Veronica Graf ospite in radio: ‘Criticare l’aspetto fisico di una ragazza di vent’anni è poco intelligente!’

Domenica pomeriggio oltre a Francesca Cioffi è stata ospite di Giada Di Miceli nel programma Non succederà più in onda su Radio Manà Manà anche Veronica Graf, le seconda concorrente eliminata di questa tredicesima edizione del Grande Fratello.

Si è detta dispiaciuta per non aver legato abbastanza con le donne della Casa e quando Giada le ha chiesto di cosa fosse pentita, la biondissima Veronica ha risposto: “Avrei dovuto riflettere di più in certi casi… ho agito molto d’impulso!”. E’ rimasta delusa da Francesca Cioffi che le sparlava dietro nei momenti in confessionale ma, per fortuna, una volta fuori dalla porta rossa, hanno avuto modo di confrontarsi e pare che entrambe siano intenzionate a riallacciare i rapporti. Quando sono entrati in Casa Pio e Amedeo, il duo comico che molto ironicamente le ha detto di essere rifatta, la Graf se l’è presa perché: “C’era sotto un fatto di famiglia… purtroppo mio padre è molto rigido ed è sempre stato contro la mia immagine… e quindi mi ha ferito perché era la mia prima diretta e non volevo apparire in questa maniera!“, ha aggiungo, poi: “Additare una persona, criticare o infliggere sentenze sull’aspetto fisico di una ragazza che ha poco più di vent’anni secondo me è poco intelligente e poco maturo… dietro a un’immagine c’è una persona!“. Ha, infine, ribadito: “Non sono rifatta!“. Ha negato assolutamente gli “inciuci” che le erano stati attribuiti col calciatore del Milan Mario Balotelli, sostenendo che tra loro c’è solo un’amicizia e che frequentano gli stessi locali di Milano, nient’altro! Ha definito Francesca Rocco la più falsa della casa e di Giovanni Masiero ha detto “Ci prova con tutte!”. Roberto Ruberti pare averle confessato di essere attratto da lei e che l’avrebbe baciata ben volentieri. Su Angela Viviani e Fabio Pellegrini si è pronunciata con un “Che brutta cosa!“, sostenendo che il loro sia stato un “flirt per esaurimento“. “Greta Maisto è un maschiaccio” e vinceranno questa tredicesima edizione del Grande Fratello Mirco Petrilli o Samba Laobe Ndiaye!

Qui di seguito i video dell’intervista di Veronica a Radio Manà Manà:


Qui, invece, alcune foto inedite dell’ex concorrente del GF:

About Redazione.IsaeChia

2 commenti

  1. veronica ha vent’anni?
    :red :red :red

  2. l’unic cosa intelligente che ha detto è chi vince..ma non perchè sia dotata di un cervello pensante ma bensi perchè purtroppo è tutto pilotato. poveraccia

Inserisci un commento

Not using HHVM