Flavia Fiadone al concerto di Alessandra Amoroso senza Tommaso Scala (foto)

Isa Aprile 2, 2014

Flavia Fiadone al concerto di Alessandra Amoroso senza Tommaso Scala (foto)

La scelta di Tommaso Scala è avvenuta da neanche una settimana, il 27 marzo, che già il tronista di Uomini e Donne e la sua ex corteggiatrice Flavia Fiadone dopo un primo week end passato insieme hanno già dovuto allontanarsi e fare ritorno nelle proprie città. Flavia sul proprio profilo Instagram ha pubblicato nelle ore scorse, una foto insieme alla cantante Alessandra Amoroso, nel backstage del concerto tenutosi proprio ieri al Forum di Assago a Milano, città in cui la Fiadone vive. Tommaso invece era a casa sua a Torre del Greco (provincia di Napoli) come dimostrano le foto di lui sul divano con cellulare alla mano.

E anche grazie a Instagram ha potuto seguire la serata della sua ragazza. Ad una fan che lo ha taggato nella foto di Flavia con Alessandra Amoroso, Tommaso replica in modo ironico così:

Instagram

Pare inoltre che ancora i due non sappiano se, quando o dove faranno il loro viaggio post-scelta che la redazione regala a molte coppie che si formano in trasmissione. Ma tanto quando c’è la voglia di stare insieme, il modo di passare il tempo insieme si trova anche senza usufruire del viaggio pagato da Mediaset. Vedremo quindi come proseguirà la storia dei biondi, come i loro fan chiamano Tommaso e Flavia. Intanto di seguito trovate le foto di Flavia con Alessandra Amoroso e di Tommaso a casa con gli amici.

COMMENTI