Gianni Sperti e Tina Cipollari dixerunt

Trono blu

Gianni Sperti a Tommaso Scala nel backstage di Uomini e Donne prima della registrazione della scelta: “Senti, stiamo stati contenti di averti avuto vicino per tutto questo periodo e qualunque persona sceglierai io sarò contento… ma scegli col cuore!”

Tina Cipollari: “A me dispiace che oggi sceglie, perché io sono affezionata a questo ragazzo, perché lui si è comportato bene, è stato sempre molto simpatico, allegro, ha portato veramente tanta allegria nello studio con le sue battute… devo dire che un pochino a me dispiace… sono contenta perché comunque hai fatto il tuo percorso, l’hai fatto bene e oggi è arrivato il giorno della scelta, hai due splendide ragazze, io ho una preferenza però voglio dire non conta ora il mio parere… spero che tu sia felice comunque. Ok, tesoro? Un abbraccione!”

About Isa

7 commenti

  1. Infatti, anche a Tommaso dispiaceva lasciare lo studio… avrebbe messo firma per restare in riflessione fino a Maggio.

  2. Spero che oggi nella scelta vera e propria trasmetta qualcosa in più, perché nel prescelta davvero emozione zero! Solo tanta tristezza per l’abbandono del programma e non mi sembra giusto nei confronti di Flavia e anche in quelli di Germana

  3. Visto che si lovvano così tanto, possona sempre seguirlo lasciare lo studio assieme a lui. Più che simpatico, a me è sempre sembrato paravento, ma tant’è.

  4. Oggi vedremo.
    Fino ad ora solo i sentimenti di Flavia e Germana ci sono arrivati.
    Tommasino non pervenuto. Almeno per me. :mumble

Inserisci un commento

Not using HHVM