Raffaella Papa abbandona Marco Fantini sul trono di ‘Uomini e Donne’: l’annuncio su Facebook

Trono blu

L’abbiamo conosciuta qualche anno fa nella versione Ragazzi e Ragazze del programma di Maria De Filippi. In quell’occasione Raffaella Papa aveva avuto modo di frequentare prima Andrea Cestoni e poi Diego Ciaramella, ma con entrambi l’epilogo non è stato dei migliori. Da qualche settimana l’abbiamo ritrovata, invece, tra le corteggiatrici del Trono Blu di Luca Viganò e Marco Fantini… e sembrava aver subito colpito quest’ultimo che l’aveva portata più volte in esterna. Il suo percorso con Marco procedeva alla grande, nonostante le rivali Beatrice Valli e Noemi Ceccacci le dessero abbondantemente del filo da torcere, ma poi, inaspettatamente, proprio giovedì è comparso nella pagina ufficiale di Raffaella questo status:

Raffaella Papa

Eppure sembrava che l’attrazione fisica col tronista modenese non mancasse, sembrava che le loro esterne “calienti” coinvolgessero anche lei… ma allora cos’avrà spinto la bella Raffaella a non presentarsi alla registrazione dello scorso venerdì?

Pare che siano state proprio le segnalazioni fatte nella penultima puntata andata in onda il motivo di quest’assenza. Alcune corteggiatrici, infatti, in quell’occasione avevano sostenuto che la Papa nei camerini, prima ancora di sapere chi sarebbero stati i nuovi tronisti, avesse confessato di sperare che a sedere sul trono non ci fosse Marco, ex corteggiatore di Anna Munafò. Lei ha smentito categoricamente, ma forse non il Fantini non le ha creduto, dato che poi non le ha più rivolto lo sguardo.

Come andrà a finire tra i due? Raffaella cambierà idea e dimostrerà a Marco, con i fatti, che quelle parole erano solo tali? Sarà lui a cercarla, o tra loro è davvero finita così? Attendiamo con ansia i prossimi risvolti!

About Redazione.IsaeChia

24 commenti

  1. Vuole che lui la vada a riprendere? :mumble Se è così.. occorre che al Fantini qualcuno gli faccia dei disegnini. 😀

  2. Ah ecco non solo notizie di tristi ritorni imminenti ma anche qualche felice partenza 😀

  3. Balliamosulmondo

    Quella di infamare Marco prima di vedere chi effettivamente ci fosse sul trono è stata una furbata eh? 😀
    Peccato era sana portatrice di traash.

  4. Ma come????? L’unica che mi aveva risvegliato il fantini abbandona???? :red povere noi :wall

  5. Almeno sappiamo che fine ha fatto ahaha
    pensavo che la redazione le facesse sparire! :holmes

  6. Si certo…noi sempre con lei…o no? :mumble

  7. Era di primo pelo ,cosa ha perso il Fantini!!!! 😀 :emo16 Tommino che la conosce bene ha dato la dritta a Marco

  8. Sinceramente non credo che le altre corteggiatrici prima dell’incontro al buio accendessero ceri pregando che sul trono ci fossero MArco e Luca, anzi, credo che molte siano rimaste anche deluse, ma magari sono state più furbe e non se lo sono fatte scappare.
    Questo discorso ovviamente non riguarda luce, dopo Arancino vedi bello ed interessante anche Gianni Esperti.

    • Zia Assunta per te arancino torna a farsi vivo? dirà che Luce gli scrive messaggi lovvosi e che ha accettato delle rose con annessa cena a dicembre? :ride per me si!

    • Guarda, io mi aspettavo che da un momento all’altro comparisse al Grande Fratello al timone del canotto di gomme che sta in piscina. Visto che non credo siano previste new entry a questo punto spero si faccia vivo a U&D, che almeno ci ragali un pomeriggio di svago tra i sonni che ci facco fare Marco e Luca.
      E poi ce lo vedo a portarsi via dallo studio Luce, in braccio, come Gere in Ufficiale Gentiluomo.
      Versione Benny hill però…

    • :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 ROTOLO

  9. Il toto-tronisti nei camerini miete sempre numerose vittime, ma ste corteggiatrici sono furbe come volpi nel fare dichiarazioni del genere in un tale covo di serpi! 😀

  10. ma un bel chissenefrega?!
    non si offenderà nessuno se non porto il lutto al braccio?

  11. Si sarà accorta che dopo le prime ridicole esterne, condite da assurdi paroloni, il Fantini l’aveva messa un po’ in panchina… sopravviveremo.

  12. che gran peccato :triste , dalla Papa mi aspettavo trash a secchiate… :sisi

  13. ah nel giro di poco, chissà xchè….

  14. Finalmente ha capito che nessuno se la fila.

  15. Ha sbagliato a negare… Poteva dire: si, all’inizio non ero convinta sulla sua partecipazione visto che ha appena concluso un percorso bla bla bla… Ma ora bla bla bla
    Non ci faceva una figura migliore?

Inserisci un commento

Not using HHVM