Guendalina Tavassi, un anno d’amore con Umberto D’Aponte: foto

Chia Aprile 6, 2014

Guendalina Tavassi, un anno d’amore con Umberto D’Aponte: foto

Festeggiano il loro primo anno di matrimonio oggi, 6 aprile, Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte, eppure sembra che si siano conosciuti solo ieri!

Lei è stata uno dei personaggi principali dell’undicesima edizione del Grande Fratello. La storia travagliata con Remo Nicolini, padre di sua figlia Gaia, è stata al centro dell’attenzione nel corso del reality, nonostante lui non fosse un concorrente della Casa ma, una volta uscita da quella porta rossa, la sprizzante Guenda ha chiuso definitivamente col passato e ha mirato a costruirsi quella famiglia e quell’amore stabile che Remo non era riuscito a offrirle.

La Tavassi, infatti, deve la sua felicità proprio a Umberto, imprenditore campano e attuale marito, che ha regalato pienezza al suo sorriso sempre acceso al quale però mancava quel pizzico di gioia in più. Inoltre, nell’ottobre 2013 l’ha resa mamma per la seconda volta grazie a Chloe, una splendida creatura di cui i due sono orgogliosissimi.

Il romanticissimo Umberto non è inciampato nel cliché secondo il quale gli uomini non ricorderebbero le date importanti e, puntualissimo, sul suo profilo Instagram, ha ribadito il suo amore alla propria “ragione di vita“!

Instagram

Guendalina Tavassi

C’è voluta qualche ora in più per la bella Guenda, ma anche lei ha optato per una dedica speciale:

Instagram

Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte

Beh, insomma, cosa potrebbe desiderare di più l’ex gieffina? La vediamo orgogliosa dei suoi affetti, finalmente felice e innamorata pazzamente dei suoi tre amori: Chloe, Gaia e Umberto!

Nella gallery le ultime foto pubblicate dalla Tavassi sui suoi social network:

COMMENTI