Francesca Cioffi: l’ultima eliminata del ‘Grande Fratello 13’ scrive su Facebook e prepara una sorpresa per Mia Cellini

Nella puntata di lunedì è stata mandata a casa con il 38% dei voti, una percentuale abbastanza alta se si considera che altre cinque persone erano in nomination insieme a lei. Francesca Cioffi, la verace concorrente napoletana del Grande Fratello 13 che tanto ha fatto discutere, è così tornata tra le braccia del suo futuro marito Enzo, ad occuparsi dei preparativi dell’imminente matrimonio che si terrà il prossimo giugno.

Ieri Francesca è passata sulla sua pagina Facebook per lasciare un messaggio a tutti quelli che l’hanno sostenuta, puntualizzando delle cose circa le precedenti notizie che erano uscite su di lei e che avevano fatto discutere: la sua partecipazione a Uomini e Donne, le dichiarazioni degli ex protagonisti del programma di Maria De FilippiAlessio Lo Passo (QUI il post) e Raimondo Santoro (QUI per sapere cosa ha detto in esclusiva a IsaeChia), e quelle mutandine sfilate con troppa nonchalance dentro la casa davanti alle telecamere..

Facebook

Nella Casa di Cinecittà quella che sembra soffrire particolarmente la sua assenza è la romana Mia Cellini. Le due hanno legato tantissimo, tanto che Francesca ha chiesto a quest’ultima di essere la sua damigella e testimone di nozze. E su Facebook le ha lasciato una piccola videodedica.

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Oltre alla videodedica sempre su Facebook è apparso un messaggio delle amministratrici della pagina in cui si parla di una sorpresa aerea che la napoletana vorrebbe fare in occasione del compleanno di Mia.

Facebook

A seguire una piccola videointervista e la gallery con le foto di Francesca subito dopo la sua eliminazione:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione_IsaeChia

11 commenti

  1. A me non capita di sfilarmi le mutande né davanti un’amica, né tanto meno nella mia stanza (se non con la porta chiusa a chiave, tapparelle chiuse e se il bagno è occupato) per cui alla dimenticanza :glass non ci crede nessuno :fischia .

  2. A me sta pure antipatica.. Ma io non ci vedo nulla di male.. Cioè nei grande fratello stranieri fanno qualunque cosa e qui ci scandalizziamo per due peli pubici, oppure bisogna vedere nel gesto necessariamente maliziia..

  3. in italia andiamo a fare collette per un aereo da mandare al GF… non ci sono parole :brr :eyes :red

  4. Questo messaggio è uno scherzo perchè se è la realtà.. stiamo proprio frecati :red

  5. Chiedere i soldi ai ”fans” non si fa . Vuoi fare un regalo alla tua amica apri il portafoglio e fallo!

  6. Chiedere i soldi é squallido, chi li versa ancora peggio…
    Vanna Marchi Docet.

  7. il gesto di chiedere i soldi ai funz per l’aereo per Mia è proprio pessimo…. ma d’altronde, cosa vi aspettavate da una che dice di voler partecipare al gf per tirare su i soldi necessari a sposarsi e chiede ad una che conosce da 1 mese di farle da damigella?? :martello
    comunque c’è da ridere ad aprire il primo video (dove dice che vuole bene a Mia), solo per leggere i commenti dei vari utenti di facebook sotto :ghigno

  8. bonnieandclyde

    il problema è che era PALESE che il gesto non è stato fatto per sbaglio… quindi questa pensa di farci fessi a tutti ?! :martello guajò come regalo di nozze una confeziona da 6 di mutande che tanto non bastano mai 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM