Tommaso Scala e Flavia Fiadone avvistati a Torre Del Greco: le foto

Grazie per aver sempre creduto in noi e per averci trasmesso il vostro affetto!”, hanno pubblicato ieri sulla propria pagina Facebook Tommaso Scala e Flavia Fiadone, la nuova coppia uscita da Uomini e Donne, poche ore dopo la messa in onda della scelta. I due biondi, ora che l’amore è finalmente trionfato, non hanno dimenticato di ringraziare i fan che li hanno sostenuti anche nei momenti più complicati del loro percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi:

Facebook2

E’ sempre una gioia vedere un amore sbocciare… e lo è ancor di più vedere i loro sorrisi finalmente felici, dopo sette lunghi mesi in cui hanno dovuto faticosamente lottare per riuscire a conquistarsi reciprocamente. Altrettanta gioia purtroppo non è spettata alla non scelta, Germana Meli, che sicuramente avrebbe preferito essere tra le braccia di Tommaso al posto dell’ex rivale. Ma anche lei c’ha tenuto a ringraziare i propri far per la vicinanza che le hanno dimostrato anche in questo momento di forte delusione.

  Facebook

 Nella gallery le ultimissime foto dei di Flavia e Tommaso, avvistati ieri a Torre Del Greco, paese dell’ex tronista:

About Redazione.IsaeChia

38 commenti

  1. Io credo che gli scatti di vita quotidiana siano i piu belli e quelli che evidenziano di piu la reale voglia di due persone di stare insieme… la riservatezza è qualcosa che da prova del reale interesse… i biondi si stanno vivendo e questo è l’importante … sono liberi di essere completamente loro stessi adesso… io sono dell’idea che non c’è distanza che separa chi si vuole vivere davvero…
    Comunque sono nuova,quindi un saluto alle padrone di casa e a tutti voi..

  2. quanto possono essere belli i biondi ??? *_____*

  3. Bellissimi i coniugi Scala a Torre! :chitarra :appla

  4. Belli belli belli :cuore :cuore :cuore …i gusti sn soggettivi..quindi su questo nn si discute..ma prima di affermare delle cose( dalla scelta si sn visto solo qst fine settimana O.o) sarebbe opportuno informarsi prima 😉 …anche se noto che qualcuno si informa nonostante nn piacciono 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM