Francesca Cioffi: l’ultima eliminata del ‘Grande Fratello 13’ scrive su Facebook e prepara una sorpresa per Mia Cellini

Isa Aprile 2, 2014

Francesca Cioffi: l’ultima eliminata del ‘Grande Fratello 13’ scrive su Facebook e prepara una sorpresa per Mia Cellini

Nella puntata di lunedì è stata mandata a casa con il 38% dei voti, una percentuale abbastanza alta se si considera che altre cinque persone erano in nomination insieme a lei. Francesca Cioffi, la verace concorrente napoletana del Grande Fratello 13 che tanto ha fatto discutere, è così tornata tra le braccia del suo futuro marito Enzo, ad occuparsi dei preparativi dell’imminente matrimonio che si terrà il prossimo giugno.

Ieri Francesca è passata sulla sua pagina Facebook per lasciare un messaggio a tutti quelli che l’hanno sostenuta, puntualizzando delle cose circa le precedenti notizie che erano uscite su di lei e che avevano fatto discutere: la sua partecipazione a Uomini e Donne, le dichiarazioni degli ex protagonisti del programma di Maria De FilippiAlessio Lo Passo (QUI il post) e Raimondo Santoro (QUI per sapere cosa ha detto in esclusiva a IsaeChia), e quelle mutandine sfilate con troppa nonchalance dentro la casa davanti alle telecamere..

Facebook

Nella Casa di Cinecittà quella che sembra soffrire particolarmente la sua assenza è la romana Mia Cellini. Le due hanno legato tantissimo, tanto che Francesca ha chiesto a quest’ultima di essere la sua damigella e testimone di nozze. E su Facebook le ha lasciato una piccola videodedica.

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Oltre alla videodedica sempre su Facebook è apparso un messaggio delle amministratrici della pagina in cui si parla di una sorpresa aerea che la napoletana vorrebbe fare in occasione del compleanno di Mia.

Facebook

A seguire una piccola videointervista e la gallery con le foto di Francesca subito dopo la sua eliminazione:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI