Francesca Cioffi a ‘Verissimo’: “Al ‘Grande Fratello 13’ non hanno compreso il mio modo di scherzare!”

E’ stata la terza eliminata di questa tredicesima edizione del Grande Fratello, la napoletana Francesca Cioffi.

Ha fatto molto parlare di sé proprio a causa del suo carattere graffiante e schietto e non si sono fatte attendere le dichiarazioni che mettevano in dubbio la relazione con il suo Enzo con cui il prossimo 30 giugno dovrebbe convolare a nozze. Ieri la Cioffi è stata ospite a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, dove ha chiacchierato con Alvin in merito al suo percorso vissuto all’interno della Casa. Di Mia Cellini ha detto che è per lei come una sorella, la sente molto simile a sé e ha affermato addirittura di vederla come una sorta di sua alter ego romana. Non ha speso ottime parole per Modestina Cicero, invece, sulla quale ha sentenziato: “E’ una persona inutile per questo Grande Fratello!”.

E’ possibile rivedere il filmato cliccando sull’immagine sottostante:

Francesca Cioffi

Clicca sull’immagine per visualizzare il filmato

About Redazione.IsaeChia

7 commenti

  1. Quanto e patetica, sta sempre a sparlare di Modestina nn ha capito che fuori Modi e tanto amata…Ridicola come la sua Mia super PRIVILEGIATA e PROTETTA del GF 13 che purtroppo hanno gia’deciso di farla vincere

  2. A parte l’ignoranza assurda di Francesca, da notare il “Quattordicesima Edizione” di Alvin :martello

  3. povera non hanno compeso il suo modo di scherzare…avrei voluto vedere se avessero tagliato una maglia a lei come avrebbe reagito!!!

  4. Non hanno compreso il suo modo di scherzare… forse perché era pesante, aggressivo e pretestuoso? 😀

  5. Il problema è che lo abbiamo compreso… ed è per quello che ti hanno fatta uscire :martello :martello
    Questi escono e fanno i dispiaciuti e ci fanno passare per scemi, la gente a casa non è tonta le cose le vede.
    Cioffi sei tornata da Enzino tuo :viva vedi di restarci più a lungo possibile, amatevi e sposatevi lontano dai nostri occhi!

  6. Certo che tra lei, Michele e Veronica tutti incompresi! Ma fatemi il piacere, vi abbiamo capiti e non siete piaciuti, amara ma pur sempre verità! :martello

Inserisci un commento

Not using HHVM