Noemi Ceccacci: frecciatina al tronista Marco Fantini?

E’ andata in onda ieri la prima parte di una puntata che è stata abbastanza difficile per lei, Noemi Ceccacci, giovane studentessa romana corteggiatrice di Marco Fantini all’interno del programma Uomini e Donne. Dopo aver criticato una prima volta la disinvoltura della corteggiatrice rivale Beatrice Valli, Noemi da più parti viene spesso accusata di essere una finta perbenista. E’ accaduto nuovamente ieri, ma questa volta è stato anche il tronista stesso a metterci il carico da novanta. In puntata davanti a tutto il pubblico ha accusato la ragazza di non averlo baciato solo perché sarebbe stato lui a spostarsi, altrimenti anche lei, come la rivale, si sarebbe concessa. E Noemi sembra fare riferimento proprio a questo nelle poche righe scritte ieri sera sulla sua pagina Facebook:

Facebook

La corteggiatrice risponde con un “crepi il lupo” ai fan che le fanno l’in bocca al lupo per la puntata che verrà registrata oggi, che probabilmente la vedrà nuovamente al centro delle critiche. Vedremo se questa volta Noemi sarà capace di rispondere a tono agli opinionisti, alle corteggiatrici rivali, al tronista Luca Viganò che molto velatamente la accusa spesso di essere priva di contenuti, ma soprattutto a Marco Fantini, l’oggetto del suo interesse.

About Redazione_IsaeChia

13 commenti

  1. Noemi, cara però, pure tu, ti capisco perfettamente quando parli di complicità e di difficoltà ad esprimere ciò che si prova, però lo dovevi fare a momento debito, non a scoppio ritardato e per di più su fb!! Comunque continuo a sostenere che lei è UGUALE a Marco quando corteggiava Anna, solo che questa, a differenza di lui ora, lo difendeva e anzi aveva molto riguardo nei suoi confronti e invece lui con Noemi sembra metterla in discussione!! :mumble :mumble

  2. Oddio, questa quando parla sembra che abbia una polpetta in bocca :red

  3. Questa già si sente arrivata :martello :martello

  4. A me già la Canalis the Original mi sta sul piloro… pensa una che le assomiglia :martello

  5. sto vedendo poco il trono classico dopo la scelta di Aldo e Alessia, quindi potrei sbagliarmi, ma questa ragazza non mi ha fatto una brutta impressione, la trovo forse la meno peggio. E’ Beatrice che non mi piace molto, non mi piace che metta sempre in mezzo suo figlio come arma per rendersi inattaccabile e in generale non la trovo così piena di contenuti.

  6. discorsi giusti, ma si può far a meno di criticare i baci se tu stessa li dai a stampo o li vorresti.

  7. Per quel poco che ho visto, lei è la meno peggio, un po’ timida, ma sono convinta che se il trono fosse più lungo riuscirebbe a fare un bel percorso

  8. Per il momento sospendo il giudizio su questa ragazza :emo50 tuttavia devo ammettere che il fatto che tutti l’attaccano mi fa provare un pò di simpatia per lei :roll vedremo..

  9. A me non piace molto… è un pò monotona e “moscia”…

  10. A me lei piace molto in esterna con Marco però in studio si perde…dovrebbe concentrarsi più su se stessa invece di attacare Beatrice. Cmq mi ha dato molto fastidio il modo in cui Luca la prendeva in giro in esterna con Luce…in fondo all’inizio l’attrazione estetica è fondamentale e sei lei ritiene bellissimo Marco cosa c’è di male? la sostanza (semmai) verrà dopo!

  11. a me lei non piace per niente. A parte che non è tutta questa bellezza, ma poi è pesante, piatta ed infantile! ma si può organizzare un’esterna per un ragazzo che ti piace in un negozio di peluche? non vedo molta attrazione fisica tra loro, lei è dalla prima esterna che aspetta il bacio…si è visto chiaramente e poi critica le altre.

  12. beh io una bott… ok me ne torno nel mio angolino prima che mi spolpino vivo :fischia

Inserisci un commento

Not using HHVM