Teresanna Pugliese: nuova foto dall’Egitto con il fidanzato misterioso

Teresanna Pugliese

Ve lo avevamo anticipato QUI che finalmente anche Teresanna Pugliese, ex volto della trasmissione Uomini e Donne, ha ritrovato l’amore. Era stata lei stessa a pubblicare sui social network una foto in cui baciava un ragazzo e successivamente era stata un’amica, tramite messaggio alla sua pagina ufficiale su Facebook, a dare conferma della presenza di qualcuno nella vita della napoletana.

Sapevamo già (come già scritto QUI) che la napoletana nei giorni scorsi si è concessa una piccola vacanza in Egitto insieme ad alcune amiche, tra cui l’ex corteggiatrice di questa stagione di Uomini e Donne Tania Fiorillo. Quello che scopriamo oggi, grazie ad una foto pubblicata dalla stessa Teresanna su Instagram, è però che oltre alle amiche c’era lui, il fidanzato ancora senza nome.

Instagram

Ma nonostante l’amore Teresanna non dimentica i propri fan, e proprio grazie a questa ritrovata serenità pubblica su Facebook una canzone che esorta a non smettere di sognare.

Facebook

Qui di seguito intanto potete vedere altre foto inedite dal viaggio in Egitto:

About Redazione_IsaeChia

72 commenti

  1. Vesuvia credimi io non ho nulla contro Teresanna ma non puoi difenderla anche sugli hastag sono difficilissimi da leggere,non ha ben compreso il meccanismo tutto qui.

  2. 1) Come ha fatto nella prima foto a far sembrare la fronte più grande della scucchia?? :mumble :mumble
    #IMiracolidelllaProspettiva
    2) Cosa ha fatto di male la bambina Egiziana per dover essere spalmata addosso ad una turista mezza nuda?? :eyes :eyes
    (senza contare che magari la sua religione le eviterebbe volentieri strusciamenti di pelle con donne sconosciute e dalla dubbia moralità :vomito )

    • Donne di dubbia moralità? Ma veramente metti in dubbio la moralità di Teresanna? Ma come ti permetti di dire una cosa del genere e soprattutto assumiti le responsabilità di quello che dici prima di diffamare qualcuno con leggerezza.

  3. Che vita stressante,piena di fatiche,levatacce,imprevisti,sofferenze.. :nono

  4. Al di la che questo è un blog pubblico,dove si commentano i personaggi pubblici e non gli utenti del blog 😉 ti rispondo cmq alla domanda che mi hai fatto: si lavoro e studio..

Inserisci un commento

Not using HHVM