Sabrina Mbarek su Facebook: ‘E’ vero, tra me e Vito Mancini è finita, e ora sono felice accanto a un altro uomo!’

Solo qualche giorno fa l’ex concorrente del Grande Fratello 12, Vito Mancini, ha annunciato al popolo di Facebook la fine del suo amore nato all’interno della Casa con Sabrina Mbarek (ne avevamo parlato QUI). La loro relazione durante il reality aveva dovuto affrontare parecchie difficoltà che, però, sembrava fossero state superate alla grande non appena i due erano riapprodati nella vita reale.

In tanti siamo rimasti delusi e dispiaciuti per la notizia, convinti che si trattasse di una storia vera e sincera che aveva deciso di brillare di luce propria, senza accendersi e spegnersi a comando dei riflettori. Sabrina e Vito, infatti, avevano optato per la discrezione e per la privacy, nonostante di tanto in tanto aggiornassero i propri fan in merito ai progetti, alle soddisfazioni, agli eventi e alle notizie rilevanti che li riguardavano.

In quell’occasione la Mbarek non si era espressa, lo ha fatto solo qualche ora fa con uno status su Facebook in cui ha ammesso che un altro uomo ha preso il posto di Vito e che ora è felice e tutto procede a gonfie vele. Ecco quali sono state le sue parole:

Facebook

E noi non possiamo che essere contenti per lei e augurarle tutta la felicità del mondo, anche se con un po’ di amaro in bocca, perché in lei e Vito c’abbiamo sempre un po’ creduto!

About Redazione.IsaeChia

25 commenti

  1. ah complimenti alla signorina…
    sostituiscono gli amori come fosse niente!
    io sono single da anni e queste ne lasciano uno e se ne prendono un altro!
    mah.. io persone cosi nn le capiro mai…

    • Evidentemente è da un pò che Sabrina e Vito non stanno insieme e nel frattempo lei ha voltato pagina, è pur sempre giovane, bellissima e, a malincuore, dico che ha fatto bene se non era più serena con Vito.
      A me loro come coppia piacciono moltissimo, però è andata così e sicuramente non sto qui a giudicare lei o lui… avranno i loro buoni motivi per agire così.
      Non è che ora deve rinchiudersi o non avere altre storie…

    • beh di certo nn si erano lasciati da anni.. parliamo sempre di qualche mese e ripeto, IO nn capisco come qst persone si innamorino cn tanta facilita!
      alla faccia del “morto un papa se ne fa un altro”… -.-“

    • PinKitty, per me non è una questione di tempo in certi casi, perchè magari una situazione sentimentale può essere “tirata” avanti ma forse tutto l’amore iniziale non c’è più e si cerca di salvare “il salvabile”, però se questo non accade è inutile andare avanti ed arrivare poi a certi livelli.
      Nel mentre, secondo me, è subentrato l’altro… ribadisco che è un mio pensiero! Altrimenti come dici tu, non sono passati anni, come fa ad essere di nuovo felice?
      Evidentemente non lo era più da tempo e ha trovato qualcuno che la fa stare bene a discapito della sua storia…

    • @Priscilla14 Concordo :birra
      @PinKitty A parte che le tempistiche ”standard” che uno ha in mente quando si parla d’amore, di storie finite e di riniziare nuovi capitoli non sono sempre corrispondenti alla realtà… e comunque non dimentichiamoci che ogni storia è un caso a sè. :sisi
      A me loro sono sempre piaciuti, ma se non stavano più bene non c’era altro da fare.
      Il post lo trovo corretto ed essenziale, ha scritto niente di più e niente di meno di quello che doveva scrivere. Non l’ha rivelato, ma che ne sai, magari si sono lasciati perché la relazione procedeva male da mesi e mesi ed il sentimento era morto o quasi da parecchio tempo… se la relazione con Vito s’era già esaurita da parecchio tempo, non vedo perché vada rimproverata per aver intrapreso una storia con un altro.
      Oltretutto non mi sembra abbia espressamente detto di essere innamorata, magari sono ancora ad una conoscenza.

    • Concordo perfettamente con te, Pah! 😉

      Di certo Sabrina non è in dovere di spiegare per filo e per segno come sono andate le cose, ma è stata sincera, sapendo che si sarebbe beccata critiche e quant’altro per ciò che stava per comunicare.
      Da quanto si è capito, hanno aspettato prima di annunciare la fine della storia, cosa che “seguendo i due”, avrebbero pure evitato di “sbandierare”, vista la loro estrema riservatezza, ma sono stati onesti con i loro fans.
      Io credo, come ha ben detto Pah, che non ci sono tempistiche standard ed ogni storia ha le sue sfumature, che chi sta fuori ovviamente giudica in base alle proprie di esperienze.
      Non sempre però ci azzecchiamo… Io ho sempre trovato Sabrina una persona per bene, come del resto anche Vito lo è, quindi non credo abbia “giocato” sporco. Ha semplicemente seguito il suo cuore…

    • Sottolineo anche il fatto che, a quanto pare, si sia innamorata di un altro mentre stava ancora cn vito..
      per me è ancora peggio!!!
      ma come si fa??? mah,,,

    • @PinKitty Embhè? 😀 Sinceramente, non trovo nulla di strano o di biasimabile neanche in questo, se mai fosse vero e confermato. Quando, in una coppia, uno dei due arriva al punto di innamorarsi di un’altra persona, io credo che la colpa non possa essere addossata tutta a lui/ lei… se poi di mezzo ci sono le corna, allora è un altro discorso: ma, anche qua, siamo alle solite, non sappiamo bene come siano andate le cose…

  2. Cioè Vito non voleva che si sapesse? Ma perchè? :emo45

  3. E dire che mi è sempre sembrato lui meno coivolto di lei.. Sabrina gli faceva certi pipponi in casa all’epoca! :martello

  4. Io non sono convinto della sua eterosessualità :emo16 .. il che giustificherebbe anche il rimpiazzo immediato cui è ricorsa quella bonazza della Mbarek..

  5. mi dispiace per la coppia, ma apprezzo molto il fatto che non si siano scannati e che si siano comportati da persone intelligenti. Non mi sento assolutamente di giudicare Sabrina perchè nessuno può decidere come e quando innamorarsi, la vita è strana e giudicare da fuori è sempre troppo facile. Auguro ad entrambi il meglio 🙂

  6. Che invidia io tra una storia e l’altra che ho avuto fino ad ora come minimo sono rimasta single per almeno un anno.Invidio chi riesce con tanta facilità a voltare subito pagina se ci è riuscita buon per lei è stata fortunata a trovare un altro disponibile che la ricambiasse subito dopo.A me non è mai successo 😀

    • ecco.. io sn single da 4 anni dp che mi sn lasciata.. e di ragazzi ne ho conosciuti a bizzeffe!!! ma per me nn ci si innamora cosi facilmmenye soprattutto nn ci si inNamora di uno mentre si sta con un altro,, daiiiii… ma cm si fa a giustificare sabrina?? mah,,,

  7. A febbraio se non sbaglio avevano rilasciato un’intervista a “non succederà più” e stavano ancora insieme. ..adesso lei scrive che da tempo frequenta un altro ragazzo , c’è qualcosa che non torna. :mumble

    • :appla :appla
      l onestà e il rispetto .. questi sconosciuti… e la difendono pure!! -.-“

    • No, infatti sbagli Venus… Vito è stato ospite in radio, precisamente in 15 febbraio e comunque sia un motivo ci sarà se tra loro è finita.
      Sinceramente trovo fuoriluogo i commenti moralisti di certa gente… qua nessuno difende nessuno, nè tantomeno giudichiamo, però cavolo come si può continuare a dire “come si fa a passare da uno all’altro?!?”…
      MAI DIRE MAI NELLA VITA ragazzi… io ne so qualcosa! La vita è strana, come dice benissimo LadyT, ed è troppo facile giudicare da fuori…

    • è vero, in radio andò solo vito ma se non erro aveva detto che stava ancora con sabrina e ricordo che anche isa e chia lo intervistarono a febbraio o marzo.

    • Quoto Peiscilla 14, mai dire mai nella vita! Non è questione di tempo,ma dichi si incontra! Se dopo 2 giorni incontri l’uomo giusto ( o comunque che ti da emozioni), che devi fare? Aspettare un tempo prestabilito per non essere bollata come donna poco seria?? Su dai…

    • :appla venus e priscilla.
      ragazze, mai sputare in aria, datemi retta. 😉

  8. Venus, è vero disse che stavano insieme, ma evidentemente non era propriamente così… Se vai nelle loro pagine, di questo i fans hanno parlato, del fatto che magari alcuni già avevano capito da tempo che non fossero + insieme, dai post scritti da entrambi, dalle foto, dagli impegni non + insieme…insomma da un paio di cose.
    E a Sabrina avrebbero anche recriminato il fatto di aver “vuotato il sacco” a pochi giorni dal messaggio di Vito, quasi per far capire che ci son rimasti male perchè non si aspettavano avesse un’altra storia.
    In realtà lei magari ha questa storia, ma sicuramente non da qualche giorno…

  9. Coffee e Vaniglia :appla :appla :appla :appla

  10. mia nonna diceva di diffidare da chi in chiesa si siede ai primi banchi …

  11. mi dispiace molto perchè all’epoca ho seguito il GF solo per loro, di sicuro la storia è stata vera ma come tante storie ha avuto un inizio ed una fine! Auguro ad entrambi di incontrare la persona che sarà “per sempre”!!

Inserisci un commento

Not using HHVM