Leonardo Tumiotto: la risposta del nuotatore alla ex fidanzata Chicca Rocco del ‘Grande Fratello 13’ (video)

Lo conosciamo come ex nuotatore professionista, partecipante del reality L’Isola dei Famosi e come DJ, Leonardo Tumiotto, ma nell’ultima settimana ha fatto parlare di sé soprattutto in qualità di ex fidanzato di Francesca Chicca Rocco, la concorrente del Grande Fratello 13 attualmente reclusa nella Casa. Leonardo aveva scritto nei giorni scorsi un post al vetriolo nel suo profilo Facebook privato. Un giornale lo aveva preso e pubblicato, e da lì la notizia si è espansa a dismisura. Il post in questione, pur non avendo il nome di un destinatario preciso, sembrava essere indirizzato proprio alla ex fidanzata Francesca.

Lunedì sera, durante la puntata settimanale della trasmissione, la conduttrice del programma Alessia Marcuzzi aveva chiamato Chicca nella Stanza Blu per comunicarle ciò che il suo ex fidanzato aveva scritto su di lei. La gieffina aveva davanti a se un telefono con il quale avrebbe potuto telefonare a Tumiotto per chiarire, in diretta, la questione.

Ieri, tramite un video caricato su un canale YouTube, è arrivata la risposta diretta del nuotatore. Nel video parla della ex fidanzata, ma anche di come la trasmissione Grande Fratello abbia strumentalizzato la situazione e non le manda a dire neanche all’opinionista Vladimir Luxuria.

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione_IsaeChia

4 commenti

  1. Alle parole di Tumiotto si puó credere come no! Ma perchè “l’intervistatrice” amica di Tumiotto si scaglia contro Chicca gratuitamente? Lei è all’interno della casa e non conosce la vicenda! Il grande fratello gliela presenta in un modo oggettivamente denigrante nei confronti di Tumiotto, è ovvio che lei pensi male. E poi pubblicità di che? Lei non l’ha mai nominato fino a quando non é uscita la vicenda. Ma di che si parla? Stava inacidità parecchio questa donna! Tumiotto che dire? Ha ragione ha sentirsi offeso dal fatto che lei ha detto che forse non è mai stata innMorata ma credo si sia fatta trascinare dalla delusione del momento.

  2. Sicuramente prendere un post del suo profilo privato e divulgarlo come se avesse fatto lui stesso queste dichiarazioni alla stampa è sbagliato, MA il post l’ha scritto lui. Dal momento che facebook non è la nostra agendina sulla scrivania o il diario segreto, perchè scrivere questo pensiero, dove sì non ci sono nomi, ma che è palesemente indirizzato a Chicca? Spiacente per lui perchè capisco che possa essere incavolato per il fatto di essere stato palesemente strumentalizzato ma bisogna pensarci bene prima di aprire facebook e scrivere certe cose su una persona che attualmente ha i riflettori puntati addosso, specie se si è personaggi noti.

  3. Che il Gf ci abbia giocato era già palese, ma lui poteva benissimo evitare di scrivere quel post.

  4. Classica retromarcia di chi butta il sasso e nasconde la mano. :sisi
    Ci teneva tanto a scrivere su fb e a dire a tutti quelle cose, beh il Gf gli ha fatto un favore. Smettesse di frignare. :crazy :crazy

Inserisci un commento

Not using HHVM