Auditel ‘Uomini e Donne’: vince il pre scelta di Tommaso Scala, i giovani meglio degli over

Trono blu

Sarà il profumo di scelta ma dopo gli ascolti tiepidi di settimana scorsa in questa settimana i troni “giovani” hanno la meglio sul Trono over. La puntata più seguita della settimana è stata quella di ieri con tutta la fase immediatamente precedente alla scelta di Tommaso Scala, la puntata ha totalizzato ben 3.433.000 spettatori con il 24.42%  di share.

Risultati invece più o meno tutti simili per le altre 4 puntate andate in onda in settimana anche se di poco lo share della puntata di giovedì dedicata al trono di Tommaso, Marco Fantini e Luca Viganò supera gli Over raccogliendo 2.897.000 spettatori con il 21.88% .

A seguire, solo uno 0,02% in meno di share rispetto al Trono blu di giovedì, troviamo la puntata di mercoledì relativa a Dame e Cavalieri che ha interessato 2.721.000 spettatori con il 21.86% di share. Infine le puntate di lunedì e martedì sempre dedicate al Trono over hanno ottenuto, rispettivamente, 2.770.000 spettatori con il 21.76% di share e 2.731.000 spettatori con il 21.76% di share.

About Isa

11 commenti

  1. bhe la gente si aspettava la scelta.. mica scemi quelli della redazione: ormai uno per vedere una scelta deve sciropparsi 3 puntate di RVM inutili riassuntivi degli RVM precedenti.
    Ma e’ finita quella lagna di puntata degli over che stanno spalmando su tre settimane o c’era un continua?

    • è sempre stato cosi :mumble che mo famo quelli che cadiamo dalle nuvole :ride ?
      e poi la gente si aspettava la scelta fino a na certa 😀 sono 10 anni che la gente sa come funziona :roll
      alcune sono durate addiritura 3 puntate :ride

    • io e tutte nei commenti a caldo ci aspettavamo la scelta, ma tu che sei una volpe no, che ci vuoi fare se siamo un po’ gnucche (e pure piu’ di 10 anni che guardo uomini e donne mi sa)

  2. So good! Secondo me nell’over è da un pò che non si vedono coppie con sentimenti “veri” sono tutte castelli di sabbia il copione di litigate e urla ha stancato

  3. :tie ad Anzianotte e tutto il cucuzzaro.. Stanno studando.. Anche se sono state due puntate pallose quelle del trono blu :sisi

  4. niente, alla fine hanno ragione loro (i simpaticoni della redazione) :ride

    effettivamente la scelta classica tira :sisi

  5. Tira si, ma l’emozione di quello di Aldo e Alessia :bunny

Inserisci un commento

Not using HHVM