La mamma di Angela Viviani: “Non era interessata a Giovanni Masiero, altrimenti l’avrebbe conquistato!”

Visto

Ieri sera al Grande fratello si è parlato della delusione d’amore vissuta da Angela Viviani prima dell’ingresso nella Casa. Sua madre, la signora Olga, commenta: “Angela sta vivendo l’esperienza nella Casa come un riscatto, sta vivendo l’adolescenza che si è negata. E’ felice e quando la vedo ridere mi commuovo. Lei è una che tiene dentro tutte le emozioni, pensi che io non sapevo molto di quel ragazzo che l’ha fatta soffrire, l’ho visto solo di sfuggita. Per lei è stata una doccia gelata, ci ha pianto tanto. Non era serena, era nervosa: lui viveva tra Roma e la Calabria, ma quando veniva a Milano erano inseparabili. Ora ha smesso di soffrire, ma sta pagando per aver raccontato questa storia: c’è chi dice che è sfigata e brutta e merita di stare male. Mia figlia dovrebbe essere giudicata per la sua umanità, non per il suo aspetto! E’ una donna forte e dovrebbe essere un esempio. A 14 ani ha deciso di lasciare la scuola e andare a lavorare. Due anni dopo, quando io e mio marito ci siamo separati, io sono andata a vivere da mia madre e lei da sola. Non ha mai smesso di aiutarci e questo l’ha portata a crescere in fretta”. Quando le si chiede cosa pensa di Giovanni Masiero, dal quale Angela sembrava presa all’inizio, la signora risponde: “In verità credo che vicino a lei ci voglia uno come Roberto Ruperti. Non so quanto fosse presa da Giovanni, ma di una cosa sono certa: se lo fosse stata davvero, sarebbe riuscita nel suo intento!”

Fonte: Visto

 

About Edicola

9 commenti

  1. certo, come no!!! :ride :ride :ride

  2. Sì, certo, anche io penso che vicino a me ci vorrebbe uno come Roberto, me piacerebbe :cuore
    PS: Solo le labbra e il seno di Angela peseranno circa 10/15 kg (non è giusto però, chi tanto e chi niente, tipo me per esempio!) :ride
    :off PPS: ma nella presentazione aveva la parrucca? http://www.grandefratello.mediaset.it/personaggi/angela.shtml

  3. Ma sbaglio o le pende la tetta??

  4. in effetti chiunque tra Chicca e Angela sceglierebbe Angela… 😀 ahahah ma mi faccia il piacere 😀 😀

  5. io trovo angela piu’ bella di chicca. non si trucca mai e non porta il reggiseno, ha anche una acconciatura orrenda, ma se si facesse i capelli, si trucasse etc, sarebbe molto piu’ carina. e ha anche un carattere molto piu’ interessante di chicca. apparte che chicca mi da un impressione di malaticcio con un testa enorme, per via della sua magrezza. e come vedo in giro su internet, sono l’unica a non darle della cessa (anche se la prima volta che l’ho vista ho pensato la stessa cosa) 😀

  6. Chicca secondo me non è bella, ma dire che Angela sia meglio proprio no. Anche se si truccasse e avesse una pettinatura normale, rimarrebbe sempre bruttarella per me. Poi, per carità, i gusti sono gusti :sisi

  7. “sarebbe riuscita nel suo intento”?????…… :triste …. mamma forse confonde due cose: portare a letto un ragazzo e avere una storia.
    Quanti a Chicca, non si può manco paragonarla con Angela! Angela è brutta non perchè è brutta, ma perche è cattiva e cerca di passare per quella che non è. A me non è mai sembrata una che tiene tutto dentro, anzi, sembra una poco equilibrata che deve curare i nervi, che certe volte prima di urlare dovrebbe attaccare il cervello.
    Gusti però sono diversi, meno male che almeno a qualcuno Angela esteticamente piace. … A uno su mille…… 😀 ….. Ma la madre è sempre madre, certo…. vede la realtà distorta….
    Le più belle ragazze di questa eduzione sono secondo i miei gusti sono Modestina e Chicca (che forse dovrebbe un pò ingrassare….) Poi, Chicca è una ragazza buona e non cattiva come le altre, per esempio Greta.
    Secondo me Chicca ha il carattere molto più interessante di Angela, solo che viene appiattito dalla storia con Giovanni. Ma Giovanni,…. è un lampante esempio che la bellezza non è tutto,…. avendo l’aspetto niente male mi fa solo pena. Però basta poco che trasformasse in “fa schifo”…..

Inserisci un commento

Not using HHVM