‘The Voice of Italy 2’: la quinta puntata in liveblogging

The Voice of Italy - Commenti a caldo

A breve, su RaiDue, la quinta puntata della seconda edizione di The Voice of Italy. Seguitela in liveblogging con noi!

21.13 Federico Russo introduce la quinta puntata di The Voice e una clip ci riassume la situazione dei team dei vari giudici.

21.17 I primi a esibirsi in questa quinta e ultima Blind Audition sono Sara Gozzi e Marco Galeone, una coppia sul palco e anche nella vita“, cantano Treasure ed entrano immediatamente nel team di Raffaella Carrà.

21.23 Il trentaduenne Lorenzo Tornaboni è il secondo concorrente di questa sera, canta Maybe Tomorrow, ma non convince nessuno dei giudici.

21.32 Sono le note di Wish You Were Here a presentarci la napoletana Claudia Megrè, immediatamente apprezzata da Piero Pelù, Raffaella Carrà e poi anche da J-Ax. Lei opta per il primo!

21.43 Si è già esibito in precedenza su un altro famosissimo palco, quello del Festival di Sanremo, il cantautore bolognese Nicolas Bonazzi. Canta Fast Car ma non entusiasma nessuno dei quattro giudici.

21.48 E’ il turno della diciassettenne Benedetta Caretta. L’abbiamo già conosciuta nel programma Io Canto e questa sera si è conquistata un posto nella squadra di Raffaella Carrà con The Pover Of Love di Celine Dion.

21.55 Con Come In Ogni Ora di Karima il quarantenne di San Marino Lorenzo Pagani convince Noemi e la Carrà. Lui sceglie la prima. Pubblicità.

22.05 Angela Pascucci si presenta con Somebody To Love dei Queen ed entra a far parte del team di Noemi.

22.12 Tocca al ventiquattrenne Flavio Ausilio con Salirò di Daniele Silvestri e per lui non si gira nessuno.

22.17 Anche Andrea Ori ha partecipato nel 2006 al Festival di Sanremo non riscuotendo, però, un grandissimo successo. Stasera si mette in gioco sul palco di The Voice con Highway To Hell. Per lui si girano tutti e quattro i giudici, ma lui decide di entrare a far parte del team di Piero Pelù!

22.27 Giulia Mazzali, disoccupata rodigina di 27 anni, con la sua dolcissima voce canta L’Anima Vola di Elisa ma non convince nessuno. Pubblicità.

 22.37 Un rwm ripropone l’esibizione di Suor Cristina e lo stupore da lei suscitato non solo in puntata ma in tutto il mondo.

22.41 Bojana Krunic si esibisce sulle note di Ordinary People e nessun giudice si gira per lei.

22.46 Il rapper Dylan Magon con Talk Dirty conquista tutti e quattro i giudici ma entra nella squadra di J-Ax che con lui completa il suo team!

22.57 Ha 28 anni Mariachiara Castaldi e intonando Un’emozione Da Poco di Anna Oxa non entusiasma i coach. Pubblicità.

23.08 Yousef Pellerito ha 20 anni, viene da Bollate e con la sua versione di We Found Love non viene scelto da nessuno.

23.14 Canta Bring Me To Life la ventinovenne Dejanira Giannarelli e Piero Pelù si volta per lei completando il suo team.

23.23 Ci propone Ti Scatterò Una Foto di Tiziano Ferro, la venticinquenne di Monza Viviana Colombo, ma nessun giudice la sceglie per il proprio team.

23.28 Accompagna la sua voce al piano il ventiquattrenne di Como Andrea Nocera che ci propone Chariot. Sia Noemi che la Carrà si girano per lui, ma Andrea opta per Noemi che chiude così in bellezza il suo team.

23.38 L’unico coach con la squadra non ancora al completo è Raffaella che si gira non appena sente la diciottenne veronese Valentina Sarto cantare Warwich Avenue di Duffy.

23.42 Alessio Paddeu propone Cleptomania degli Sugarfree ma non entusiasma la coach bionda.

23.43 Non ci riesce nemmeno Camilla Noci con Mas Que Nada.

23.46 Finalmente arriva Valentina Ranalli che canta Limpido di Laura Pausini e convince la Carrà a completare con lei la sua squadra!

Si concludono così le Blind Audition e questa quinta puntata di The Voice Of Italy!

About Redazione.IsaeChia

2 commenti

  1. Molto simile a Noemi, perché mai non si è girata??
    Buonasera a tutti

Inserisci un commento

Not using HHVM