Tommaso Scala su Facebook: “Vi ringrazio per avermi accompagnato in questa bella esperienza che mi ha fatto conoscere tante belle persone e soprattutto Flavia…”

All’indomani dalla messa in onda della sua scelta nei confronti della bella Flavia Fiadone l’ex tronista di Uomini e Donne Tommaso Scala è passato dalla sua fanpage ufficiale su Facebook per lasciare un messaggio di ringraziamento ai numerosissimi fan che lo hanno sostenuto durante la sua avventura nella trasmissione di Canale 5. Non è mancato anche un dolce riferimento alla sua neo compagna (per vedere la prima foto della coppia fuori dalla trasmissione cliccate QUI) e la proposta ai fan di organizzare presto un raduno, eccovi il suo messaggio:

Facebook

About Isa

134 commenti

  1. A prescindere dall’opinione, positiva, negativa, indifferente, che ciascuno può liberamente avere su questa coppia, mi sfugge una cosa: coloro che hanno delle riserve su questa coppia, che non li vedono particolarmente presi, o vedono preso solo uno dei due, oppure non li reputano “ben assortiti”, sono tacciati di invidia, ora, vorrei chiedere, qualcuno può spiegarmi INVIDIA DI COSA????? No perché sul serio non ci arrivo da sola a capire cosa esattamente una persona dovrebbe invidiare a Tommaso e Flavia! Boh!

    • Lascia perdere Eveline, e’ una domanda che presupporrebbe un cervello dall’altra parte per risponderti..

    • purtroppo si presuppone che ci voglia il cervello anche per capire quello che si legge e quindi dare una risposta coerente a quanto detto prima di te!! il rosicone è riferito al fatto che per voi purtroppo esistono solo i vostri da elogiare e gli altri da infangare, ma intelligenza vuole che si può elogiare i propri e rispettare gli altri! e questi siamo noi che ci troviamo a commentare i nostri e a riservare il silenzio nei post che riguardano voi se non ci interessa o non siamo daccordo! quindi evitate le lezioncine di italiano, di vita o quel che sia perchè essere intelligenti non vuol dire saper riempire una pagina bianca ma saper rimanere fermi quando si capisce quanto inutile possa essere sta guerra tra fan! pace e amore a tutti! è questo che dovremmo sperare x tutte le coppie a prescindere dalla preferenza quella c’è e rimane x tutti ma essere signori è ben altro!

    • Ma Sam, ti sfugge un fatto essenziale, che in questo blog la stragrande maggiorante della gente che scrive (me inclusa per sempio, o evenline o fastidio) non e’ fan di nessuna coppia

    • @SamAntaH: la lezioncina di italiano se permetti ci scappa, quando uno legge diversi commenti in cui compaiono ripetutamente le parole “invidia” e “rosicamento”, che nella nostra lingua madre hanno un significato ben specifico, a prescindere dal contesto di U&D. In secondo luogo credo che il tuo commento, senza offesa, ma ci azzecchi ben poco col mio, perché io non ho assolutamente menzionato altre coppie uscite da Uomini e Donne. Seguo questo blog da un po’, anche se mi sono iscritta da poco, ma tanto mi è bastato a capire che la maggior parte degli utenti non sono fan sfegatati di un personaggio o di una coppia, ma semplici spettatori che hanno reazioni diverse, e di conseguenza esprimono pareri diversi, rispetto a ciò che la De Filippi ci propina ogni pomeriggio su Canale5! In conclusione, se una persona, per diversi motivi, esprime un parere diciamo “dubbioso” su una determinata coppia nata all’interno di quegli studi, ciò non vuol dire che lo faccia perché fan sfegatata di un’altra coppia di U&D, e quindi perché desiderosa di buttare fango su quelli per esaltare i propri beniamini. Molto più semplicemente è possibile che di fronte si siano maturate opinioni DIVERSE rispetto a ciò che si è visto in trasmissione, stop. Ecco perché, personalmente, faccio fatica a capire la teoria del “rosicamento”!

    • Sono d’accordo con sam sulla prima riga della sua risposta, quindi eviterò frasi troppo complicate e sarò sintetica: stai approfittando dell’educazione di chi ti ha risposto fino a ora, non esagerare.

    • le opinioni diverse sono ben accette ma il problema è che ci è stato detto che siamo noi fan ad avere dubbi sulla coppia e quindi rispondiamo di conseguenza (anche se non lo hai detto tu le nostre risposte sono venute dopo aver letto determinate cose)! che i dubbi li possono avere gli altri poco ci importa ognuno può pensare quel che vuole ma che ci si attacchi dicendo che li abbiamo noi no! detto questo non sapevo foste fan di nessuno!! allora la spiegazione di rosicamento è per chi lo è!! sempre pace e amore a tutti e per tutti!!

    • Pace e amore non si diffondono dando dell’idiota a persone che non lo sono, tra l’altro. Il blog dovrebbe essere un divertimento.

    • io non ho dato dell’idiota a nessuno mi disp 😀 😀 😀

    • Si puô dare dell’idiota senza usare il termine specifico, però va ben, trasformiamo le pistole in mazzi di fiori.

    • io ho solo usato lo stesso termine che qualcuno prima ha usato per identificare anche me 😀 😀 😀 il mio pace e amore era proprio per quello atterriamo l’ascia di “guerra” :birra :birra :birra

    • Samantah, scusa se leggo che alle critiche ad un personaggio pubblico si risponde “trovatevi un cane o un fidanzato, zitelle rosicone” l’ipotesi migliore e’ che la blogghina in questione abbia dimenticato il cervello fuori dal blog..
      Io capisco che in giro per il WEB ci sia aria da stadio, funz degli aldessini vs funz dei biondini, per me potete divertirvi come volete, ma qui ti assicuro che le critiche delle utenti a Tommaso non provengono da funzclub ma gente che ha voglia di dire la sua su quesitoni irrilevanti per distrarsi

    • il problema è che questi cori da stadio non piacciono neppure a noi, ste stupide guerre tra fan non le andiamo a cercare però com’è normale che sia ci troviamo obbligate a rispondere (non mi riferisco a qst blog)! ritorno a dire per l’ennesima volta che se non ci sono fazioni con gente prevenuta a priori ne siamo ben felici perchè l’unica cosa che non ci piace è questo!

  2. Anche io penso che Aldo sia stato eccessivo ed invadente e ho dubbi ma nn vado mica a scrivere da Aldo si vabbè l’anello dopo un mese ma dove vanno questi, si bruceranno da soli. Non vogliamo mica dire che si conoscono solo perché sn stati a uomini e donne, la vita è ben più dura e io apprezzò di più il modo di conoscersi e stare insieme di tom e fla … È la relazione più VERA che si può avere dopo una settimana fuori dal programma…!!
    Concludo e vado a dormire con grazie tom per aver pensato a noi,che vi seguiamo da qua, ci vedremo al raduno sicuramente!!che tu e fla siete felici e contenti lo capiamo dai vostri volti……dell’emozioni nn si parla…..soprattutto su Facebook…….

  3. Noto solo ora il putiferio che si è scatenato in questo post :red

    Primo, che NESSUNO commenti sul privato altri utenti, gli unici che vanno commentati sono i personaggi oggetto del post, STOP.

    Secondo, in questo blog OGNUNO può dire la sua, positiva o negativa che sia, su QUALSIASI personaggio. Questo è un blog, NON un fanclub, pertanto qualsiasi opinione che non contenga offese o insulti può essere espressa, SENZA che venga derisa o tacciata di invidia.

    Che siate fan o meno, abbiate rispetto anche per chi la pensa diversamente.. che non è sfottendo che farete cambiare idea a nessuno, anzi 😉

    Ho letto diversi commenti a favore di Flavia e Tommaso espressi in modo civile, con un apertura al dialogo e al confronto.. Altri, invece, erano davvero tremendi e non consoni a questo blog 😉

    Difendete chi volete, ripeto, ma senza attaccare chi non la pensa come voi 😉 grazie

  4. questo pullulare di biondo/bionda/biondiniinlove fa paura :brr :brr :brr :brr

  5. Fan o non fan, sti due sono carinissimi insieme. Per questa volta gli perdono pure gli errori grammaticali dai 😀

  6. Parto per due giorni a Roma, e al ritorno trovo questo post con commenti annessi allucinante! :red :red

    Io non ricordo simile atteggiamento da parte di funz scatenate contro blogghine neutrali che semplicemente dicono la loro su chi vogliono! :brr :brr
    Tommaso non mi fa impazzire, ma credo che meritasse di meglio come fanclub!!

    A sto punto vorrei fare dei megacomplimenti a Dolceje!! Lei sì che ne ha sentite di ogni riguardo i suoi beniamini, ma ha sempre risposto con calma ed educazione!! un altro livello :chapeaux

  7. Ahimè.. secondo me non durano. Non gliela sto tirando, ma non vedo proprio nessun legame tra questi due ragazzi.

  8. sono in pausa caffe’, entro dopo due giorni e leggo questo. Veramente senza parole. Il mio abbraccio a Isa e Chia al loro lavoro puntuale e corretto, la mia stima alle blogghine che esprimono il loro punto di vista con ironia ed intelligenza senza trasformare questo lido di aria pulita in un sottoscala con beghe all’asilo Mariuccia. Davvero non pensavo che i FUNZ (parola che aborro) di Flavia ragazza elegante, arrivassero a tanto, MAmma mia. Buona settimana.

Inserisci un commento

Not using HHVM