Aldo Palmeri, Alessia Cammarota e… l’anello di fidanzamento! (foto)

Chia Aprile 6, 2014

Aldo Palmeri, Alessia Cammarota e… l’anello di fidanzamento! (foto)

Ci hanno fatto sognare soprattutto nelle ultime puntate del loro percorso a Uomini e Donne e sono la dimostrazione che l’amore vince su tutto. Stiamo parlando di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la coppia che è riuscita a formarsi all’incirca un mese fa nella trasmissione di Maria De Filippi, nonostante le premesse non fossero delle migliori. Ma tra le lacrime e senza parole, i due si sono scelti, sciogliendosi in un bacio appassionato. Da allora non si sono staccati un attimo, anzi, sembrano sempre più felici della decisione presa all’interno del programma, cioè di provare a costruire qualcosa anche fuori.

Dalle ultime anticipazioni relative alla registrazione del Trono blu di Marco Fantini e Luca Viganò (di cui avevamo parlato QUI) nella quale erano ospiti, abbiamo appreso che l’innamoratissimo Aldo ha fatto una splendida sorpresa alla sua Alessia, regalandole il tanto desiderato anello di fidanzamento!

Ieri Melania Cammarota, sorella maggiore di Alessia, ha condiviso con i fan questo status, seguito dall’immagine del fatidico anello che ha reso ancora più felice la piccola Camma.

Facebook

Anello

Si prospetta un futuro roseo per Aldo e Alessia, senza dubbio una delle coppie più affiatate e complici tra quelle nate nello studio di Uomini e Donne. E noi, semplici spettatori, non possiamo che tenere le dita incrociate per il loro travolgente amore e continuare a emozionarci seguendo il loro percorso!

COMMENTI