Flavia Fiadone: le foto inedite della neofidanzata di Tommaso Scala

L’abbiamo adorata per la pacatezza con cui ha saputo far valere il proprio carattere, per le risposte giuste date al momento giusto e per la pazienza con cui, nonostante tutto, è rimasta seduta su quella sedia, sopportando anche l’insopportabile. Eppure alla fine ce l’ha fatta a conquistare il cuore del suo biondo, la bellissima Flavia Fiadone. Con tutta probabilità oggi vedremo il lieto fine del trono di Tommaso Scala e, anche se sappiamo già che i due stanno vivendo in tutta felicità la loro storia d’amore, non vediamo l’ora di poter guardare la puntata e di essere attraversati anche noi da mille emozioni al momento della caduta dei petali rossi su una coppia d’innamorati!

Flavia Fiadone

Nel frattempo, ecco qualche foto inedita della studentessa milanese:

About Redazione.IsaeChia

25 commenti

  1. Bellissima :cuore Tommaso vedi di meritarti sta fortuna!

  2. Bella ma semplice,una bellezza acqua e sapone..una delle migliori corteggiatrici passate per quello studio

  3. Bella ma la trovo un pochino anonima. Uno di quei volti che vedi, ti incanti per quanto sono belli e un secondo dopo già te li sei dimenticati 😐

  4. ragazze sulla pagine di Tommaso e Flavia..c’è una foto di Flavia in un locale a Napoli con le amiche di Tommi :appla cmq questa ragazza è davvero bellissima può tranquillamente fare la modella :cuore non vedo l’ora di vedere altre loro foto insieme :emo14

  5. Ha una bellezza particolare.A me piace..Potrebbe fare la modella e penso che la fara’..Adesso che ha un po’ di visibilita’ verra’ chiamata per delle sfilate..Ha sfilato anche Teresanna che non ha le forme,ne l’altezza ne la grazia della modella..

  6. Una ragazza bella non deve essere perfetta necessariamente in ogni suo lineamento.Pur non trovandola una ragazza particolarmente carismatica credo che sia davvero una delle ragazze più belle mai passate da quello studio.Sicuramente meglio di Germana che io non trovo ad esempio per niente bella anzi.E sicuramente meglio della Munafò o altre donne che sono passate per quegli studi recentemente.

Inserisci un commento

Not using HHVM