Anna Munafò: “Emanuele Trimarchi non si è comportato bene, ma io sono una signora!” (video, resoconto e foto dell’ultima serata di coppia)

In tanti speravamo che le vicissitudini che li hanno coinvolti all’interno di Uomini e Donne fossero ormai acqua passata per Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi e, invece, per i due non si sono messe troppo bene le cose una volta usciti da quegli studi televisivi.

Nella puntata registrata lo scorso venerdì (QUI trovate le anticipazioni), infatti, Anna ed Emanuele hanno dichiarato di non stare più insieme. La notizia ha scosso tutti i fan che in questa coppia ci credevano e confermato l’idea di altri che hanno sempre considerato la loro storia più un contratto di lavoro che una relazione vera e propria. Nei 5 mesi di corteggiamento quello più coinvolto sembrava proprio il Trimarchi che, invece, avrebbe ammesso che l’amore tanto decantato anche durante il viaggio in cui i due hanno avuto la possibilità di trascorrere un po’ di tempo insieme era il frutto dell’entusiasmo del momento. Ha raccontato di non sentirsi pronto per una storia così impegnativa e che la differenza di età a telecamere spente si faceva sentire. Dure critiche sono state mosse al romano anche da parte di Tina Cipollari: l’opinionista, che l’ha appoggiato e difeso a spada tratta durante tutto il percorso, gli ha, infatti, rimproverato il “sì” pronunciato al momento della scelta.

L’ex tronista sembra quella più scottata e delusa da questo epilogo e, nonostante provi un po’ di rabbia nei confronti del suo ex fidanzato, non spende per lui parole troppo dure, anzi, chiede, per quanto non si sia comportato nel migliore dei modi con lei, che non venga insultato e attaccato. Qui di seguito un video registrato dalla stessa Anna proprio ieri, poco prima della loro ultima serata di coppia che si è svolta presso il Revolution Disco Club di Mazzarino (tutte le successive date sono state prontamente annullate!):

Anna Munafò

Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui un breve resoconto della serata:

Sono arrivati in discoteca verso le 2 ognuno per conto proprio. Lei era triste e se ne stava per i fatti suoi e parlava con Pamela. Hanno salutato tutti noi e poi si son messi a fare le foto separatamente. Non si guardavano neanche in faccia. Lei aveva un sorriso forzato si vedeva che stava male. Mentre lui molto allegro,preferisco non esprimere su di lui per rispetto di Anna. Verso le 3 hanno abbandonato la discoteca e camminavano separati. Il vocalist ha ripetuto spesso che il loro amore è finito. Anna per me è l’orgoglio della Sicilia.

Qui, invece, qualche foto scattata ieri con i fan, in cui è possibile vedere Anna ed Emanuele sempre più distanti rispetto all’affiatamento che ci hanno mostrato nel corso dei mesi nella trasmissione di Maria De Filippi:

About Redazione.IsaeChia

62 commenti

  1. Quel look secondo me lo aveva per la cena in quanto magari era appena arrivata e il viaggio come tutti lo ha fatto comoda infatti poi in discoteca era vestita diversamente…

  2. era un volo nazionale di meno di un’ora non un intercontinentale: viaggiare comoda?!
    se poi sai che ci saranno persone che possono riconoscerti abbi il buon gusto di darti una sistemata: un paio di jeans e una maglietta sono sempre meglio della tuta
    ma poi il problema è di base: perché compera certa roba che neanche mia madre!?!?!?
    è una sciattona senza speranza.

  3. Povera Sicilia rappresentata da Annarella :martello

  4. non ho mai creduto in questa coppia :emo10 l’ho sempre detto! Anna giustamente a 28 anni voleva una cosa seria ma Emanuele a 23 anni non ha ancora la testa pronta ad impegnarsi :wall

  5. No vabbè, non puoi andare a fare una serata con il tuo ex che ti ha mollato come se fossi carta straccia vestita e conciata così!! :red

    A maggior ragione se si tratta della cena pre o post serata, con lui a mezzo metro da te costretto a guardarti, come minimo lo dovevi fare imbestialire con tanto di minigonna e tacchi a spillo!!!!! :rock

    Però scusate, a me i conti non tornano! Capisco che la serata ormai fosse stata programmata e non si sarebbe potuta evitare, ma la cena in 3 allo stesso tavolo?!?!! Anche questa era di contratto?!?!! :emo11 C’è qualcosa che non va nelle loro versioni!

  6. :red ma lei quanto è sciatta? In queste foto mi riconosco io, sveglia presto, occhiaie pronte e intenta a fare le pulizie della domenica :ghigno . Potrebbe acconciarsi un po’ visto che la sostanza di fondo è buona, così risulta proprio insipida

  7. Per me hanno colpe entrambi,non c’è un signore o una signora. Quando ci sia lascia le colpe sono sempre di entrambe le parti,chi più chi meno.
    La loro non è mai stata una storia,nessuno dei due ci ha mai creduto,quindi certe dichiarazioni lasciano il tempo che trovano…

  8. quando porto a passeggio i miei cani sono vestita meglio. :caffè

  9. Anna è di una sciatteria imbarazzante.Ed è soprattutto insignificante sia esteticamente che caratterialmente.

Inserisci un commento

Not using HHVM