Anna Munafò: un compleanno particolare per l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ (foto)

Isa Aprile 4, 2014

Anna Munafò: un compleanno particolare per l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ (foto)

Festeggia il compleanno oggi, l’ex tronista siciliana di Uomini e Donne Anna Munafò, che spegne ventotto candeline. Su Facebook sono apparsi gli auguri da parte della sua pagina ufficiale mentre su Instagram, tramite il suo profilo personale, è stata lei stessa a ringraziare tutti i fan.

Instagram

Purtroppo non  spegne queste ventotto candeline nel migliore dei modi stando alle ultime news. E’ di qualche giorno fa, infatti, la notizia di un periodo difficile che starebbe attraversando insieme al fidanzato Emanuele Trimarchi (QUI il post), il corteggiatore conosciuto durante la trasmissione. Per questo motivo i due avrebbero deciso di vivere il rapporto in modo più riservato, senza grandi proclami o foto. In realtà in molti sostengono che i due si siano già lasciati o addirittura non siano mai stati insieme se non per convenienza.

Per domani però è prevista da tempo una serata di coppia presso una discoteca siciliana mentre oggi, insieme all’altra coppia nata in trasmissione e formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la cui storia invece sembra procedere a gonfie vele, saranno presenti alla registrazione di una nuova puntata del programma. Sicuramente verrà toccato l’argomento, quindi non resta che attendere le notizie che trapeleranno per sapere come si è evoluta la situazione e se la crisi è rientrata.

COMMENTI