Sergio invece sente e ha già visto Elga, una bellissima serata e non vede l’ora di rivederla, è una donna che sa cosa vuole, balla con lei … Samuel con nessuna!

Capitolo Graziano/Samanta: anche per loro un contributo riassume il passato con la dichiarazione di una tregua; tornati in studio, oggi lei racconta che sono usciti ed è stata una bella circostanza… Tina è certa che fra loro sia successo “qualcosa” di significativo, ma i due iniziano un lungo misterioso discorso circa uno messaggio che gli ha inviato e che recita “ti mancherò”, perché l’ha fatto? Infine è lei stessa a chiarire: ha buonissimi rapporti con il suo ex che l’ha aiutata nell’attività lavorativa –Maria le dice subito che questo non osta alla frequentazione con Graziano– ma Tina aggiunge che le sue preoccupazioni nascono dal fatto che lei sta ancora con l’ex, Samanta nega ma poi esce dallo studio, Graziano la segue e Silvia la difende dicendo che forse lo fa per rispetto al suo ex, ma la reazione è univoca: non doveva venire in trasmissione! Graziano rientra da solo!

Nuovo round fra Colomba, Tina ed Elga, alla redazione è arrivata la documentazione delle mail che parlano della sua relazione a Viterbo… discussione accesissima in studio; Colomba nega strenuamente di avere fatto qualsiasi confidenza ad Elga, Tina a sorpresa dichiara di aver la certezza che Ettore Coletti in realtà esiste davvero e Giuliano si mostra lieto della circostanza, ma Anna ha qualcosa da dirgli, lui risponde molto male e lei non ci sta, gli si avvicina infuriata ma viene trattenuta da Graziano e Antonio; adesso davanti a lui siedono Giusi e Concetta, la prima dice che le cose tra loro non sono andate bene perché è bugiardo, in studio dà ragione a Elga e fuori le dice che ha fatto bene ad attaccarla, inoltre trova sempre il modo di rimandare un incontro, Maria le dice che la ragione per cui ha sempre rinviato ogni appuntamento le siede accanto, si tratta proprio di Concetta! Lei è dolce e femminile, Concetta ricambia giudicandolo una bellissima persona ma la differenza d’età è troppa, Giuliano non balla con lei.

C’è una new entry per lui, si chiama Eugenia, aveva scritto per Antonio ma si è ricreduta, si chiama Eugenia e mal sopporta il continuo parlottio di Antonio e compagnia, minaccia di andarsene ma lo fa quando lui rifiuta di conoscerla e non usa perifrasi… Maria la invita a rimanere!

Carlo e Gemma si sono frequentati spesso, vivono entrambi a Torino, ma una sera, quando lui ha provato a baciarla si è ritirato… non è scattato nulla dice oggi in studio e lei comincia a pensare di essere lo strumento per partecipare al programma. Anche Giuseppe l’ha incontrata una volta e sentita due, ma poi ha detto alla redazione che non era interessato a lei bensì a Elisabetta e Isabella, trovando Gemma un po’ assillante. Se ne vanno entrambi ma c’è un altro signore per lei, si chiama Sabatino.

Una bella esterna per Onorina e Giuseppe a villa Borghese, tra un bacetto e l’altro lui si dichiara! Ma Donato si arrabbia e accusa Giuseppe di avere fatto il “falco” puntando Onorina. Tra Giuseppe e Gabriella invece è scattata la scintilla e fra loro va tutto bene, la sola difficoltà è data dalla distanza, lui vive in Puglia e lei a Pavia ma, se le cose andranno sempre così bene, è disposta a trasferirsi., ballano insieme.

Dopo un lungo e animoso scambio di parole  Graziano e Giuseppe, quest’ultimo se ne va con Gabriella, mentre Graziano si scusa.

A proposito delle mail contestate da Colomba si arriva ad una decisione, Maria chiede a Tina se è possibile contattare il mittente per un chiarimento telefonico, l’opionionista ottiene un si e finalmente lui e Colomba si confrontano, non è una conversazione  tranquilla perché lei ribadisce che le sue sono affermazioni offensive e non veritiere, lui replica che se le cose sono risolte (leggi amante) la cosa finisce qui, ma Colomba non è d’accordo e anche lo studio è in subbuglio… alla fine è Silvano a chiudere la questione decidendo, visto che la loro storia e più che ben avviata, di lasciare insieme la trasmissione, la prende per mano, salutano, ringraziano Maria ed escono!

COMMENTI