Leonardo Tumiotto: la risposta del nuotatore alla ex fidanzata Chicca Rocco del ‘Grande Fratello 13’ (video)

Isa Aprile 5, 2014

Leonardo Tumiotto: la risposta del nuotatore alla ex fidanzata Chicca Rocco del ‘Grande Fratello 13’ (video)

Lo conosciamo come ex nuotatore professionista, partecipante del reality L’Isola dei Famosi e come DJ, Leonardo Tumiotto, ma nell’ultima settimana ha fatto parlare di sé soprattutto in qualità di ex fidanzato di Francesca Chicca Rocco, la concorrente del Grande Fratello 13 attualmente reclusa nella Casa. Leonardo aveva scritto nei giorni scorsi un post al vetriolo nel suo profilo Facebook privato. Un giornale lo aveva preso e pubblicato, e da lì la notizia si è espansa a dismisura. Il post in questione, pur non avendo il nome di un destinatario preciso, sembrava essere indirizzato proprio alla ex fidanzata Francesca.

Lunedì sera, durante la puntata settimanale della trasmissione, la conduttrice del programma Alessia Marcuzzi aveva chiamato Chicca nella Stanza Blu per comunicarle ciò che il suo ex fidanzato aveva scritto su di lei. La gieffina aveva davanti a se un telefono con il quale avrebbe potuto telefonare a Tumiotto per chiarire, in diretta, la questione.

Ieri, tramite un video caricato su un canale YouTube, è arrivata la risposta diretta del nuotatore. Nel video parla della ex fidanzata, ma anche di come la trasmissione Grande Fratello abbia strumentalizzato la situazione e non le manda a dire neanche all’opinionista Vladimir Luxuria.

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI