‘Grande Fratello 13’: la sesta puntata in liveblogging

Isa Aprile 7, 2014

‘Grande Fratello 13’: la sesta puntata in liveblogging

Tra circa un’ora, su Canale 5, la sesta puntata della tredicesima edizione del Grande Fratello. Seguitela in liveblogging con noi!

21.20 Inizia la sesta puntata del Grande Fratello. Sulle note di ‘Klingande’ Alessia Marcuzzi entra in studio e annuncia che è prevista una doppia eliminazione, poi si collega con l’opinionista Vladimir Luxuria che si trova nel confessionale. I ragazzi vengono freezati così che Vladimir possa entrare in cantina a disturbarli.

21.25 Alessia saluta i ragazzi in cantina usciti dal freeze e parte il riassunto degli argomenti che verrano affrontati questa sera. I ragazzi della cantina tornano in casa.

21.29 Collegamento con i ragazzi in casa. Alessia fa notare ai ragazzi la presenza di una busta nera. Vladmir Luxuria intanto è arrivata in studio.

21.32 E’ tempo di affrontare il discorso della lite tra Andrea e Mirco. Alessia Marcuzzi si collega con i ragazzi e ne parla con Andrea in confessionale. Parte quindi un filmato riassuntivo dell’accaduto.

21.38 Andrea spiega le sue ragioni. Un altro filmato mostra anche le liti con Samba dopo l’accaduto e Alessia chiede anche la sua opinione.

21.43 I ragazzi in casa continuano a discuterne. Valentina dice la sua opinione e viene ammonita dalla conduttrice sostenendo che è Greta l’unica in diritto di dire la sua opinione essendo la diretta interessata. A domanda diretta Andrea sostiene che lo rifarebbe di nuovo.

21.48 Nuovo collegamento in casa per la chiusura ufficiale del televoto. Il primo concorrente salvo dalla nomination è Giovanni! Il secondo concorrente salvo sono i Fratelli Papillon. Il terzo concorrente è invece Modestina. Si ritorna quindi in studio.

22.00 Nuovamente collegati in casa. Il quarto concorrente salvo è Andrea.

22.03 Giovanni è chiamato di fronte allo schermo. Gli viene mostrata una clip. Finita la clip parte il freeze e i ragazzi si congelano. La mamma di Giovanni entra in casa per parlare con lui. Chicca ha il permesso di scongelarsi per parlare con la mamma di Giovanni.

22.11 E’ tempo del primo verdetto d’eliminazione. Una fra Chicca e Greta sarà eliminata. Alessia chiede alle ragazze le proprie sensazioni.

22.13: Verdetto definitivo della nomination: la concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello 13 è Greta!

22.17 Alessia si collega con i ragazzi. Viene chiesto a Greta di prendere la famosa busta nera e portarla nella stanza blu. Greta apre la busta che le da la possibilità di salvare un concorrente in vista della seconda eliminazione, e decide di salvare Angela.

22.29 Parte ora una catena di salvataggi decisi dai ragazzi. A turno ognuno ne salverà un altro fino a che rimarrà un concorrente che non sarà salvato da nessuno e questo sarà il secondo eliminato della serata. Angela decide di salvare Valentina e la catena di salvataggi prosegue così: Diletta, Roberto, Andrea, Mia, Mirco, Samba, i fratelli Papillon Giuseppe e Armando, Modestina, Giovanni, Chicca.

22.35 Fabio è il secondo eliminato della serata!

22.37 Prima che esca viene mostrato il filmato del bacio che c’è stato in settimna tra Fabio e Angela. Fabio lascia al casa del Grande Fratello.

22. 45 Nuovo collegamento con la casa. Alessia annuncia la gara a chi dei maschietti ha gli addominali più scolpiti. Ma prima Giovanni polemizza sui salvataggi.

22.58 Finalmente al rientro dalla pubblicità e passata la polemica si può parlare di addominali scolpiti. Parte una clip in cui Mirco e Samba si confrontano sul loro fisico. Samba, Mirco e Armando Armenise dei Fratelli Papillon tolgono la camicia per mostrare i loro addominali in diretta, e ad un certo punto i ragazzi vengono congelati con il freeze. Vladimir Luxuria fa le sue considerazioni.

23.05 Iniziano le nomination. I ragazzi devono fare due nomi e andranno al televoto i due più votati. La prima ad andare in confessionale è Diletta che nomina Modestina e i Fratelli Papillon.

23.06 E’ il turno di Roberto che nomina i Fratelli Papillon e Giovanni. Dopo Roberto è il turno di Chicca. I suoi nomi sono ValentinaAndrea.

23.11 Si parla della love story tra Roberto e Diletta. Viene mostrata la clip che tanto ha fatto soffrire Diletta in settimana, quella del bacio sulle labbra tra Roberto e Angela. Viene mostrata inoltre una clip che allude al flirt tra Roberto e Vladimir Luxuria, di cui tanto si è parlato nel web.

23.27 E’ di nuovo tempo di nomination. Modestina vota Diletta e Giovanni. Giovanni nomina invece Andrea e Diletta. Samba nomina invece Andrea e Angela.

23.33 Entra in studio accolta da moltissimi applausi e cori l’eliminata Greta che riesamina il suo percorso insieme ad Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria.

23.51 Continuano le nomination con i Fratelli Papillon. AndreaRoberto sono i nomi dei Fratelli. E’ poi il turno di Valentina che nomina ChiccaGiovanni. Angela sceglie di nominare Chicca e Modestina. Dopo una chiacchierata in confessionale Angela viene mandata da sola in salotto dove riceve una video sorpresa da parte della mamma.

00.08 E’ il momento della prova settimanale. A fare la prova per primi saranno Diletta, Giovanni e Roberto. I ragazzi devono recuperare delle bottiglie e rispondere alle domande che contengono. Tutti e tre i ragazzi rispondono correttamente e guadagnano un bel budget settimanale per la spesa.

00.17 In studio dietro un vetro è presente il secondo eliminato Fabio. Il Grande Fratello gli propone di passare una settimana in cantina e rimettersi al voto del pubblico lunedì prossimo per tornare definitivamente in gioco.

00.20 Tempo di un altro freeze per i ragazzi che restano congelati mentre in casa va via la luce e delle presenze inquietanti entrano per impaurirli.

00.27 Mia in confessionale per le nomination. I Fratelli Papillon e Samba le sue scelte. Pacchettino regalo per Mia da parte dell’eliminata della scorsa volta Francesca. Mirco in confessionale che nomina anche lui i Fratelli PapillonDiletta. L’ultima nomination è di Andrea, che nomina Chicca e Giovanni.

00.34 Andrea, Giovanni e i Fratelli Papillon sono i nominati di questa settimana!

00.37 Viene quindi aperto ufficialmente il televoto e termina con i commenti di Vladimir Luxuria la sesta puntata del Grande Fratello 13.

COMMENTI