Luca Viganò: il tronista di Uomini e Donne ringrazia i fan (foto)

Lo stiamo vedendo in questi giorni su Canale 5, nel programma Uomini e Donne in qualità di tronista, e lo stiamo conoscendo come una persona allegra e con la battuta sempre pronta. E Luca Viganò, trentatreenne varesino, anche su Facebook, dove è passato a salutare e ringraziare i propri fan, non si smentisce, pubblicando una bella foto di sé sorridente.

Facebook

Luca Viganò

E oltre a mostrarsi sempre allegro e gentile, non manca mai di ringraziare i suoi sostenitori:

Facebook

Intanto Luca, all’interno del programma, sta iniziando a conoscere meglio alcune ragazze, tra cui Luce Barucchi e Beatrice Valli. Quest’ultima sembra piacergli particolarmente ma il varesino dimostra una certa insofferenza verso le attenzioni che lei riserva all’altra tronista, il ventiduenne Marco Fantini salito sul trono di Uomini e Donne dopo il recente passato di corteggiatore di Anna Munafò. Dovrebbe essere prevista per domani una nuova registrazione del trono classico, in attesa di scoprire come si evolverà il triangolo Luca – Beatrice – Marco eccovi una gallery con le ultime foto del tronista da Instagram.

About Redazione_IsaeChia

7 commenti

  1. non so perché in studio continuino a dire il contrario…ma a me sto ragazzo pare proprio un bonazzo!!! :sbav e per ora mi piace molto anche caratterialmente…ma si vedrá! purtroppo questo programma ci ha riservato spessissimo delle grandi sole…spero non sia il suo caso!! :viva

  2. Concordo con nellie! Tutti sembrano trattarlo come il brutto anatroccolo che si fa notare solo per la simpatia, ma a me non sembra così brutto, anzi! :fame L’unica sua pecca è il pessimo gusto in fatto di donne (vedi Luce) e l’ostinarsi con Beatrice che non sa più come fargli capire che è per Marco.

  3. E’ più forte di me: mi sta antipatico :martello

  4. a me sta simpatico, ma di viso non mi piace proprio!!

  5. Il contrario per me, di viso non è malvagio, caruccio :siga .. ma tutte quelle battute e una risata ogni 3 secondi :martello Ridacchi alla prima, sorridi alla seconda e ti accorgi di avere un tic alla terza: insopportabile.

  6. ecco dopo il presidente normale, nell’era di crisi anche il tronista “normale”
    Medioman.. aspetto di vederlo entrare da un momento all’altro in calza di spugna bianca e ciabatte di plastica della nike

  7. A me non sta facendo impazzire, nè fisicamente nè negli atteggiamenti, però nelle foto mi sembra più caruccio rispetto alla versione video.

Inserisci un commento

Not using HHVM