Alessia Marcuzzi beccata col suo nuovo amore: “Lei è il mio passato, il mio presente e il mio futuro”

Visto

Qualche settimana fa vi avevamo preannunciato che la conduttrice Alessia Marcuzzi aveva trovato un nuovo amore (QUI l’articolo di Tutto), ma adesso abbiamo le prove e un nome: Paolo Calabresi Marconi, direttore generale della casa produttrice Buddy Film. Novella 2000 aveva rivelato che i due avevano cenato insieme in un locale romano e che il giorno dopo lui l’aveva accompagnata negli studi del Grande fratello, per poi raggiungerla alla fine del programma. Ora Visto pubblica le foto dei due beccati insieme in macchina: lei, accortasi dei paparazzi, cerca invano di nascondersi il volto col bavero di pelliccia. E dire che ora che anche il suo ex Francesco Facchinetti, padre di sua figlia Mia, è uscito allo scoperto con Wilma Helena Faissol, non c’è più molto da nascondere!
La Marcuzzi è stata poi beccata di nuovo dai paparazzi, ma stavolta non con il nuovo amore, bensì con la piccola Mia, mentre entravano nella nuova casa di Roma e poi ancora in spiaggia con lei, dove si stende per prendere la prima tintarella.

Fonte: Visto

 

About Edicola

3 commenti

  1. Scusate la mia battuta poco felice, ma non riesco a non chiedermi se ora farà figli anche con questo… :martello :martello :martello

  2. Quant’è brutto! Ma che, alla fine si è fidanzata col bifidus regolaris?

Inserisci un commento

Not using HHVM