Andrea Cerioli, su Facebook le parole della mamma del concorrente del ‘Grande Fratello 13’: “No amore, non mi hai mai delusa!”

Andrea Cerioli, il concorrente bolognese del Grande Fratello 13 che questa settimana si trova in nomination e rischia che la sua avventura finisca il prossimo lunedì, sin dal primo giorno in cui ha varcato la soglia della Casa più famosa di Cinecittà ha dimostrato un po’ di preoccupazione per la mamma. Questa preoccupazione è dovuta al fatto che la mamma del bolognese, la signora Luana, non gode di ottima salute. Andrea, che è rinchiuso nella casa da circa un mese ormai, patisce il fatto di non poter sapere come sta, anche se qualche settimana fa la produzione del Grande Fratello durante la diretta del lunedì sera gli ha fatto recapitare un video messaggio in cui la mamma lo tranquillizzava e lo esortava a viversi questa avventura al massimo.

Nelle scorse ore nella camera dove dorme Andrea all’interno della Casa, è apparso un foglio con un messaggio indirizzato proprio alla mamma:

Andrea Cerioli

E la mamma, che ovviamente segue con attenzione le avventure del figlio, tramite la pagina ufficiale Facebook di Andrea ha risposto così:

Facebook

Ma anche il fratello ha voluto dire la sua:

Facebook

Un vero peccato che Andrea non possa leggere le dolci parole dei familiari, che sicuramente gli avrebbero dato una motivazione in più per continuare questa avventura con lo spirito giusto.

About Redazione_IsaeChia

19 commenti

  1. Avete sentito la frase infelice e razzista di Andrea?

  2. Quanto è tenero Andrea :cuore
    Lo seguo nel live ed è veramente un ragazzone dal cuore d’oro. Spiace solo che di lui il grande fratello abbia dato un’immagine totalmente distante da quello che Andrea è.
    E’ un pezzo di pane, mi fa proprio tanta simpatia e affetto a pelle :emo14

  3. Andrea è un ragazzo dolcissimo e brillante!!..peccato su canale 5 fanno vedere altro…

  4. #TeamCerioli :cuore è un pasticcino sto ragazzo

  5. #TeamCerioli e #TeamFabio tutta la vita! :cuore A parte loro due e pochissimi altri,lì dentro fanno tutti da contorno,per quanto mi riguarda! Che strumentalizzassero quello che vogliono,chi guarda il live in maniera obiettiva si renderà conto delle incongruenze rispetto a quello che viene detto nei daytime e nel prime time!

  6. Voce fuori dal coro:all’inizio Andrea mi incuriosiva, bel ragazzo, mi interessava quel che diceva. Poi mi aveva anche coinvolta il sentimento di lui per Greta. Solo che piano piano ha iniziato ad annoiarmi e ad un certo punto ho pensato:questo non è mica normale:uno che si annulla del tutto x una che non lo fila, che non parla d’altro con chiunque gli capiti a tiro. .non è del tutto a posto, sicuramente molto molto infantile. Poi l’episodio di Mirco, già detto più volte, non violento ma che ha mostrato x l’ennesima volta un Andrea poco equilibrato.. Ancora il non aver salvato Fabio, la motivazione che ne ha dato.. la verità che c’era dietro:sempre e solo lei, Greta. Episodio samba:non mi esprimo perché non l’ho visto. Il tono può sicuramente cambiare il senso di un discorso. Aspetto x giudicare ma la mia opinione su Andrea difficilmente potrà cambiare in meglio.
    In peggio forse sì :emo16

  7. Secondo me Andrea ha la classica personalità da stalker rifiutato che diventa :crazy :crazy
    Io da uno così ci starei ben alla larga :brr :brr

  8. da quel poco che ho visto concordo con tranquifranci e mia mia
    l’ossessione di questo ragazzo è fastidiosissima, e indice di una personalita’ sicuramente molto fragile.
    Non mi piace per niente, è ossessivo, ansioso e decisamente poco equilibrato.
    non scambierei la sua “ossessione” per greta come sintomo di romanticismo, pasticcinismo e dolcezza.

  9. Nell’immagine di un Andrea ossessionato da Greta c’è lo zampino del gf.
    Fecero lo stesso con Sabrina Mbarek.
    Montarono i video ad arte per farla passare da pazza… :fischia
    Io non userei termini forti come “stalker”.
    Greta fino all’ultimo è rimasta amica di Andrea e ogni qualvolta lui prendeva le distanze, lei correva da lui a chiedere attenzioni.
    Le vittime di stalking hanno tutt’altro comportamento…

    Andrea, corteggiando Greta che, a quanto si mormora, sta con uno degli autori, ha pestato i piedi alla persona sbagliata e ora vogliono farlo passare per un invasato. :sisi

    • questo puo’ essere, io non guardo il grande fratello effettivamente, ho visto qualche clip al pc nei momenti di noia al lavoro. conosco bene il lavoro di taglia e cuci degli autori televisivi e non mi stupirebbe affatto se fosse tutta una loro montatura…

Inserisci un commento

Not using HHVM