Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 4/04

Anticipazioni

Oggi pomeriggio si sta registratando una nuova puntata del Trono blu di Uomini e Donne, ospiti in studio le prime due coppie nate quest’anno in trasmissione: Anna Munafò ed Emanuele TrimarchiAldo Palmeri ed Alessia Cammarota.

Da Mariadefilippi.mediaset.it una notizia che non farà felici i numerosissimi fan della coppia: Anna ed Emanuele si sono lasciati!

Trono blu

Oggi, venerdì 4 aprile, si è registrata la nuova puntata del Trono Classico. Maria chiama Luca e Marco e saluta Tina in rosso fiammante, entrano Aldo e Alessia accolti dall’applauso del pubblico.

Si parte subito da Luca e dalle sue esterne passate con Luce e Beatrice, oggi Alessandra critica il tronista che non ha difeso Luce quando gli dice di avere fatto un tatuaggio per lui, Luca spiega che ridere fa bene e si trattava di una battuta; segue l’rvm del bacio tra Beatrice e Marco poi entrano Beatrice, Jessica, Noemi, Eleonora, Luce ed è subito lite!

Maria apre una parentesi e fa entrare Emanuele, da solo… fra lui e Anna è già finita! Maria chiama anche Anna, i due provano a spiegare come sono andate le cose, lei aveva aspettative importanti, mentre per lui si correva troppo e la differenza d’età s’è fatta sentire… ma Anna non recrimina e non si pente della sua scelta. Tina, rivolta a Emanuele, gli dice che avrebbe fatto bene a dirle no, Emanuele obbietta che si sentiva di dirle si ma l’opinionista non crede alla sua sincerità. Anna ammette che, dopo il viaggio, lui ha cominciato a lavorare e si sono visti in tutto tre volte…e anche quando lei progettava di raggiungerlo lui trovava scuse… gli vuole ancora bene ma deve imparare a trovare il giusto peso delle cose; Emanuele sostiene che anche lei non lo ha mai raggiunto a Roma ma Anna ribadisce le obiezioni che muoveva lui, interviene Alessia, felice accanto al suo Aldo, per dire che se c’è un vero interesse nulla può essere un freno…Beatrice chiede a Marco se quanto visto e sentito lo preoccupa, lui risponde asciutto che sono problemi loro…Maria le chiede se è preoccupata e la ragazza dice di no, ma Jessica invece dice che si preoccuperebbe…intanto Tina viene sorpresa mentre sussurra qualcosa all’orecchio di Marco, Maria chiede cosa abbia detto e lei spiega che adesso, visto che lei è libera…ci si può pensare…Anna si dice contenta che Marco sia sul trono ma ha provato una punta di dispiacere perché l’ha fatto subito… Tina sottolinea che quello di lui deve essere stato assai maggiore. Anna e Marco si confrontano sul cambio dei ruoli e sulle reciproche reazioni , forse Marco è arrabbiato con lei, osserva Maria e lui non nasconde di essere turbato.

Tutto bene tra Aldo e Alessia ma… lui ha scoperto che da quando hanno lasciato la trasmissione è diventata più brutta, la vede tutte le mattine al risveglio e glielo dice, ma oggi ha preparato una sorpresa per lei, un rvm ce lo racconta in giro per negozi, davanti a una gioielleria fa sperare nel fatidico anello, ma poi dirotta su una profumeria e in un negozio specializzato in guaine contenitive… quindi in un negozio di “delicatessen” culinarie…e finalmente il “pacco dono” entra in studio , lei trova i carciofi, la salsa e – ‘c’è pure il dolce – dice lui dandole una piccola scatola… che ci sarà? Bacio cinematografico per loro e poi tra il pubblico appare un volto noto: Palmira, la ragazza che su facebook curava la pagina “salvate il soldato Palmeri”, a lei Maria attribuisce il merito di averli fatti ragionare sui loro sentimenti …ma si riapre il contenzioso tra lei e Tina ed è una lunga battaglia dialettica…Luca e Marco si consolano abbracciandosi.

L’esterna di Marco e Jessica è nel ristorante dove lavora lei, si parla anche di Beatrice alla quale interessa solo stare in studio, l’interessata non commenta. Beatrice aspetta Marco in un appartamento sulle cui parete si legge “ti penso”, lui frena le tenerezze per chiarirsi; rimasta sola, Beatrice non trattiene le lacrime e si rattrista per i dubbi di lui, Marco le ribadisce che li ha ancora e se questo la turba non la porterà più in esterna anche perché lui vuole “conoscere” una persona, le rivali l’attaccano ma Carolina, pacatamente le spiega che forse è il suo atteggiamento che deve rivedere, la sua perorazione le ottiene i complimenti di Marco e di Gianni. L’esterna di Marco e Noemi inizia con una videolettera e finisce con un tenero abbraccio. Luca e Vanessa affrontano la prima esterna davanti a un ricco gelato, lei presenta le sue credenziali parlando della sua volitività – voglio un uomo – ma non parte dal bacio (lo dice in modo più colorito) e la cosa suscita (www.mariadefilippi.it) la reazione di Luce che si è sentita chiamata in causa; nella loro esterna i due non nascondono di stare bene e lui riconosce che con lei si diverte, inoltre l’ha trovata “gnocca” nell’ultima puntata. Marco e Luca eliminano due ragazze; i tronisti pensano chi portare fuori e Tina chiude con il proverbio.

Dalle loro fanpage ufficiali, le parole degli ormai ex fidanzati a riguardo:

Facebook

Facebook

Dal profilo dell’Aicos Management, agenzia della coppia:

Facebook

Dalle nostre talpe presenti in studio:

Anna non distoglieva lo sguardo da Marco, ma Marco impassibile.. Durissimo confronto tra lei ed Emanuele, si sono fatti una sacco di pianti.. Più lei.. Ha accusato lui di non essere mai stato innamorato, lui l’ha ammesso e ha detto che si trattava solo dell’euforia del momento. Maria? Sembrava schifata da entrambi, non solo da uno dei due.. Poi hanno lasciato lo studio separati. Anche Alessia piange, ma di gioia, perché Aldo le ha regalato un anello bellissimo, credo sia solitario!!!! E qui scappano urla e gridi di gioia! Presente in studio Palmira, la fan degli Aldessi, nuovo scontro con Tina! Si passa ai tronisti in carica: Noemi appare troppo chiusa per uno come Marco, lui ha delle premure nei suoi confronti ma più come se fosse un’amica.  Con Beatrice mooolto più carino, solo che ad un certo punto dell’esterna lui si frena per capire meglio lei, lei poi scoppia in lacrime per svariati motivi.. Marco ci rimane male per le lacrime di Bea, e dice che se deve vederla così non la porterà più in esterna perché lui è li per conoscere una persona! Beatrice viene portata fuori ancora da Luca.

About Chia

266 commenti

  1. Beatrice ,pensa di averlo gia conquistato con l’ormone ,scalpita x farsi scegliere ,si dimostra superiore alle altre x le sue arti seduttive,e’ una bambina viziata che frigna x ottenere quello che vuole ,usa come arma di superiorita il suo essere mamma a 19 anni .Dovrebbe essere piu umile se e’ veramente interessata a Marco ,cosa che non credo,forse e’ piu interessata alla lucina rossa

  2. Aldessia :cuore :letto :letto :bunny :bunny :coppa :abbra :fame :ole il resto :martello :sbadiglio :brr :emo51

  3. Io ricordo che la DeFi ha sempre capito i dubbi che Anna aveva su Emanuele.
    Non lo ha quasi mai difeso e sottolineava sempre che, per quanto potesse essere un bravo ragazzo, era troppo manovrato da fuori.
    Era Tina quella che accorreva spesso in sua difesa. Cieca come sempre :benda
    Cosa poi abbia visto in seguito Anna (28 anni) in quel ragazzotto… sinceramente mi sfugge.

  4. a me questa carolina piace

  5. cadutadalcielo

    Non mi sarei mai aspettata la fine di “Amore Puro” :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21

  6. che posso dire…non sono ma stata loro funz e poche volte mi hanno emozionata (e forse neanche me le ricordo :sbadiglio ) quindi non mi stupisco di nulla.. quello che prevedo sono tarantelle a go go da qui in avanti :corn …barbarella non è ancora andata in ferie e sicuramente li vorrà avendo anche “benedetto” la loro storia :maga e anche dalla defi qualcosa succederà almeno per tirare a maggio :frusta … io gli emanna li ho sempre visti così.. lei una bella ragazza in cerca di una storia tranquilla e serena dopo tanto tempo, lui un ragazzino simpaticone e un po’ (tanto) esibizionista andato lì (come tutti) per prendere “du piccioni co ‘na fava” popolarità e (metti na botta di :ass )amore… giocherelloni, carini insieme ma incompatibili caratterialmente e incapaci non tanto a comunicarsi ma proprio a comprendersi.. lei diceva A lui capiva B, lui diceva C lei capiva D… poi esagerati sempre nelle esternazioni (quelle post scelta poi :fischia ) ed ecco tutto..poi chi vivrà vedrà comunque rimango della mia due pianeti diversi

  7. RIDICOLI!!Tutti e due :martello :martello :martello Lui asserisce di non essersi innamorato, e che forse era solo l’euforia del momento… ma perchè, lei era innamorata o si sta struggendo per la fine della storia?Due falsoni, e sono contenti che nè uno né tantomeno l’altra mi abbiano mai incantato con le loro chiacchiere!Per quanto riguarda gli Aldessi, per me potrebbe anche finire domani, ma avranno dato cmq emozioni come se fossero stati insieme una vita! :viva :viva :letto :letto :cuore

  8. Oi ragazzuole!!!! MA RAFFAELLA CHE FINE HA FATTO??? L hanno eclissata?

Inserisci un commento

Not using HHVM