Tensione alle stelle nella Casa del ‘Grande Fratello’: è quasi rissa tra Andrea Cerioli e Mirco Petrilli!

Come in ogni edizione del Grande Fratello che si rispetti, anche quest’anno non si stanno di certo facendo attendere le discussioni tra i concorrenti. Risale proprio a ieri sera, infatti, una lite piuttosto accesa tra Andrea Cerioli e Mirco Petrilli. Andrea ha accusato Mirco di aver poggiato la mano sul fondoschiena di Greta Maisto, la bella concorrente per la quale Cerioli ha perso la testa, mentre stavano giocando tutti insieme. Si sono subito accesi i toni tanto che tra i due, se non fossero intervenuti gli altri concorrenti per separarli, sarebbe scoppiata sicuramente una rissa. La stessa Greta ha negato il “contatto fisico” di Mirco… la gelosia non starà prendendo il sopravvento e giocando brutti scherzi al concorrente bolognese?

Qui di seguito i video che palesano la tensione che in queste ore aleggia all’interno della Casa:

gf 13

Clicca sull’immagine per visualizzare il filmato

Qui Andrea parla con Greta, cercando di spiegarle il motivo della sua furia:

gf13

Clicca sull’immagine per visualizzare il filmato

Qui Andrea si confronta con Samba Laobe Ndiaye… e le versioni dei fatti non coincidono!

gf 13

Clicca sull’immagine per visualizzare il filmato

About Redazione.IsaeChia

62 commenti

  1. andrea delusione totale, non mi è piaciuto. ma chi è lui per Greta??? non esiste alterarsi in quel modo per una che è tua amica. greta è abbastanza intelligente per rendersi conto se una “toccata” è fatta con malizia o per errore. si scherzava e andrea stava ridendo e giocando con loro. ho visto ben di peggio da parte di andrea nei confronti di greta e angela: in un momento di gioco ha toccato anche lui loro.. http://www.video.mediaset.it/video/gf/clip_daytime_gf13/448506/un-gioco-tira-altro-.html
    quindi?! lui puo’ gli altri no?!

  2. Mi si guasta il pc per un giorno e succede la rissa, io lo sapevo :martello

  3. Ho guardato i video.

    Andrea ritiene inconcepibile che un ragazzo, anche giocando, tocchi una ragazza in parti intime e personalmente lo apprezzo per questo ; gli altri, Greta inclusa, non ci trovano nulla di male. A questo va aggiunto che Andrea ci ha letto malizia e intenzionalità in quella toccata en passant, perché l’ha ricollegata alla scena iniziale, quando Mirco si avvicina al sedere di Greta che è appoggiata al tavolo. La gelosia lo ha portato ad essere irruento, ma non è stato violento, come loro lo stanno dipingendo. :nono

    L’intervento di Samba è stato fuori luogo. In teoria si è proposto come mediatore, ma in realtà ha fatto da testimone, giudice e giuria. :emo13 Per di più ha usato un tono provocatorio che avrebbe potuto evitare considerando il nervosismo di Andrea, ma evidentemente Samba ha approfittato di questo episodio per sviscerare una antipatia pregressa. :fischia

  4. Sul sito del gf, hanno postato il video della “rissa”:
    http://www.grandefratello.mediaset.it/news/andrea-cieco-di-gelosia_405.html

    L’intestazione palesa quelle che sono le intenzioni degli autori: insinuare che Andrea sia la Glenn Close (Attrazione fatale) della situazione….
    Questo è lontanissimo dalla realtà.
    La prima cosa che guardo in un ragazzo è il modo in cui si relaziona alle donne e lui lo fa con rispetto, riguardo e sensibilità, ragion per cui lo apprezzo.
    Che ora vogliano farlo passare per uno di quelli che tratta la donna come un oggetto è vergognoso.
    Ce ne fossero di più di ragazzi come Andrea in giro!

    Copio dal sito del gf:
    Se non la posso toccare io, nessuno la può toccare” questo sembra ripetere tra sé e sé Andrea nelle ultime ore. Complice forse la nuova Nomination il bolognese si è svegliato male stamattina, poi è servita solo la scintilla: durante una serie di scherzi e giochi tra gavettoni e spinte Andrea, evidentemente ossessionato da Greta, si è convinto che Mirco abbia toccato il fondoschiena della bella romana.

    I malumori si sono presto quasi trasformati in contatto fisico: i due sono stati separati da Fabio e dalle ragazze urlanti con Andrea che sembrava veramente fuori di senno. Forse la gelosia sta accecando il bolognese visto che la stessa Greta ha detto che non c’è stato nessun contatto tra lei e Mirco.
    Chi ha ragione? Ma soprattutto, come finirà questa storia?

    Ma per favore!!!!! :emo13

  5. Adesso che ho visto il daytime dico che la verittà sta nel mezzo, che Mirco sia viscidino lo avevo notato, ma lo è con tutte, io lo avrei preso a ceffoni alla prima occasione, ma le ragazze, Greta compresa, lo hanno tollerato e ci hanno scherzato… affari loro.
    Se Andrea fosse mosso da sani propositi non avrebbe aspettato che toccasse il sedere di Greta, ma si sarebbe indignato molto prima, visto che non ha palpeggiato la maggior parte delle donne della casa.
    Dunque a lui non da fastidio il gesto, a lui da fastidio che lo abbia fatto contro quella che lui sente di sua proprietà.
    Poi mettiamoci pure che Greta, oltre ai ceffoni a Mirco, avrebbe dovuto anche chiarire una volta e per tutte l’amicizia con Andrea, ma non ha nessuna intenzione di farlo.

Inserisci un commento

Not using HHVM