Beatrice Valli su Facebook: “Non rispondo alle critiche, il mio percorso parlerà per me”. E su Instagram pubblica le foto con il figlio…

Al centro delle polemiche sin da quando è scesa dalle celebri scale di Uomini e Donne per corteggiare Marco Fantini e Luca Viganò ieri la bella Beatrice Valli ha utilizzato la sua fanpage ufficiale su Facebook per replicare a tutte le critiche ricevute e lo ha fatto sottolineando come la miglior difesa consisterà nel suo percorso ed in quello che mostrerà andando avanti, ecco il suo messaggio:

Facebook

E da Instagram alcune delle ultime foto pubblicate da Beatrice insieme ad Alessandro, il figlio avuto dalla precedente relazione con un calciatore:

Beatrice Valli

About Isa

43 comments

  1. oddio, non è manco una bellezza, per una come lei avrei pensato a qualcuno di più fascinoso, ma del resto fa il calciatore, quando è ammore è ammore..

  2. Il lato positivo , quando si commettono leggerezze a 18 anni, è che hai tanto tempo davanti a te per rimediare.
    Ma se si persevera…
    Credo che questa bella ragazza avrebbe bisogno di qualcuno che la guidi un po’.
    Mi pare si muova a vuoto
    Le lodi sperticate di Tina e Gianni non credo le servano, anzi…

  3. Concordo pienamente con chi sostiene che non sia poi coi una bellezza venuta da cielo in terra a miracol mostrare, nonostante il suo nome!! Quanto alle sue velleità televisive credo che lei vada oltre. Lei è una fashionista, si veste bene ( se, come no!?? quindi farà sicuramente aprirà un fashion blog e farà concorrenza alla Marcuzzi e alle varie Chiare del fashion blogging!!! Occhio eh!!!

  4. Non è n’è la prima persona,nè l’ultima ad avere avuto un figlio in età così giovane e ad essersi lasciata col compagno. Succede. Ma trovo eccessivamente ” superficiale ” la scelta di andare a uomini e donne a cercare il grande amore,specie dopo che son soli pochi mesi che hai chiuso con il padre di tuo figlio.
    Non voglio essere bigotta,nè apparire invidiosa ma non puoi pretendere di non ricevere delle critiche quando fai determinate scelte di vita. Il fatto poi che continui a sbandierare il fatto di essere madre,sola,con una vita per 2 da organizzare lo trovo fuori luogo: ci sono ragazze e donne madri che si fanno un sedere così per star dietro a tutto.
    Lei per carità,avrà il mestiere difficile di essere madre,ma al di là di quello,non mi sembra faccia altro a meno che partecipare a uomini e donne non lo si ritenga un lavoro..

  5. Secondo me invece lei è molto matura per la sua età e non è mancare degli accenti su facebook o altro che dimostra il contrario (anche perchè scommetto che anche voi molte volte li tralasciate)! Questi sono i vostri dettagli per intaccare lei…
    Inoltre, non trovo fuori luogo la foto postata in reggiseno, in costume o altro..non é mica nuda! siete finte bigotte per intaccare una povera ragazza molto molto bella e schietta rispetto a tante altre ragazze che fanno le santarelline solo per passare quelle che non sono. Poi parliamoci chiaro 19 anni con un bambino può benissimo partecipare a uomini e donne come altre ragazze. Avere un bambino non vuol dire rinchiudersi e non fare piu nulla nella propria vita!!!!!! Bellissima ragazza come tante altre che trovi a uomini e donne. Mi chiedo infatti sia i tronisti che le corteggiatrici perché vanno in tv a cercare morose quando sicuramente possono trovarla anche fuori! sono tutti bellissimi/e..quindi lasciamole fare il suo percorso come tutte le altre!

    • Bigotte finte o vere in questo blog si scambiano solo opinioni su personaggi televisivi.
      E senza acredine.
      Nessuno sta impedendo alla bellissima Beatrice di fare il suo percorso.
      Con simpatia

  6. che bel bimbo, non deve essere facile alla sua età essere responsabile anche della vita di un’altra persona. Certo, se lo usasse meno in studio come argomento per non farsi attaccare e mettersi un gradino sopra le altre sarebbe meglio.

  7. Esattamente,dovrebbe evitare di usare il suo bambino,bellissimo,tra l’altro per difendere,mettersi su un piedistallo anche se,in questo caso,sono stati i tronisti stessi a metterla in un piedistallo. Ci sono state corteggiatrici,che seppur madri,hanno fatto un gran bel percorso,vero lasciandosi anche andare,ma sempre tutelando,spesso in maniera indiretta,il loro pargolo…ed ogni riferimento ;)

  8. io non credo che Beatrice usi il bimbo in alcun modo, semplicemente la sua vita ruota intorno a lui ed ogni suo discorso riporta al suo essere mamma
    e le foto con il bambino, anche se in costume o in completo intimo o gosse anche nuda, non sono per niente volgari o fuori luogo: è la femminilità in equilibrio con la maternità, non smettere di essere sensuali pur essendo madre, cosa che troppo spesso le donne dimenticano

  9. Era un ragazzino anche Bovi quando ha avuto il bimbo con Beatrice ,un ‘errore di gioventu ‘ come s suol dire .Bea e’ un’ammaliatrice di uomini ,sa come prenderli e mandarli in defibrillazione ,sa di essere irresistibile a qualsiasi uomo , e’ sicura di poter conquistare Marco xche’ non ha avversarie che sanno sedurre come lei .Tutto dipende da Marco se sceglie l’ormone ,e allora dura poco in quello studio , invece se ragiona di testa e allontana l’ormone puo’ darsi che arriva alla fine scegliendo la ragazza che veramente lo fa star bene ,lungi dai mormorii di paese

  10. Qualcuno glie lo spieghi che postare foto con le labbrucce a papera dopo i 14 anni non è esattamente un segno di grande intelligenza e maturità… diciamola tutta.. se fossi un tipo interessato e mi ritrovo ben quattro foto in sequenza con quella espressione…chiudo la pagina e me la dimentico in un nanosecondo. :pc
    Sensuale come una spinta giù per le scale :emo20

Leave a Reply