Barbara De Santi e Franco Garna: il loro amore è al capolinea?

E’ un periodo poco fortunato per le coppie che si sono formate nelle varie trasmissioni di Canale 5!

I primi a mollare la presa sono stati Elga Profili e Samuel Baiocchi del Trono Over (in QUESTO articolo avevamo parlato di loro); subito dopo, a divulgare la notizia della fine del proprio amore sono stati Rosa Baiano ed Emanuele Pagano (QUESTO è il post che li riguarda) del Grande Fratello 11; lo scorso venerdì abbiamo appreso dalle anticipazioni di Uomini e Donne della rottura tra Emanuele Trimarchi e Anna Munafò (QUI il post); QUI, invece, ieri abbiamo annunciato la fine della relazione tra i due concorrenti del Grande Fratello 12, Vito Mancini e Sabrina Mbarek.

Di poche ore fa la notizia di un’altra storia che sarebbe giunta al capolinea, quella nata tra i due partecipanti del Trono Over Barbara De Santi e Franco Garna.

Non è stato semplicissimo il loro percorso all’interno del programma di Maria De Filippi, ma sembrava che l’amore (o quantomeno un sentimento affine) fosse trionfato… e invece risale a pochissime ore fa questo commento di Barbara in cui parla di una “piccola pausa per capire” tra lei e Franco:

Facebook

Questa è una delle ultimissime foto che li ritraeva insieme, felici, ironici e complici solo qualche giorno fa:

Barbara De Santi e Franco Garna

Anche Franco ci ha tenuto a dir la sua, ecco lo status pubblicato sulla propria fanpage su Facebook:

Facebook

Teniamo le dita incrociate per loro, perché questa pausa possa servire a capire il sentimento che li lega e perché tutto possa poi ricominciare da capo anche meglio di prima!

About Redazione.IsaeChia

195 commenti

  1. ………………………………………………………………………………………………………….

  2. Scusate ho letto questi commenti e mi viene spontaneo aggiungere il mio non per entrare nel merito della questione “troll” di cui francamente poco mi importa (anche perché se fosse vera mi dispiacerebbe più per il troll che non ha niente di meglio da fare che per altro) ma per correggere l’inesattezza di alcune affermazioni perché e assolutamente fattibile commentare sul blog con Smart Phone Tablet Pc e quant’altro contemporaneamente sia con lo stesso nick (come mi capita spesso di fare io uso il telefono ed il tablet e scrivo un po’ con uno e un po’ con l’altro nello stesso post perché capita che mio figlio me ne soffia uno dei due per giocare) che con nick differenti non cambia nulla basta entrare con un altro account.

    • Ma come siete tecnologici.. io ho provato ad usare lo smart phone di mio marito per scrivere, ma dopo un pò gli stavo facendo fare un volo pindarico nella stanza.. quelle letterine minuscole, quel maledetto touch screen :martello

    • @Peppa se fosse vera? :red :red :red :red Peppa veramente hai dei dubbi in merito a questa questione? :red io spero che non capiti a te che qualcuno ti dia del troll ad micchiam e delle blogghine con cui commenti giornalmente si facciano pure venire dubbi a proposito..

    • Io saprei distinguere benissimo una dall’altra pur non capendoci un’acca di tutta sta roba. Se cominci a dubitare di me, significa che non hai capito una mazza. E il discorso, per me, si chiude senza ritorno.
      Poi, perdonatemi se incalzo, riduciamo tutto al posto dove scriviamo. Si parla di un programma televisivo e non di conti correnti o carte di credito.. troll o non troll, chissenefrega. Per me, è uno svago scrivere qua dentro. la vita vera è fuori.
      Ma forse sto dicendo tante scemenze :siga :caffè in tal caso, chiedo venia.

    • Esatto georgie. Io non riuscirei ad aspirare all’umorismo di Glitter nemmeno impegnandomi. Ma non c’e’ un modo inconfutabile per dimostrare che uno e’ troll o no? che ne so, una cosa che non si puo’ contestare? E’ incredibile che non ci sia un modo per difendere la propria “DIGNITA'” (alla colomba)!

    • ajas, mi sto facendo spiegare da mio marito ( si, lo so.. sono una schiappa allo stato brado) se c’è un qualcosa che identifichi meglio il soggetto di cui si parla.
      Comunque, davvero.. io non ho la sfera di cristallo, sono una sempliciotta che si diverte in questo forum divertente, ma alla base di tutto, credo basti fidarsi 2 secondi netti del proprio istinto e si distinguono le persone 😀
      Ora vi lascio, mi tocca una visita dal medico…
      Scusate l’intromissione :martello

    • Le spiegazioni le devono dare coloro che ci accusano di essere troll, non certo noi. In tutto c’é un fine, sia nel trollaggio( si dice così?) e non mi sembra che nessuna di noi abnia infastidito gli altri utenti, sia nell’accusare senza motivo e senza prove..e in questo’ultimo caso invece, l’azione di disturbo è evidente, visto che meredith non scrive più.

    • ma…quindi è per questo che meredith da un po’ non scrive??
      ma no! non ho parole! :pc

    • Si meredith non scrive piu’ nei post sull’Over.. :emo50 ha scritto poco tempo fa che ci era rimasta male..

  3. se fosse vera? 😕 no vabbè :boh :boh :boh

  4. sakurakoji1973

    Ragazze aiutatemi perchè mi sento una cretina. Mi spiegate a che PRO qualcuno dovrebbe mettersi a commentare con due nomi diversi?? Ma visto che il mondo è vario supponiamo che qualcuno davvero possa divertirsi così in un blog dove si parla di UeD… Io torno a ripetermi ma una cosa del genere secondo me può venire in mente solo a chi lo fa. Così,magari per il gusto di movimentare un pò la vita(!) ajas fregatene!!

  5. Min…. (pardon) lo sapevo che fraintendevate a volte mi chiedo se lo fate apposta solo perché vi piace fare discussioni…ma come si fa a non capire quello che si scrive quello che NON si scrive: io ho detto chiaramente che non entro nella questione di chi e’ troll e chi no e che anch’io non capisco eventualmente il senso di chi “farebbe” queste cose semplicemente asserivo che contrariamente a quanto molte di voi asserivano in molti commenti è molto semplice collegarsi con più di un apparecchio che sia tel o tablet o pc e commentare sul blog perché io l8 faccio giornalmente (sempre con il mio nick Peppa).Stop. Se solo per aver detto questo volete accusarmi di aver dato del troll ad Ajas vuol dire veramente che volete vedere il male dappertutto.

    • Scusate gli errori non posso rileggere prina di pubblicare comunque il senso di quell8 che volevo dire è chiaro.

    • No ma qual accuse Peppa, c’ero solo rimasta male, e’ facilissimo fraintendersi. Scusa. Ma E’ proprio una brutta cosa che una tizia ti rpenda mira senza alcun motivo specifico (non penso dia vere le caratteristiche che Wikipedia attribuisce alla definizione di troll), e che io non abbia modo di contestare inconfutabilimente. Non posso mettere il link del mio profilo facebook (da cui uno capirebbe in 3 millisecondi che persona sono) e non mi viene in mente nessun altro metodo.

    • Ok Ajas solo mi era stata attribuita un intenzione che non avevo per questo ho risposto in quella maniera. 😉

    • peppa, neanche io sono esperta di tecnologia, né di blog, però sempre grazie alla mia memoria picomirandolesca, ricordo un episodio in cui le moderatrici ripresero delle blogghine, “accusandole” di intervenire nello stesso thread, usando più nick. Spiegarono che possono identificare la provenienza geografica dei nostri messaggi.
      Se tu scrivi dallo stesso luogo, usando strumenti diversi, non potrai manipolare questa informazione.
      Ad esempio, quando mi collego al mio sito di posta elettronica, ancor prima di loggarmi, compare a lato il meteo di Napoli (la città in cui vivo). Il trasmettitore da cui mi connetto viene identificato dal sito a cui mi collego, ragion per cui, escludendo il teletrasporto 😀 , non vedo come una persona possa manomettere questo dato.
      Ecco perché Chia ha scritto che loro hanno modo di tenere sotto controllo la situazione e identificare i troll. 😉

      P.S. Onde evitare fraintendimenti, ho capito che il tuo discorso va al di là di ajas. Sto solo proseguendo la discussione “tecnologica”. 😉

  6. Se posso intromettermi…vengo in pace!
    @Ajas, non dare peso alle farneticazioni di chi entra in questo blog solo per il gusto di sparigliare un po’ e accendere rognose polemiche che poco hanno a che fare con lo spirito pulito di chi commenta “i personaggi” di U&D.
    @Peppa, personalmente avevo capito quello che volevi dire e non ho letto malizia nelle tue parole.
    Spero di ritrovarvi tutte ai commenti della puntata di oggi con animi rasserenati.
    Ricordiamoci sempre di non prenderci troppo sul serio.
    I commenti vanno e vengono…noi dobbiamo ritrovarci in questo spazio sempre col sorriso.
    Io personalmente ho adottato questa tattica: quando intravedo in chi scrive un qualunque eccesso di fanatismo, non vado neanche avanti nel leggere il commento.
    Qui, con voi, voglio stare serena :bacio

  7. :red
    I post su Garna ormai dovrebbero avere come sottotitolo “Caccia al troll”. :ride

    ajas, capisco il fastidio ma, per sdrammatizzare, immagina che la blogghina in questione inizi il suo discorso con uno J’accuse :doc, pronunciato con la voce e il tono di Gemma! :lol 😉

    Io, comunque, posso fungere da teste in virtù della mia memoria picomirandolesca. 😀
    Glitter scrive sul blog da molto più tempo di ajas. :sisi

  8. Ok dimentichiamo tutto il discorso dei troll di cui tra l’altro ripeto a me non interessa per niente infatti non avevo mai commentato in altre diatribe del genere @Juless quello che dici tu forse ripeto forse perché neanche io sono tecnologica è valido solo quando ti colleghi con un apparecchio smartphone tablet etc che tramite il GPS localizza la tua posizione se no mi sembra difficile chrcsi possa rintracciare così facilmente dove uno si trovi. Poi boh questo non lo so ma che io personalmente mi posso collegare contemporaneamente con due diversi mezzi e’ certo.

    • peppa, io mi collego solo da pc, eppure la provenienza geografica viene rilevata dal sito di posta elettronica.
      Penso che l’identificazione avvenga tramite l’indirizzo ip, che è collegato al trasmettitore di una zona. :boh

  9. Uh, Gesù.. ma quanto sono mancata :eyes :eyes :eyes

Inserisci un commento

Not using HHVM